• Emilia-Romagna

3 risultati per Palestre in vendita in Emilia-Romagna

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Medicina(Bologna) - via della Cooperazione, N. 106
    763000
    1150 m28Locali
    Cod. Annuncio: 14688 - Vendesi palestra con pertinenze esclusive e 2 posti auto siti a Medicina (BO), via della Cooperazione 106. Posizione periferica. Zona servita da viabilità urbana, distante circa 25 km da Bologna. L'unità immobiliare fa parte di un fabbricato di due piani fuori terra ed è costituita da: un'area reception/attesa e bar, una sala attrezzi, una sala corsi, un'area Kinesis, un'area adibita a bagno turco e sauna, un'area relax, spogliatoi dotati di servizi, vari locali magazzino e archivio, spogliatoi per il personale, disimpegni, w.c. disabili, tre locati tecnici. Fanno parte dell'unità immobiliare quattro corti esclusive e due posti auto coperti. Caratteristiche strutturali: travi e pilastri in c.a. di tipo prefabbricato, copertura a più falde realizzata in legno lamellare. Tutti i sanitari, le porte, i terminali dell' impianto elettrico e di riscaldamento sono stati rimossi. Immobile libero. Condizioni mediocri.

    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica B
    Superficie commerciale: 1150 mq

    Piena proprietà di:
    Palestra (CF): Foglio 159 – Particella 518 – Subalterno 63 (graff. ai sub 53, 55, 57, 58) - Cat D/6
    Posto auto coperto (CF): Foglio 159 – Particella 518 – Subalterno 50 - Cat C/6
    Posto auto coperto (CF): Foglio 159 – Particella 518 – Subalterno 51 - Cat C/6
  • Faenza(Ravenna) - Faenza, N. -
    1280000
    700 m28Locali
    Cod. Annuncio: 23049 - Quimmo propone in esclusiva immobile commerciale adibito a palestra.

    Immobile in eccellete stato d'uso, impianti tecnologici all'avanguardia, situato al primo piano di struttura a carattere commerciale/direzionale, facilmente fruibile, ampio parcheggio esterno gratuito, vicino al centro commerciale, a diversi poli produttivi e pertanto con ottimo potenziale e flusso di persone.

    L'immobile risulta essere locato con contratto commerciale 6+6 con scadenza 2035, ottime referenze, rendita annua del 5% circa.

    Soluzione di grande interesse per investimento, per imprenditori del settore o per cambio d'uso in altre attività commerciali/direzionali.

    Classe energetica C - Indice di prestazione energetica 24,38 kWh/mc anno
  • Piacenza(Piacenza) - Via G. Tononi, N. 8
    Da315000
    1466 m27Locali
    Cod. Annuncio: 8961 - Oggetto della presente vendita è una palestra, sita in Piacenza (PC), via G.Tononi 8. L’immobile fa parte di un Condominio denominato “Cheope”, ubicato in zona semicentrale a destinazione prevalentemente residenziale e distante dal centro cittadino circa 1 km. La zona risulta ben dotata dei servizi di prima necessità, trasporto pubblico, in prossimità della stazione ferroviaria.

    Trattasi di una palestra con accesso indipendente tramite scala ad uso esclusivo, si sviluppa al piano primo e secondo interrato, con locale caldaia al piano terra.
    Al piano primo interrato è ubicata una piccola palestra fitness con due locali spogliatoio dotati di docce e servizi igienici, oltre ad un piccolo deposito.
    Al piano secondo interrato è posta la palestra principale, di notevoli dimensioni, avente altezza di 6 mt, che consente di praticare lo sport di squadra come calcetto, pallacanestro, pallavolo, ecc., oltre a quattro locali spogliatoio con docce e w.c., un ripostiglio, un deposito e l’infermeria. Inoltre ai lati del locale palestra, sono presenti delle intercapedini dove sono posizionate le scale di emergenza verso l’esterno.
    Le finiture sono caratterizzate da pavimenti in gomma, negli spogliatoi e nei servizi in ceramica, oltre ai rivestimenti, i serramenti sono in alluminio con vetri termocamera, porta d’ingresso in metallo, porte interne in legno ed in metallo quelle di sicurezza. Gli impianti presenti sono elettrico sottotraccia, idro-sanitario nei servizi, riscaldamento autonomo con caldaia a gas.
    Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di manutenzione, con presenza di umidità in alcune pareti.

    La palestra è concessa in uso alla Provincia di Piacenza al canone annuo di € 43.729,10 (con termine della concessione il 30-09-2027).
    Si precisa che gli attrezzi, di proprietà di terzi, non sono oggetto della vendita.

    Superficie commerciale: 1.466 mq
    Piena proprietà di
    Edificio sportivo (CF): Foglio 69 - Particella 9 - Subalterno 464 - Cat. D/6

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store