• Serrenti

2 risultati per Edificabili in vendita a Serrenti

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Serrenti(Medio Campidano) - Via Nazionale, N. snc
    Da11084
    2592 m21Locale
    Cod. Annuncio: 10946 - Vendesi terreno edificabile sito a Serrenti (SU), via Nazionale. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona non è urbanizzata, è ben collegata al centro del paese e ai principali centri limitrofi dalla vicina Strada Statale 131. Trattasi di appezzamento di 2592 mq. Il lotto ha forma irregolare, non direttamente accessibile dalla strada e non recintato. Il terreno è incolto e privo di fabbricati, con vegetazione spontanea. L’immobile è libero e in stato di abbandono. Urbanisticamente ricade in Zona D, industriale, artigianale e commerciale. Il comparto risulta oggetto di un piano di lottizzazione approvato, ma in attesa della presentazione del progetto esecutivo delle opere di urbanizzazione. Non risultano pratiche edilizie in essere.

    Immobile descritto nella perizia qui allegata come TERRENO 4
    Superficie catastale: 2592 mq
    TERRENO PRODUTTIVO
    Lottizzazione “Su Pesu”
    No accesso diretto da strada
    Terreno (NCT): Foglio 22 – Particella 849, 850, 851 e 852
  • Serrenti(Medio Campidano) - Località Pauli Ongius
    Da46620
    7220 m21Locale
    Cod. Annuncio: 5748 - Oggetto della presente vendita è un terreno edificabile. L’unità immobiliare si trova a Serrenti (VS), ubicata il località Pauli Ongius, con accesso posto lungo via dello Sviluppo. Il contesto è di prima periferia, tranquillo e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da strutture artigianali e terreni, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi e ai principali centri urbani limitrofi, grazie alla Strada Statale 131 Carlo Felice. Il lotto interessa una superficie di 7220 mq. L'area è pianeggiante, di forma rettangolare, e recintata con rete metallica su paletti. L'accesso avviene direttamente dalla strada principale grazie ad un cancello scorrevole. Lo strumento urbanistico pone il terreno in Zona D3, artigianale commerciale ed industriale, con possibilità di realizzare una struttura produttiva le cui dimensioni non devono superare il 2/3 della dimensione del lotto, con un intervento minimo di 10000 mq. Attualmente l'area è ghiaiata con macerie e box da cantiere. L'immobile è libero e si trova in discreto stato di manutenzione e di conservazione.
    Terreno (NCT): Foglio 28 – Particelle 283, 284 e 285

    L'area ha una superficie inferiore dell'intervento minimo stabilito e pertanto per potersi considerare edificabile sarà necessario consorziarsi con uno o più dei terreni confinanti al fine di raggiungere i 10000 mq richiesti
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store