• Città della Pieve

1 risultati per Storici in vendita a Città della Pieve

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Città della Pieve(Perugia) - Vocabolo Le Coste, N. snc
    Da1488941
    1356192 m250Locali
    Cod. Annuncio: 22454 - Compendio immobiliare sito in provincia di Perugia, tra i territori di Città della Pieve e Castiglione del Lago.
    Ritenuto di notevole importanza, è composto da villa nobiliare, fattoria comprendente porzioni in passato adibite a uso ricettivo, impianti e dotazioni sportive tra cui piscine, campo calcetto, campi tennis e bocce, annessi sparsi, il tutto inserito in azienda faunistico venatoria. Area estesa per una superficie catastale complessiva di 1270899 mq, corrispondente a terreni agricoli collinari, in parte a destinazione seminativa, con uliveti e vigneto in abbandono, in parte boscati, in parte occupati da impianti di arboricoltura da legno, in parte incolti arborati, in parte parco e pertinenze, con gli entrostanti edifici sopra descritti.

    Inclusi terreni di complessivi 85235 mq, siti tra i Vocaboli Pomaleto, Siliano Alto ed I Palazzi. Trattasi di rate distribuite in più corpi, tra loro vicini. Appezzamenti di terreno collinare, in accorpamenti di forma irregolare e frastagliata. Comprendono porzioni a destinazione seminativa, porzioni a prato, porzioni boscate, incolti arborati cespugliati ed aree occupate da viabilità e zone di pertinenza dei tracciati viari.

    Incluso terreno di complessivi 58 mq sito a Città della Pieve (PG), Vocabolo I Palazzi. Trattasi di due aree urbane di forma triangolare e trapezoidale, corrispondenti a porzioni di giardino e relativa scarpata perimetrale, il tutto di fatto facente parte di pertinenza esclusiva di porzione abitativa, di proprietà di terzi.

    Immobili descritti in perizia come LOTTO 2 + LOTTO 5 + LOTTO 12 + LOTTO 15.
    Terreni in parte affittati con contratto di affitto di fondo rustico in scadenza al 14/03/2025.
    Elenco completo dei dati catastali in vendita consultabile sulla perizia qui allegata.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store