• Lanciano

2 risultati per Edificabili in vendita a Lanciano

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Lanciano(Chieti) - Cerratina
    Da214623
    28020 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4729 - Oggetto della presente vendita è un terreno, sito nel comune di Lanciano (CH), località Cerratina, fa parte di un appezzamento di terreno molto esteso, ubicato tra la strada provinciale Pedemontana Casoli-Fossacesia e la strada Fondovalle Sangro. È prospicente la Fondovalle Sangro ed è servito dallo svincolo stradale, dista circa 6 km dall’uscita autostradale A14 Val di Sangro, 11 km dal centro urbano di Lanciano, 9 km da Fossacesia Marina e 3 km dalla zona industriale di Atessa.

    Il terreno, attualmente risulta coltivato e presenta giacitura pianeggiante. È inserito secondo il PRG vigente, in zona B5 mista (servizi, commerciale, artigianale, industriale) per circa 17.335 mq di cui all’art. 21 delle NTA, e altro (viabilità, rispetto, ecc.) per circa 10.685 mq.
    Per il Piano Paesistico Regionale, il terreno in oggetto ricade nell’Ambito Paesistico Fluviale del Sangro-Aventino nelle “Zone di trasformabilità mirata B1”.
    Si specifica che è prevista la costituzione di servitù di elettrodotto 380 kV D.T. “Villanova-Gissi”, che attraverserà gran parte della zona centrale (quindi con una rilevante interferenza).

    Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 3.

    Terreno (CT): Foglio 62 - Particelle 4076 e 4078
  • Lanciano(Chieti) - Cerratina
    Da1193677
    176035 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4728 - Oggetto della presente vendita è un terreno, sito nel comune di Lanciano (CH), località Cerratina, fa parte di un appezzamento di terreno molto esteso, ubicato tra la strada provinciale Pedemontana Casoli-Fossacesia, sulla quale è presente l’accesso e la strada Fondovalle Sangro. Dista circa 6 km dall’uscita autostradale A14 Val di Sangro, 11 km dal centro urbano di Lanciano, 9 km da Fossacesia Marina e 4 km dalla zona industriale di Atessa.

    Il terreno, attualmente risulta coltivato e presenta giacitura pianeggiante. È inserito secondo il PRG vigente, in zona B1 per insediamenti industriali e zona B5 mista (servizi, commerciale, artigianale e industriale). Per il Piano Paesistico Regionale, il terreno in oggetto ricade nell’Ambito Paesistico Fluviale del Sangro-Aventino nelle “Zone di trasformabilità mirata B1”.
    Si specifica che è prevista la costituzione di servitù di elettrodotto 380 kV D.T. “Villanova-Gissi”, che attraverserà gran parte della zona centrale (quindi con una rilevante interferenza).

    Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 2.

    Terreni (CT): Foglio 61 - Particelle 4, 5, 4001, 4002, 4003, 4033 e 4035
    Terreni (CT): Foglio 62 - Particelle 11, 13, 31, 4022, 4024, 4075, 4046 e 4077
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store