Dimaro Folgarida
COD. ANNUNCIO 19563
376
LOCALI 12
BAGNI 5

520000

    Tre appartamenti ristrutturati con cantina e posti auto in località turistica

    520000

    Dimaro Folgarida

    520000


    Se sei amante della montagna o semplicemente desideri trovare una soluzione abitativa più adatta alle tue esigenze, Quimmo propone in vendita in ESCLUSIVA tre appartamenti di cui due mansardati a Monclassico, frazione di Dimaro-Folgarida, via Brescia 65. Gli appartamenti sono in zona centrale, a circa 3,5 km di distanza si trovano gli impianti di risalita delle funivie di Folgarida e Marilleva con i quali è possibile raggiungere la skiarea Campiglio – Dolomiti di Brenta con i suoi 150 km di piste. Nell'area sono presenti servizi quali bar e negozi di vicinato raggiungibili facilmente a piedi o con mezzo privato. Nello specifico gli appartamenti si compongono da:

    Quadrilocale di circa 86 mq al secondo piano con ampio ingresso, cucina, due camere matrimoniali, bagno, corridoio e ripostiglio. Cantina al piano terra.
    POSSIBILITA' DI ACQUISTO DEL SINGOO APPARTAMENTO CLICCANDO QUI

    Ampio appartamento di circa 127 mq al piano terzo composto da ingresso, due camere matrimoniali, bagno, corridoio, ripostiglio e scala per accesso alla mansarda nella quale troviamo la cucina, soggiorno, antibagno e bagno, terrazza vista montagne, studio/cabina armadio. Cantina al piano terra.
    POSSIBILITA' DI ACQUISTO DEL SINGOO APPARTAMENTO CLICCANDO QUI

    Ampio appartamento di circa 153 mq al piano terzo composto da ingresso, tre camere da letto, bagno, corridoio e scala per accesso alla mansarda nella quale troviamo la cucina, soggiorno, antibagno e bagno e terrazza vista montagna. Cantina al piano terra.
    POSSIBILITA' DI ACQUISTO DEL SINGOO APPARTAMENTO CLICCANDO QUI

    Completano la proprietà i tre posti auto situati a circa 100 mt dall’immobile. Gli appartamenti si presentato in ottimo stato manutentivo grazie alla recente ristrutturazione. Ogni appartamento dispone di riscaldamento autonomo, pavimentazione e travi in legno. Proposta complessiva da considerarsi molto interessante come investimento da mettere a reddito grazie alla forte domanda turistica sia invernale che estiva. 

    Caratteristiche

      Superficie immobile

      376 m²


      Numero locali

      12


      Codice annuncio

      19563


      Camere da letto

      7


      Bagni

      5


    Dotazioni

      Posto auto scoperto


    Documenti disponibili

    Scarica i documenti disponibili per questo immobile

    Virtual tour

    Esplora l'immobile con il virtual tour 360°

    Posizione dell’immobile

    Scopri dove si trova l’immobile che ti interessa
    • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

    Scopri

    Banca Sella
    Banca Sella è una banca fondata a Biella nel 1886. Nel corso della sua storia si è espansa in Piemonte e si è affermata poi a livello nazionale come banca specializzata nei servizi ai privati e fortemente votata all'innovazione. Banca Sella, parte del gruppo Sella, coniuga un approccio digitale con una radicata presenza sul territorio, con più di 250 succursali in Italia.
    Scopri i prodotti offerti da Sella

    Scopri i prodotti di Banca Sella S.p.A.. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi bancari consulta i fogli informativi disponibili sul sito web di Banca Sella S.p.A.. Prodotti e servizi soggetti ad approvazione e di esclusiva competenza da parte di Banca Sella S.p.A.