Cod. Annuncio: 23749 - Terreno, sito nel Comune di Orero (GE), nei pressi di Via Costa/Via Mora. Ubicato nella Val Fontanabuona, denominata anche Val Lavagna, che rappresenta il sito di maggiore produzione e migliore qualità di ardesia in Italia. La vallata si estende nella parte orientale della provincia di Genova con andamento all’incirca da sud-est a nord-ovest. L’area si può raggiungere agevolmente dalla città di Genova.
La qualità catastale del terreno risulta essere bosco ceduo. Sfruttabile per il recupero di legna da ardere. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Cod. Annuncio: 23748 - Terreni agricoli, siti nel Comune di Moconesi (GE), nei pressi di Via Villa. Ubicati nella Val Fontanabuona, denominata anche Val Lavagna, che rappresenta il sito di maggiore produzione e migliore qualità di ardesia in Italia. La vallata si estende nella parte orientale della provincia di Genova con andamento all’incirca da sud-est a nord-ovest. L’area si può raggiungere agevolmente dalla città di Genova.
La qualità catastale dei terreni risulta essere castagneto da frutto. Possono essere sfruttabili per il recupero di legna da ardere, considerando che non è attiva alcuna coltura di castagne. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Cod. Annuncio: 23753 - Quote di terreni, siti nel Comune di Tribogna (GE), SP333 e Via Chesta. Trattasi di terreni oggetto di escavazione o comunque in aree utilizzabili per l’attività estrattiva. In particolare alcuni di questi, distinti con le particelle 171, 172, 181, 182 e 232 afferiscono alla Cava Fondegone, situata sul versante occidentale del Rio Fondegone, affluente in sponda destra del Torrente Lavagna, a quota di circa 382 m.s.l.m.. Tali mappali ricadono nell’area di discarica dei materiali ardesiaci di scarto. La cava risulta inutilizzata da tempo ed attualmente sospesa.
Completa la proprietà quota di 1/2 terreno agricolo, sito nel Comune di Uscio, SP 333. La qualità catastale risulta Pascolo arborato, e si estende per una superficie di 3.300 mq.
Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Comune di Tribogna Piena proprietà di: Terreno (CT): Foglio 17 – Particella 84 Quota di 1/2 di piena proprietà di: Terreno (CT): Foglio 4 – Particelle 164, 165 Quota di 1/4 di piena proprietà di: Terreno (CT): Foglio 4 – Particelle 171, 172, 173, 181, 182, 183, 232
Comune di Uscio Quota di 1/2 di piena proprietà di: Terreno (CT): Foglio 6 – Particella 152
Cod. Annuncio: 23750 - Diritti di escavazione di tre mappali, siti nel Comune di Orero (GE), nei pressi di Via Costa/Via Mora - Cava “Fondega”, con una superficie di 5.100 mq, che rappresenta una significativa parte del “filone” ardesiaco ancora potenzialmente estraibile. La cava “Fondega” si trova a nord ovest dell’abitato di Orero, lungo una cresta da cui prende nome la cava stessa.
L’attività estrattiva ha interessato due distinti “filoni”: il “filone” ardesiaco denominato “Pilota” e quello denominato “sopra pilota”. In base a considerazioni statistiche riferite alle condizioni medie dei “filoni” ardesiaci dell’area è possibile considerare, in funzione principalmente dello spessore e dell’andamento del “filone”, che vi siano potenzialmente 1,68 mc di ardesia estraibile ogni mq di estensione del mappale per il “filone Pilota” e 1,4 mc di ardesia estraibile ogni mq di estensione del mappale per il “Filone sopra il pilota”. Considerando i circa 4.920 mq di terreno del mappale che potrebbe essere ancora oggetto di escavazione, risulterebbero circa 15.153 mc di materiale estraibile. La cava risulta inutilizzata da tempo ed attualmente sospesa. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Cod. Annuncio: 23752 - Diritti di escavazione di un mappale, sito nel Comune di Moconesi (GE), nei pressi di Via Villa - Cava “Merlino”, con una superficie di 7.690 mq, che rappresenta una significativa parte del “filone” ardesiaco ancora potenzialmente estraibile. Ubicato nei pressi della frazione di Albareto di Sopra, sul versante sudorientale del Monte Albareto ad una quota di circa 600 m.s.l.m.
L’attività estrattiva ha interessato il “filone” ardesiaco denominato “Grosso”, o “Banco Grosso di Orero”. In base a considerazioni statistiche riferite alle condizioni medie dei “filoni” ardesiaci dell’area è possibile considerare, in funzione principalmente dello spessore e dell’andamento del “filone”, che vi siano potenzialmente 2,24 mc di ardesia estraibile ogni mq di estensione del mappale. Considerando i circa 6.000 mq di terreno del mappale che potrebbero essere ancora oggetto di escavazione, risulterebbero circa 13.440 mc di materiale estraibile. La cava risulta inutilizzata da tempo ed attualmente sospesa. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Diritti di escavazione: Terreno (CT): Foglio 4 – Particella 352
Cod. Annuncio: 13116 - Appezzamento agricolo sito a Pietrabruna (IM), località Torre Paponi, via Trieste snc. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare, caratterizzata da abitazioni, strutture rurali e terreni agricoli, ben collegata al centro del paese spostandosi verso monte, e al litorale in direzione San Lorenzo al Mare. Trattasi di area agricola sviluppata lungo un tornante stradale, con possibile doppio accesso dalla strada a quote differenti. L’appezzamento ha forma irregolare e giacitura non pianeggiante. Terreno non recintato, con area attrezzata a parco giochi e giardino di pertinenza di abitazione di altrui proprietà (servitù di passaggio passiva). Il terreno è in parte terrazzato e ospita lo stradello di collegamento tra la casa e la strada principale. Area incolta con vegetazione spontanea e alberi di uliveto. Immobile libero. Condizioni discrete.
Superficie catastale: 870,00 mq APPEZZAMENTO Zona B di Completamento Zona C di Espansione Residenziale Quota 1/1 piena proprietà di: Terreno agricolo (CT): Foglio 6 – Particelle 465, 469 e 1059 – Uliveto
Immobile descritto nella perizia qui allegata come INTEGRAZIONE 2 Eventuali difformità edilizie e/o catastali, e costi di regolarizzazione descritti in DETTAGLI LOTTO 28_EP Consulta i documenti allegati alla scheda
Cod. Annuncio: 24280 - Porzione di terreno sito a Pietrabruna (IM), località Torre Paponi, Strada Provinciale 45. Il contesto è periferico, collinare, con strutture rurali e terreni agricoli. Area ben collegata al centro del paese verso monte, e al litorale in direzione San Lorenzo al Mare. L’unità è parte di una ex polveriera con deposito munizioni, e una ventina di edifici con ex caserma. Presenti canalizzazioni per deflusso acque, viabilità militare, vasche di accumulo e uliveto. Immobile libero. Strato di abbandono.
Lotto (porzione 1, ex lotto 27) composto da: - immobili per complessivi mq. 711 circa e posti auto per complessivi mq 82 circa (casermetta – casa adibita a guardiano – posti macchina coperti) censiti a catasto fabbricati alla sezione PIE, foglio 7, particelle 313, 349 (s1), 351 (s1), 352 - terreni censiti al foglio 7, per complessivi mq 5.200 circa particelle: 108, 109, 112, 113, 114, 117, 118, 271, 272, 287, 299, 320, Quota 1/1 della piena proprietà.
Immobile descritto nella perizia qui allegata come UNITA’ 3 Eventuali difformità edilizie e/o catastali, e costi di regolarizzazione descritti in DETTAGLI LOTTO 27_EP Consulta i documenti allegati alla scheda
Cod. Annuncio: 24371 - Terreno agricolo sito ad Albenga (SV), Campochiesa, via Morteo. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata e attrezzata per attività intensive legate alla agricoltura di terra. L’area è ben collegata al paese ove si trovano i principali servizi, al mare e alla vicina autostrada A10 (casello Albenga). Trattasi di appezzamento di terreno agricolo dotato di accesso carrabile da cancello metallico sul fronte strada.
Area pianeggiante attraversata da stradello in cemento e sviluppata accanto alla sede autostradale. Terreno su due livelli in passato adibito alla coltivazione in piena aria con teli per la pacciamatura. Presenti vasca interrata accumulo acqua in cemento armato e piccolo manufatto rustico. Approvvigionamento idrico da pozzo di altrui proprietà gravato da servitù di attingimento. Necessario intervento di regolarizzazione urbanistica e catastale. Dettagli in perizia. Stato di abbandono con vegetazione spontanea. Presente materiale di vario genere.
Superficie catastale: 10973 mq TERRENO AGRICOLO Appezzamento per agricoltura di terra Approvvigionamento idrico da pozzo Piena proprietà di: Terreno agricolo (CT): Foglio 5 – Particelle 160, 161, 162, 229, 230, 286, 289, 290 e 291
Cod. Annuncio: 23433 - Terreno agricolo sito a Né (GE), località Statale. Il contesto è periferico di montagna. La zona è priva di opere di urbanizzazione, caratterizzata da paesaggio boschivo sottoposto a forte presidio ambientale. Territorio ai confini con il Parco Naturale Regionale dell’Aveto. Area orografica in declivio con sorgenti d’acqua, servita da sentieri pedonali, non distante dal borgo storico arroccato di Statale, da cui si diparte la Strada Provinciale 46, principale via di comunicazione verso valle e il mare.
Urbanisticamente ricade in ambiti di conservazione e di riqualificazione di tipo insediativo, in cui gli interventi di nuova costruzione sono finalizzati al presidio ambientale, finalizzati alla funzione di sviluppo agricolo. Trattasi di appezzamento (particella 118) di forma irregolare, non recintato e privo di delimitazioni fisiche. Terreno con giacitura sconnessa. Privo di fabbricati e catastalmente qualificato come castagneto-frutteto. Su superfici minime di 2000 mq è ammessa la costruzione di fabbricati rurali non abitabili. Appezzamento ad una altitudine di circa 700 metri sul livello del mare. Condizioni discrete.
Superficie catastale: 2480 mq TERRENO AGRICOLO Qualità catastale: Castagneto-Frutteto Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO N.2 (immobile n.2)
Cod. Annuncio: 23432 - Terreno agricolo sito a Né (GE), località Statale. Il contesto è periferico di montagna. La zona è priva di opere di urbanizzazione, caratterizzata da paesaggio boschivo sottoposto a forte presidio ambientale. Territorio ai confini con il Parco Naturale Regionale dell’Aveto. Area orografica in declivio con sorgenti d’acqua, servita da sentieri pedonali, non distante dal borgo storico arroccato di Statale, da cui si diparte la Strada Provinciale 46, principale via di comunicazione verso valle e il mare.
Urbanisticamente ricade in ambiti di conservazione e di riqualificazione di tipo insediativo, in cui gli interventi di nuova costruzione sono finalizzati al presidio ambientale, finalizzati alla funzione di sviluppo agricolo. Trattasi di appezzamento (particella 49) di forma irregolare, non recintato e privo di delimitazioni fisiche. Terreno con giacitura sconnessa. Privo di fabbricati e catastalmente qualificato come prato. Su superfici minime di 2000 mq è ammessa la costruzione di fabbricati rurali non abitabili. Appezzamento ad una altitudine di circa 700 metri sul livello del mare. Condizioni discrete.
Superficie catastale: 750 mq TERRENO AGRICOLO Qualità catastale: Prato Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO N.1 (immobile n.1)
Cod. Annuncio: 23751 - Terreno sito ad Imperia (IM), località Poggi, via Perine snc. Il contesto è di prima periferia con traffico regolare, in aumento nel periodo estivo. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali con buona possibilità di parcheggio, prossima al mare, ai servizi del litorale e ben collegata alla rete infrastrutturale. L’unità è parte di un complesso residenziale realizzato in area collinare al di sotto di importante viadotto stradale, con ottima vista panoramica. Trattasi di piccolo frustolo catastalmente agricolo, ma di fatto adibito a porzione di stradello carrabile che consente l’accesso ai confinanti edifici residenziali. Immobile libero. Condizioni discrete.
Superficie catastale: 89,00 mq AREA CARRABILE Consistenza: 89,00 mq Quota 1/1 piena proprietà di: Terreno (CT): Sezione H – Foglio 3 – Particella 1992 – Uliveto
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari
Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
Referente Quimmo+ a disposizione per te
Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
Consulenza personale
Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.
Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.
Annunci vendita Agricoli in Liguria
Terreni: Risparmia su Agricoli in vendita in Liguria
Devi sapere che la vendita diretta o all'asta di Agricoli in Liguria del nostro portale si svolge in modo completamente automatizzato. Infatti, grazie al nostro sistema telematico, chi vuole partecipare a un'asta può farlo comodamente da casa o dall'ufficio, presentando un'offerta online. è sufficiente registrarsi - in modo completamente gratuito - per essere ammessi a partecipare. Inoltre si potranno consultare tutti i documenti della procedura e le descrizioni degli Agricoli in Terreni direttamente sul sito. Ecco un'idea delle Agricoli che puoi comprare in Liguria: case e appartamenti, locali commerciali, capannoni, grarage, uffici, interi edifici e molto altro.
Un' occasione unica per aggiudicarsi, ad esempio, i più convenienti Agricoli in Terreni in vendita in Liguria: i prezzi infatti sono inferiori rispetto a quelli di mercato perchè gli Agricoli in Terreni derivano da fallimenti di società costruttrici o da pignoramenti di privati che non sono più riusciti a pagare il mutuo, pertanto i Tribunali fissano dei prezzi base piuttosto bassi per riuscire a vendere in tempi brevi e liquidare così i vari creditori procedenti.
Comprare Agricoli in Liguria, l'occasione di fare affari su Terreni
Sai già quali caratteristiche deve avere il tuo prossimo immobile? Utilizzando i filtri a tua disposizione sul nostro portale, la ricerca sarà rapida e immediata! Raffina i risultati in base al Prezzo, alla Categoria e alla Superficie per trovare in pochi istanti l'immobile giusto. Tutti i dettagli più interessanti vengono riportati sulle schede delle singole aste e dalle foto potrai renderti conto tu stesso delle condizioni e dello stato dell'immobile. A proposito, puoi sempre organizzare una visita di persona richiedendo un appuntamento all'agente incaricato della vendita. Contattalo e sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e di farti visitare l'immobile prima di fare la tua offerta. Sul nostro portale ti attende una vasta scelta di Agricoli in Terreni: troverai sicuramente la soluzione giusta per te. Cosa aspetti? Scopri subito i nostri annunci in Liguriae compra la casa dei tuoi sogni!
Terreni e annunci immobiliari di Agricoliin Liguria: rimani aggiornato
Se vuoi conoscere i più recenti annunci immobiliari in Liguria, il modo più immediato è quello di iscriverti alla nostra newsletter settimanale. Ti invieremo l'elenco completo delle aste organizzate nella tua regione, tra cui potrai sicuramente scovare delle opportunità di acquisto interessanti!
Considera tutto su Terreni e scegli di comprare Agricoli in Liguria
Se le pagine relative ai lotti non dovessero bastarti puoi contattare uno dei nostri incaricati alla vendita, che ti accompagnerà a visitare l'immobile prima di comprare Agricoli in Terreni all'asta in Liguria. La soddisfazione degli utenti è sempre al primo posto, ecco perchè ti mettiamo a disposizione un sistema di piazzamento offerte preciso e sicuro al 100%, costantemente monitorato e in grado di farci pervenire le tue puntate in tempo reale. Ricorda che i bandi di vendita e le relative aste ci vengono affidati dai tribunali, interessati a ottenere liquidità per saldare i debiti degli insolventi, ecco perchè i prezzi che visualizzerai sono così bassi. Consegna la documentazione e sperimenta subito il brivido delle aste online, risparmia tempo e denaro e aggiudicati Agricoli in Terreni di grande valore in totale sicurezza!
Cerca Agricoli in Liguria: un mondo di offerte su Terreni
Scorri gli annunci Agricoli in immobiliari di Agricoli in Liguria, se sei alla ricerca di un buon investimento, o se vuoi mettere su casa o realizzare i tuoi progetti lavorativi. Puoi richiedere l'assistenza di un agente per la compravendita. Se non trovi subito l'immobile perfetto per le tue esigenze, iscriviti alla nostra newsletter e sarai costantemente aggiornato sulle nuove vendite. Presto, registrati e fai la tua migliore offerta!
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com