• Campania

2 Terreni in vendita in Campania

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Montecalvo Irpino(Avellino) - contrada San Giacomo in Corsano, N. snc
    Da4856
    5786 m21Locale
    Cod. Annuncio: 15108 - Vendesi terreno agricolo sito a Montecalvo Irpino (AV), contrada San Giacomo in Corsano. Trattasi di appezzamento di terreno a destinazione prevalentemente seminativo, ubicati in zona agricola, in adiacenza all’alveo del Fiume Miscano.
    L’attuale identificazione catastale non corrisponde esattamente ai beni che si riscontrano in loco, per maggiori informazioni vedasi perizia allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto B”.

    Superficie: 5.876 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno agricolo (CT): Foglio 33 - Particelle 83, 84, 85, 86, 175, 177, 179
  • Riardo(Caserta) - Via Saudina - Località Pezza del Lago, N. snc
    Da180000
    32765 m21Locale
    Cod. Annuncio: 19829 - Terreno edificabile in piena proprietà piantumato a nocciole (gravato da diritto si superficie), sito a Riardo (CE), Località Pezza del Lago, Via Saudina snc.
    L’immobile è ubicato in una zona periferica rispetto al centro cittadino, raggiungibile dalla SP 289. L’ingresso ai terreni avviene dalla strada comunale asfaltata tramite un accesso campestre che immette direttamente nella proprietà.
    Il terreno sotto un profilo agronomico presenta una giacitura pianeggiante, una comoda ubicazione, un buon accesso fondiario ai mezzi per le lavorazioni, una forma geometrica pressoché regolare, una buona esposizione all’irraggiamento solare e all’oggi risulta insediato da piantagione di nocciole.
    Sotto un profilo urbanistico ricade in zona edificatoria “D1” ovvero, zona per l’insediamento industriale, ove sono previste il rispetto delle norme dal consorzio A.S.I. (Area Sviluppo Industriale). In tali zone è prevista una edificazione massima del 50% della superficie del lotto, una altezza fuori terra massima di mt.11,00, un distacco dai confini di mt.5,00, un distacco dalle strade di mt.10,00. E’ presente una servitù coattiva di acquedotto.
    Nel complesso l’immobile si presenta in ottimo stato manutentivo e su di esso risulta costituito un diritto di superficie per della durata di anni 35 (scadenza anno 2054).

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
    Beni descritti in perizia come CESPITE N°2 – Lotto 2

    Superficie commerciale totale: 32765 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 13 – Particelle 67, 5009
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store