• Umbria

6 risultati per Laboratori in vendita in Umbria

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Gubbio(Perugia) - Via Don Giuseppe Diana, N. snc
    Da70200
    105 m22Locali
    Cod. Annuncio: 22981 - Laboratorio con garage sito a Gubbio (PG), in via Don Giuseppe Diana.
    I beni sono ricompresi all’interno di un complesso polifunzionale artigianale/direzionale/commerciale, sviluppato quattro piani fuori terra ed uno interrato, ubicato in zona a destinazione mista residenziale e commerciale, caratterizzata da elevata densità edilizia e buona dotazione di servizi pubblici ed infrastrutture, posta a breve distanza dal centro storico della città.
    Il bene è posto al piano terzo ed ha accesso dal ballatoio comune del complesso, internamente è composto da due vani, bagno e terrazzo.
    Completa la proprietà un garage allo stato grezzo posto al piano primo interrato.
    Sono inoltre compresi diritti proporzionali su beni comuni, rappresentati da parcheggio interrato, ballatoio e galleria.
    L’immobile risulta locato secondo regolare contratto d’affitto.
    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 12”.
  • Todi(Perugia) - via Tiberina, N. 51
    Da43094
    247 m24Locali
    Cod. Annuncio: 11750 - Vendesi laboratorio con magazzino al piano seminterrato oltre ufficio al piano terra, siti in Todi (PG), viale Tiberina 49. L’unità fa parte di un fabbricato di civile abitazione disposto su piano primo sottostrada, terreno, primo e secondo ed un corpo di fabbrica costituito in adiacenza allo stesso a livello del piano seminterrato adibito a magazzino (laboratorio).

    La zona magazzino ubicata al piano seminterrato, è composta da: laboratorio, 2 magazzini, un portico (da realizzare), 2 ripostigli e servizi igienici. Al piano terra è presente la zona ingresso posta sul prospetto sinistro dell’immobile con la quale si accede alle varie unità immobiliari (part.92 sub.8, non facente parte della presente vendita), eccezion fatta per il locale commerciale ed un piccolo ufficio, quest’ultimo collegato al piano seminterrato tramite vano scala interno.
    La porzione adibita a magazzino è dotata di impianto elettrico, allaccio alla conduttura fognaria, alla rete idrica. La porzione che insiste sull’edificio principale presenta un livello di finitura migliore rispetto al magazzino.
    Si precisa che l’ampliamento al piano secondo (sub.8, non facente parte della presente vendita), realizzato con Permesso di Costruire 76-2010, è stato possibile grazie ad un recupero di volumetria tramite la trasformazione di una quota parte del locale Laboratorio del piano seminterrato in portico con la ridistribuzione delle pareti di tamponatura dello stesso. Ad oggi, i lavori non risultano terminati. Le lavorazioni di parziale demolizione della tamponatura del laboratorio e della ridistribuzione dei divisori della zona ingresso al piano terra per consentire l’accesso all’ascensore non sono state realizzate.
    Inoltre, si fa presente che per il prosieguo dei lavori risulterà necessario pagare un’oblazione per Tardivo rinnovo della concessione edilizia. Risulterà quindi necessario redigere una nuova Pratica Edilizia per la riapertura dei termini e realizzare le opere incompiute e concludere i lavori approvati. Oltre ad una denuncia di Variazione Castale e redigere tutte le pratiche per la richiesta di agibilità.
    Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione e risulta occupato.

    Beni mobili presenti all’interno in vendita sul portale INDUSTRIAL DISCOUNT.

    Bene descritto in perizia come Particella 154 Subalterno 3 e Particella 92 Subalterno 6.

    Superficie commerciale totale: 247,13 mq
    Laboratorio+portico (sub.3): 191,59 mq
    Magazzino+ufficio (sub.6): 119,41

    Piena proprietà di:
    Laboratorio (CF): Foglio 76 - Particella 154 - Subalterno 3 - Cat C/3
    Magazzino (CF): Foglio 76 - Particella 92 - Subalterno 6 - Cat C/3
  • Cannara(Perugia) - Via del Lavoro, N. snc
    Da173367
    774 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9459 - Oggetto della presente vendita è un capannone. L’unità immobiliare si trova a Cannara (PG), ubicata nella zona industriale Stradone, con accesso su via del Lavoro. Il contesto è di prima periferia, urbanizzato e poco trafficato. La zona è caratterizzata da strutture produttive e commerciali, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi, e alla Strada Statale 75. Il capannone è stato realizzato nel 2005 ed è dotato di corte esclusiva non ancora recintata sui lati liberi, ghiaiata ed in parte sterrata, direttamente accessibile dal fronte strada.

    Il capannone (particella 1992) si sviluppa al solo piano terra. Trattasi di unico ambiente adibito a magazzino per laterizi e deposito ferro da carpenteria. Struttura in elementi di calcestruzzo precompresso, travi da carroponte e pareti perimetrali in calcestruzzo. Finiture interne al grezzo arretrato. Piano calpestio in pietrisco. Due portoni carrabili in metallo con apertura a soffietto. Finestre in ferro e vetro. Impianti assenti. L’immobile è occupato e si trova in discreto stato di manutenzione e di conservazione. Beni mobili non inclusi nella vendita.

    Superficie utile: 774,00 mq
    CAPANNONE
    Superficie coperta: 800 mq
    Volume attività produttiva: 5920 mc
    Altezza max: 7,40 metri
    Corte esclusiva non recintata

    Capannone con corte (CF): Foglio 13 – Particella 1192 – D/7
  • Umbertide(Perugia)
    Da141188
    442 m28Locali
    Cod. Annuncio: 22946 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 114/2022

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di due porzioni di fabbricato denominate “A” e “B” in perizia a destinazione laboratorio, siti nel Comune di Umbertide (PG), in via Rodolfo Morandi 40. La porzione “A” consiste in un laboratorio per arti e mestieri costituita da un‘area adibita laboratorio, un deposito, un magazzino e due ripostigli per complessivi 231,35 mq ed un’altezza interna di 2,80 m.
    La porzione “B” è anch’essa formata da un laboratorio con due uffici, un blocco bagni con antibagno per un totale di 189,75 mq ed un’altezza interna di 2,80. L’edificio nel quale sono compresi i laboratori A” e “B” risalgono agli anni 80-90 ed è circondata dalla corte condominiale adibita prevalentemente a parcheggi. Per accedere alle due unità, serve utilizzare la scala condominiale o l’ascensore condominiale.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNICO
    Superficie commerciale complessiva: 442,15 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Magione(Perugia)
    Da96963
    395 m28Locali
    Cod. Annuncio: 21736 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 245/2021

    Proposta di vendita di:
    Opificio/laboratorio sito a Magione (PG), in Via Strada regionale SR 599 snc. Il complesso immobiliare è costituito da due modesti magazzini al piano seminterrato (con altezza interna di circa m. 1,70), otto ampi locali con due piccoli bagni al piano primo, sovrastanti soffitte nel piano sottotetto (altezza interna costante di m. 2,70). L’accesso ai locali del piano primo avviene attraversando locale di terzi (non oggetto di pignoramento) a mezzo di scala a chiocciola mentre l’accesso alla soffitta sottotetto allo stato grezzo avviene a mezzo di scala in metallo retrattile su botola a soffitto.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNICO
    Superficie commerciale: 395 mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 54 - Particella 120 Subalterno 7 Categoria D1
    (CF): Foglio 54 - Particella 120 Subalterno 3

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Perugia(Perugia) - Via Evangelista Torricelli, N. 5
    219000
    379 m21Locale
    Cod. Annuncio: 14758 - Vendesi porzione di capannone ad uso laboratorio sito a Perugia (PG), località Ponte San Giovanni, via Evangelista Torricelli 5. Il contesto è di prima periferia, tranquillo e con traffico regolare. La zona è urbanizzata, ben collegata al centro città ove si trovano i principali servizi e alla rete infrastrutturale. Area caratterizzata da strutture produttive con buona possibilità di parcheggio. L’unità è parte di un più grande complesso produttivo realizzato nel 1992 dotato di corte carrabile comune recintata. Trattasi di porzione di capannone ad uso laboratorio in unico ambiente sviluppato al piano terra a doppia altezza, con annesso servizio igienico con antibagno. Struttura portante prefabbricata in cemento armato, tamponature in pannelli modulari e copertura in travi e lastre con ampi lucernari. Finiture e impianti standard, adatti ad attività artigianali. Laboratorio con pavimento in battuto di cemento. Servizi con piastrelle. Infissi in alluminio e vetro. Portone privo di accesso carrabile. Climatizzazione assente. Immobile libero. Condizioni buone.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica F
    Superficie commerciale: 379 mq

    Piena proprietà di:
    Laboratorio (CF): Foglio 290 – Particella 1011 – Subalterno 13 – C/3
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store