• Abruzzo

3 Strutture ricettive in vendita in Abruzzo

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Città Sant'Angelo(Pescara)
    Da324602
    939 m25Locali
    Cod. Annuncio: 22505 - Tribunale di Pescara
    Esecuzione immobiliare Rge 118/2022

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di una struttura ricettiva ubicata nel Comune di Città di Sant’Angelo (PE), lungo la Strada Giardino 76, nell’ambito periferico della città. Il lotto consiste in n°2 beni: il primo è una struttura ricettiva che comprende un ristorante e un centro benessere composta da 4 fabbricati principali, 2 con struttura in mattoni e gli altri 2 con struttura in cemento armato e alcuni appezzamenti di terreno. Il secondo bene consiste in altri terreni attigui alla struttura ricettiva.

    I beni sono descritti in avviso come LOTTO UNICO
    Superficie convenzionale struttura ricettiva : 938,77 mq.
    Superficie convenzionale terreni: 6904,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Notaresco(Teramo) - Contrada Sant'Antonio
    Da354000
    41114 m210Locali
    Cod. Annuncio: 3306 - Oggetto della presente vendita è un complesso turistico-ricettivo in stile country house sito a Notaresco (TE) in contrada Sant’Antonio.
    Il sito è localizzato a circa 8 km di distanza dal casello autostradale A14 di Roseto degli Abruzzi, a circa 13 km dal mare Adriatico ed è accessibile da strada comunale e strada privata interna.
    Il compendio immobiliare in oggetto occupa una superficie complessiva pari a 41.114 mq ed è composto da un edificio destinato a residenza di campagna con terreni di pertinenza.
    Il fabbricato, comprensivo di area verde di pertinenza, si estende per 5.643 mq, dei quali 769 mq di superficie in pianta coperta. Realizzato nel periodo compreso tra il 2010 ed il 2013, è composto da due corpi di fabbrica collegati da portico, destinati principalmente ad alloggi e ristorazione.
    Uno dei due edifici è destinato principalmente alle attività diurne. Al piano terra sono collocati cucina, ingresso-bar-reception e sala ristorante, oltre a servizi igienici, mentre al piano seminterrato sono ubicati le autorimesse e deposito, oltre a locale tecnico. L’altro edificio, connesso al primo tramite porticato, funge da zona notte ed è composto al piano terra da tre alloggi con servizi igienici di pertinenza, oltre a cantina e ripostigli, ed al piano primo da ulteriori tre alloggi con servizi igienici di pertinenza, ufficio e terrazzo.
    Di pertinenza alla struttura sono inoltre una piscina esterna, ampie aree cortilive e verdi, aree destinate a parcheggio ed un’area archeologica.
    Il complesso si presenta in buone condizioni di manutenzione e conservazione.
    Nella presente vendita sono compresi i beni mobili elencati nell’allegato “D”.
    Struttura adiacente a quella relativa all’asta 3305.

    - piena proprietà: D/2(CF) Foglio 23 - Particella 794 - Subalterno 5
    - piena proprietà: C/6(CF) Foglio 23 - Particella 795 
    - piena proprietà: D/6(CF) Foglio 23 - Particella 792 
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 23 - Particella 790 
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 23 - Particella 791 
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 23 - Particella 793 

    Immobile presentante opere in difformità ai titoli edilizi abitativi come meglio chiarito nella perizia tecnica visionabile come in appresso
  • Morro d'Oro(Teramo) - Contrada Sant'Antonio
    1784000
    62098 m211Locali
    Cod. Annuncio: 3305 - Oggetto della presente vendita è un complesso turistico-ricettivo in stile country house sito a Morro D’Oro (TE) in contrada Sant’Antonio.
    Il sito è localizzato a circa 8 km di distanza dal casello autostradale A14 di Roseto degli Abruzzi, a circa 13 km dal mare Adriatico ed è accessibile da strada comunale e strada privata interna.
    Il compendio immobiliare in oggetto occupa una superficie complessiva pari a 62.098 mq ed è composto da un edificio destinato a residenza di campagna con terreni di pertinenza.
    Il fabbricato, comprensivo di area verde di pertinenza, si estende per 3.952 mq, dei quali 703 mq di superficie in pianta coperta. Si compone di due corpi di fabbrica, di cui uno realizzato nel 2005 a seguito di ristrutturazione di casa colonica ed un altro realizzato come ampliamento al corpo precedente tra il 2009 ed il 2010.
    Al piano seminterrato sono collocati cantina, palestra, servizi igienici e magazzini, oltre a disimpegni. Al piano terra sono situati i locali cucina, reception, sala colazione e sala ristorante, oltre a servizi igienici, patio e portico, ed al piano primo sono posti i sei alloggi con i loro servizi di pertinenza, raggiungibili tramite scala interna dal piano terra e tramite ballatoio esterno. Di pertinenza alla struttura sono inoltre una piscina esterna, un solarium, un impianto fotovoltaico e ampie aree verdi.
    Il complesso si presenta in buone condizioni di manutenzione e conservazione.
    Nella presente vendita sono compresi i beni mobili elencati nell’allegato “C”.
    Struttura adiacente a quella relativa all’asta 3306.


    - piena proprietà: D/2(CF) Foglio 10 - Particella 415 
    - piena proprietà: D/1(CF) Foglio 10 - Particella 454 
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 10 - Particella 330 
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 10 - Particella 411 
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 10 - Particella 413 
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 10 - Particella 450 
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 10 - Particella 453 
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 17 - Particella 327 
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 17 - Particella 329 
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 17 - Particella 332 
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 17 - Particella 333 


    Immobile presentante opere in difformità ai titoli edilizi abitativi come meglio chiarito nella perizia tecnica visionabile come in appresso
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store