Segrate
COD. ANNUNCIO 16065
4157
LOCALI 90

1000000

    Porzione di edificio direzionale disposto su sei livelli

    1000000

    Segrate

    1000000


    Porzione immobiliare situata all’interno dell’edificio denominato Palazzo Giotto, parte del centro direzionale Milano Oltre. Gli uffici oggetto di vendita occupano interamente i piani dal secondo al settimo, con quadrupla esposizione, ad eccezione del terzo piano occupato solo per una porzione a pianta rettangolare sul lato sud. La proprietà si compone inoltre di 5 piccoli locali a deposito e 17 posti auto localizzati al piano interrato. I piani sono collegati attraverso due vani scala e due ascensori. Una reception comune è localizzata al piano terra. Internamente, gli uffici sono della tipologia open space modulabile attraverso pareti mobili attrezzate. Essi presentano pavimenti di tipo galleggiante, pareti rasate a gesso e tinteggiate, controsoffitti in pannelli metallici o cassettoni, servizi su ogni piano, serramenti interni in legno o pvc, serramenti esterni con telai in alluminio e a doppia vetrocamera. Impianto centralizzato di riscaldamento e raffrescamento misto ad aria primaria e ventilconvettori. impianto di allarme, lettori badge per il controllo degli accessi, rete fonia-dati con circa 900 punti rete, impianto antincendio con rilevazione fumi. A servizio del centro direzionale è presente un piazzale centrale da cui si snodano camminamenti pedonali e aree verdi, e circondati da parcheggi liberi scoperti a servizio del complesso.

    Anno costruzione: anni ’80
    Classe energetica: “C”
    Superficie direzionale: 3.993 mq
    Garage (17 posti auto): 238 mq
    Magazzini (5 stanze): 181 mq

    Piena proprietà:
    A/10 (CF): Foglio 17 - Particella 90 – Subalterno 61; 7; 503; 9; 10; 5
    C/6 (CF): Foglio 17 - Particella 90 – Subalterno da 19 a 35
    C/2 (CF): Foglio 17 - Particella 90 – Subalterno 47; 63; 64; 65; 66

    Ulteriore documentazione è disponibile su richiesta.

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%).

    Caratteristiche

      Superficie immobile

      4157 m²


      Numero locali

      90


      Codice annuncio

      16065



    Posizione dell’immobile

    Scopri dove si trova l’immobile che ti interessa
    • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

    Scopri

    Banca Sella
    Banca Sella è una banca fondata a Biella nel 1886. Nel corso della sua storia si è espansa in Piemonte e si è affermata poi a livello nazionale come banca specializzata nei servizi ai privati e fortemente votata all'innovazione. Banca Sella, parte del gruppo Sella, coniuga un approccio digitale con una radicata presenza sul territorio, con più di 250 succursali in Italia.
    Scopri i prodotti offerti da Sella

    Scopri i prodotti di Banca Sella S.p.A.. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi bancari consulta i fogli informativi disponibili sul sito web di Banca Sella S.p.A.. Prodotti e servizi soggetti ad approvazione e di esclusiva competenza da parte di Banca Sella S.p.A.