• Brindisi

3 Terreni in vendita in provincia di Brindisi

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Ceglie Messapica(Brindisi) - C.da Scuole Pie –Falascuso, N. snc
    Da7344
    6800 m21Locale
    Cod. Annuncio: 19935 - Terreno agricolo coltivato ad uliveto, sito a Ceglie Messapica (BR), alla contrada Scuole Pie – Falascuso snc. L’accesso avviene dalla strada comunale Amati, attraverso uno stradello interpoderale interno.
    Di forma pressoché rettangolare con lieve declivio verso sud, lo stesso risulta delimitato a mezzo di muri a secco lungo tre lati del proprio confine ed è coltivato ad uliveto con essenze di tipo secolare di media e grande mole. Dal punto di vista urbanistico, lo stesso compendio ricade interamente in “Zona produttiva per attività primaria (destinazione prevalente all’esercizio delle attività agricole o connesse con l’agricoltura)”, ai sensi del vigente Programma di Fabbricazione del Comune di Ceglie Messapica (Br). Secondo le NTA Comunali, essendo di consistenza inferiore al lotto minimo (pari a 10000 mq), non risulta utilizzabile ai fini edificatori, bensì utile ai soli fini agricoli per la coltura in esso impiantata.

    Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di conservazione e manutenzione e risulta locato con regolare contratto a scadenza 11-11-2028.
    Tutti i dettagli sono meglio descritti in perizia e negli allegati.
    Bene descritto in perizia come LOTTO “D”

    Superficie commerciale totale: 6800 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 90 – Particella 73
  • San Donaci(Brindisi) - Via Campi, N. snc
    Da2237
    7925 m22Locali
    Cod. Annuncio: 13594 - Vendesi terreno agricolo, sito nel Comune di San Donaci, via Campi – SP 365, n.snc. Trattasi di appezzamento di forma irregolare, orografia pianeggiante e destinazione colturale a seminativo con alberi e viti sparse. Ricade urbanisticamente in zona agricola.
    Bene descritto in perizia come LOTTO 4, confinante con il bene descritto come Lotto 1.

    Superficie commerciale totale: 7925 mq
    Particella 77 – Seminativo: 6327 mq
    Particella 141 – Seminativo: 1598 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 32 - Particella 77
    Terreno (CT): Foglio 32 - Particella 141
  • Brindisi(Brindisi) - Strada Statale 613, N. snc
    Da2486
    10891 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9509 - Vendesi quota di terreno sito a Brindisi (BR), quartiere San Paolo. Area per lo sviluppo industriale del Consorzio ASI, in prossimità dello svincolo della Strada Statale 613. Il contesto è di prima periferia a traffico regolare. La zona è urbanizzata e ben collegata al centro città. Il terreno interessa una superficie catastale di 10891 mq. L’area è pianeggiante, di forma irregolare e non recintata. Confina con la banchina stradale, ma senza accesso diretto. Il terreno è incolto, privo di fabbricati, con alberature lungo i confini. In base al piano regolatore dell’ASI, il lotto ricade per la maggior parte in zona destinata a viabilità, in parte in zona per parcheggio ed in parte in zona produttiva. L’appezzamento concorre alla realizzazione complessiva del futuro insediamento produttivo, attraverso la redazione di un piano particolareggiato esecutivo. Non è possibile effettuare un intervento diretto. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e conservazione.

    Superficie catastale: 10891 mq
    TERRENO EDIFICABILE
    ASI (Area Sviluppo Industriale)
    Superficie fondiaria min: 900 mq
    Indice fabbricabilità fondiaria: 4 mc/mq
    Rapporto di copertura: 40%
    Oltre a zone per viabilità e parcheggi
    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO N.8 (e successivo frazionamento)

    Terreno pre frazionamento (NCT): Foglio 81 – Particelle 17 e 109 (quota 1/2 piena proprietà)
    Terreno recentemente frazionato a formare 4 nuove particelle catastali:
    Terreno frazionato (NCT): Foglio 81 – Particelle 408, 409, 412 e 413 (quota 1/2 piena proprietà)
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store