Il compendio immobiliare ad uso commerciale-artigianale, situato a Gubbio (PG), Loc. Mocaiana, Via dell'Assino 649. La proprietà è costituita da più edifici e da un'ampia corte esterna utilizzata come magazzino a cielo aperto. Trattasi di complesso edificato in più tempi, a partire dagli anni '80 del secolo scorso, realizzato per lo più con strutture in c.a.p., o con pannelli sandwich, destinato in parte a mostra e punto vendita ed in parte a magazzini e depositi, il tutto entro una ampia corte pertinenziale, di forma irregolare, in parte recintata ed in parte con confini non materializzati.
L'edificio principale ha una superficie complessiva di circa 1.200 mq, mentre Il fabbricato in ampliamento, adiacente, ha una superficie di circa 365 mq ed è utilizzato come deposito.
La corte esterna, ampia e funzionale, è soggetta a servitù di passaggio a favore della proprietà limitrofa. Inoltre, è presente una servitù di transito e di elettrodotto per le linee in entrata e uscita, a favore della cabina elettrica situata nella particella n. 732.
Questo compendio offre una capacità edificatoria residua significativa, con una superficie complessiva edificabile di 9.656 mq e un indice di edificabilità pari a 1,2 mq/mq.
La proprietà necessita inoltre di alcune regolarizzazioni urbanistiche e catastali, ma rappresenta un investimento promettente per chi cerca una soluzione immobiliare completa e versatile.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Bene descritto in perizia come Compendio 4.a
Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune.
L’immobile risulta occupato.
Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione.