• Piemonte

4 risultati per Alberghi in vendita in Piemonte

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Pomaro Monferrato(Alessandria) - Strada per Bozzole, N. 3
    180000
    711 m212Locali
    Cod. Annuncio: 14662 - Vendesi struttura ricettiva da ristrutturare sita a Pomaro Monferrato (AL), Strada per Bozzole 3. L’immobile gode di buona visibilità e accessibilità dalla viabilità principale, in quanto situato all'incrocio fra la SP 55 e la SP 59.
    Trattasi di fabbricato edificato su due piani fuori terra ed uno seminterrato oltre ad area pertinenziale con parcheggio ed aree verdi. Il piano seminterrato è dedicato a deposito e vani tecnici. Al piano terra si trovano: ingressi, sala ristorante, sala bar, cucina, servizio igienico dedicato al personale, vano ascensore, servizio per disabili, oltre a terrazzo/camminamento scoperto. Il piano primo è caratterizzato da: disimpegno/corridoio, 2 ripostigli, 1 camera singola, 6 camere matrimoniali, 1 camera per disabili, 1 stanza di servizio custodia, tutte con bagno interno ad uso esclusivo. Struttura in c.a. e muratura portante. Solai in latero-cemento. Copertura in coppi su orditura principale e secondaria in legno. Prospetti di facciata intonacati a civile con tinteggiatura di tipo acrilico. Serramenti esterni in alluminio con vetri anti-sfondamento e vetro-camera. Scala interna rivestita in granito nero. Pavimentazione ai vari piani in piastrelle di ceramica monocottura, pavimenti e rivestimenti dei servizi igienici in piastrelle di ceramica. Porte interne in legno tamburato. Controsoffittature in pannelli di fibre minerali su supporti in metallo. Immobile libero in disuso da anni, in assente stato di manutenzione. E’ presente all’interno materiale di vario genere.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica “G”
    Superficie commerciale: 711 mq

    Piena proprietà di:
    Struttura ricettiva (CF): Foglio 9 – Particella 136 – Subalterno 3 – Cat D/2
  • Borgo San Dalmazzo(Cuneo) - via Vecchia di Cuneo, N. 54
    2628000
    8526 m2119Locali
    Cod. Annuncio: 14702 - Vendesi complesso alberghiero con area di pertinenza e cabina elettrica sito a Borgo San Dalmazzo (CN), via Vecchia di Cuneo 54. Situato in zona periferica a nord/est del centro del Comune, a destinazione mista: artigianale, produttiva e residenziale. Immobile ricettivo composto da 2 corpi principali collegati tra loro. CORPO 1, fronte via Vecchia di Cuneo, destinato prevalentemente a "Residence" sviluppato su quattro piani fuori terra, contenente 23 unità (mono e bilocali); CORPO 2, posto nella zona retrostante, destinato prevalentemente ad "Albergo" sviluppato su tre piani fuori terra ed uno interrato, contenente 96 camere distribuite in 4 palazzine. Il piano interrato è ad uso autorimessa, servizi e locali tecnici. Completa la proprietà un basso fabbricato ad uso impianti vari (elettrico, antincendio e gruppo continuità), oltre ad area esterna di pertinenza ad uso verde e parcheggio. Struttura inutilizzata dal 2015. E’ presente all’interno materiale di vario genere. Immobile Libero. Condizioni mediocri.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    APE in corso di definizione
    Superficie commerciale: 8526 mq

    Quota di proprietà di:
    CORPO 1 - Unità ricettiva (CF): Foglio 7 – Particella 287 – Subalterno 2 Cat D/2
    CORPO 2 - Unità ricettiva (CF): Foglio 7 – Particella 287 – Subalterno 3 Cat D/2
    Cabina elettrica (CF): Foglio 7 – Particella 287 – Subalterno 1 Cat D/1
  • Collegno(Torino) - SS24
    Da840198
    18000 m2
    Cod. Annuncio: 4950 - Oggetto della presente vendita è un complesso immobiliare (ex Ospedale Psichiatrico) sito nel comune di Collegno lungo la strada statale 24, alle porte di Torino.
    Il complesso è stato oggetto di un progetto di trasformazione e riqualificazione a suo tempo approvato dalla giunta comunale di fatto costituito in larga massima da immobili a destinazione residenziale ed alberghiera.
    In particolare il progetto si sviluppa su una superficie territoriale di circa 40.000mq, una s.l.p. di circa 18.000mq
    e prevede la realizzazione di un albergo cinque stelle lusso da 148 camere, un residence da 98 appartamenti, un centro fitness, una SPA, una piscina indoor e outdoor, un centro congressi, sale riunioni, ristoranti, un piano bar, e nella prima fase progettuale una Club House ed un campo da Golf da 18 buche, poi esclusi entrambi dal progetto per indisponibilità della superficie minima necessaria.
    Oltre alle strutture alberghiere il progetto prevede anche la realizzazione di spazi di socializzazione come la Club House, ricavata all’interno del volume industriale nella lavanderia e centrale termica dell’ex ospedale, e un ampio parcheggio interrato da 250 posti auto.
    Il PRG indica che nel complesso non è ammessa la destinazione commerciale a media e grande struttura di vendita come definito dal D.Lgs 31.03.98, n.14 “Riforma della disciplina relativa al settore del commercio”.

    Il complesso è in stato di abbandono e questo ha favorito atti di vandalismo.

    Piena proprietà:
    Complesso immobiliare (CF): Foglio 2 - Particella 117
    Terreno (CT): Foglio 2 - Particella 132
  • Narzole(Cuneo) - Via Chiabotti, N. snc
    Trattativa riservata
    3400 m254Locali
    Cod. Annuncio: 20809 - Struttura ricettiva sita a Narzole (CN), Via Chiabotti 10.
    L’immobile è ubicato nel cuore del verde delle Langhe, patrimonio dell’UNESCO, a pochissimi chilometri da Alba, Barolo, Monforte, Cherasco, Bra, Mondovì, Cuneo.
    L’hotel è una costruzione dei primi anni 90. Struttura architettonica particolare ed unica nel suo genere dove tutta la nervatura portante è composta da 12 pilastri in calcestruzzo esterni, che vanno ad unirsi sul colmo per formare un corpo unico. Questo tipo di costruzione ha permesso di avere al suo interno circa 1000 mq di spazi liberi da pilastri e/o altri impedimenti, su tutti i piani, compreso quello seminterrato.
    Ristrutturato nel 2003, anno in cui è stato ampliato il comparto alberghiero aggiungendo 11 camere.
    Tra i servizi principali, oltre all’albergo dotato di 46 camere totali, al piano rialzato vi è un ristorante composto da due saloni per una capienza complessiva di circa 300 persone ed una grande cucina di circa 100 mq; hall con reception e bar di circa 160 mq. Ci sono inoltre due ampi saloni nel piano seminterrato di circa 500 mq, polivalenti, adatti eventualmente ad ospitare un’ampia zona SPA, con possibilità di realizzare una piscina interna. All’esterno, una grande terrazza con fontana e aiuole accolgono gli ospiti all’ingresso; ci sono poi un campo da calcio in erba, un campo da tennis in quarzite e, parte più importante, la zona piscine. L’intero comparto piscine è stato ristrutturato nel 2010 con rifacimento totale delle vasche, spogliatoi, impianti idraulici ed elettrici, locale bar. Il grande parcheggio privato ospita circa 150 posti auto.
    Tutta la proprietà è recintata su tutto il perimetro ed è delimitata con muretti e rete metallica.

    APE in corso di definizione
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store