• Lombardia

2 risultati per Residenze per anziani in vendita in Lombardia

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Gravellona Lomellina(Pavia) - Via XX settembre, N. 33
    430000
    1210 m28Locali
    Cod. Annuncio: 21865 - Fabbricato utilizzato come casa famiglia ed assistenza per anziani, sito Gravellona Lomellina (PV), via XX Settembre 33.
    L’immobile è ubicato a circa 48 km dal capoluogo di Pavia, in prossimità del “Parco Comunale dei Tre Laghi”, un’oasi naturalistica in cui nidificano molte specie di uccelli ed è possibile praticare diverse attività come mountain bike, cammino terapeutico, corse podistiche, gare di pesca e modellismo navale.
    L’edificio si sviluppa su due livelli fuori terra ed uno seminterrato ed è caratterizzato da una struttura portante in muratura di mattoni pieni, solai in latero-cemento, copertura in legno con tegole in coppo antico. E’ composto da cinque unità immobiliari, tra cui una residenziale, due commerciali e due in corso di definizione. Completa la proprietà un ampio giardino esterno di circa 1500 mq.

    Unità commerciale: circa 630 mq
    Unità residenziale: circa 400 mq
    Servizi: circa 180 mq

    Aggiornamento catastale in fase di redazione a seguito di richiesta di sanatoria.

    Classe energetica:
    “C” – EPgl 292,06 kWh/m2 anno
    “D” – EPgl 628,16 kWh/m2 anno
  • Laveno-Mombello(Varese) - Via Luigi Bellorini, N. 48
    2213000
    5423 m250Locali
    Cod. Annuncio: 14891 - Vendesi struttura sanitaria da ristrutturare con parco sita a Laveno-Mombello (VA), via Luigi Bellorini 48. Il contesto è di prima periferia, tranquillo e poco trafficato. La zona è collinare, urbanizzata e ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi. Area caratterizzata da edifici residenziali e verde boschivo, con parcheggi scarsi. Trattasi di edificio d'epoca (agibilità rilasciata nel 1981) adibito a casa di riposo disposto su sei piani di cui uno interrato, denominato Villa Preziosa. Edificio realizzato al centro di parco secolare con annessi due fabbricati accessori adibiti a camera iperbarica con uffici e ad edificio per portineria fronte strada. Competono inoltre alla struttura due locali tecnologici distaccati ed una cabina elettrica. Finiture e impianti adatti alle esigenze sanitarie. Necessario intervento di ristrutturazione generale. La posizione rialzata e la destinazione d'uso, con particolare riferimento alla camera iperbarica, può suscitare interesse in ambito sovracomunale. Immobile libero. Stato di abbandono. Presente all’interno materiale di vario genere.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica F-G
    Superficie commerciale: 5423 mq

    Piena proprietà di Sezione MO, Foglio 6:
    Edificio sanitario (CF): Particella 323 – Subalterno 503 – D/4
    Alloggio custode(CF): Particella 323 – Subalterno 502 – A/4
    Cabina elettrica (CF): Particella 323 – Subalterno 501 – D/1
    Terreno (CT): Sezione B – Foglio 9 – Particelle 1006, 1007 e 2740
    Area di sedime (CT): Sezione B – Foglio 9– Particella 323 – Ente urbano

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store