• Lecce

1 Terreni in vendita a Lecce

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Lecce(Lecce) - Viale Cipro, N. 2
    90000
    1275 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23653 - A Lecce, in Viale Cipro n.2, nel cuore del Salento, si presenta un’opportunità unica di investimento immobiliare.
    Un frantoio ipogeo, facente parte di una storica masseria risalente alla fine 1800, ed un terreno di pertinenza di circa 1275 mq. Questa porzione di terreno, destinata a “verde attrezzato”, include il recupero finale delle acque piovane, contribuendo all’ecosostenibilità dell’area industriale di Lecce-Surbo.
    Il terreno è facilmente raggiungibile tramite una vecchia strada semi-pianeggiante, garantendo un collegamento ottimale con la viabilità pubblica.
    Il frantoio, interamente sviluppato nel sottosuolo, è accessibile da un piccolo vano fuori terra. Internamente è composto da vari ambienti totalmente scavati nella roccia.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store