• Foggia

5 immobili in vendita a Foggia

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Foggia

  • Foggia(Foggia)
    Da195000
    187 m24Locali
    Cod. Annuncio: 23557 - Tribunale di Foggia
    Esecuzione immobiliare Rge 144/2020

    Proposta di vendita di:
    Appartamento sito a Foggia (FG), in Via Antonio Salandra n1. Gli immobili fanno parte di un fabbricato di cinque piani fuori terra più u no interrato realizzato in cemento armato a metà degli anni 70. L’appartamento in oggetto ha un’esposizione su tre lati, in particolare Nord, Ovest ed Est, di forma quadrata e molto luminoso. L’accesso ai beni avviene dalla pubblica via attraverso un cancelletto in ferro che immette su una passerella pedonale inserita all’interno di un’area verde cortiliva, alla fine della quale è presente un elegante portone in vetro; superato quest’ultimo si trova l’androne condominiale dotato di ascensore che permette di arrivare all’appartamento. La distribuzione degli spazi interni dell’appartamento è convenzionale: è presente un ingresso, un grande salone, una camera da letto, un ripostiglio, una cameretta, due bagni ed una cucina. Centralmente è presente un ampio corridoio da cui si dipartono i vari ambienti. Di pertinenza dell’immobile vi è un box auto a cui si accede attraverso una rampa curva e si trova in fondo alla corsia di manovra a sinistra, dotata di serranda in ferro a funzionamento elettrico. Entrambi i beni si trovano in buono stato di conservazione così come il grado di rifiniture, specialmente per quanto riguarda l’unità abitativa.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNICO
    Superficie commerciale appartamento: 187 mq
    Superficie commerciale box auto: 31 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Foggia(Foggia) - via Nicola De Dominicis, N. snc
    Trattativa riservata
    860 m220Locali
    Cod. Annuncio: 22592 - Edificio direzionale, sito in Foggia (FG), via Nicola De Dominicis.
    Il complesso immobiliare ove ha sede l’unità immobiliare oggetto della presente è stato realizzato nell’anno 2005 ed è un edificio direzionale pluripiano composto da piano terra ed un piano primo destinato ad uffici.
    L’immobile si sviluppa su pianta regolare a sezione rettangolare per una superficie commerciale complessiva di circa 860,00 mq di cui circa 770,00 mq in piano terra e circa 90,00 mq di superficie soppalcata con struttura metallica in acciaio che copre parzialmente il piano terra.
    L’unità immobiliare dispone inoltre di un piazzale esclusivo interamente recintato che delimita l’edificio per tre lati, destinato a parcheggi, viabilità e verde per una superficie complessiva di 1.500,00 mq e n.°10 posti auto di esclusiva proprietà nel retrostante parcheggio condominiale con accesso da Via Nicola de Dominicis.
    L’immobile è situato, a poche centinaia di metri dal centro cittadino, nella zona est della città di Foggia, caratterizzata da un’espansione di nuovi insediamenti edilizi. Il contesto urbano di riferimento è costituito da insediamenti di edilizia mista commerciale, artigianale e residenziale.
    L’edificio, inoltre, è ubicato a stretto ridosso del casello autostradale A14 Bologna – Taranto, della Strada Statale 16 sia in direzione Bari che in direzione Pescara, nonché della Strada Statale 89 Garganica.

    L’immobile è dotato di un impianto per la produzione di energia elettrica da fonte solare fotovoltaica composto da nr. 45 pannelli fotovoltaici con tecnologia in silicio monocristallino dell’azienda Trina Solar mod. Vertex S+, completo delle necessarie strutture di sostegno (“zavorre”), componenti e condotte elettriche. L’impianto, collocato sulla copertura del fabbricato, sviluppa una potenza pari a 20 kW ed è dotato di n.02 inverter trifase (marca Huawei) della potenza apparente pari a 20 kVA con rendimento massimo previsto pari al 97% e nr. 03 batterie di accumulo per complessivi 15 kW (marca Huawei). Completa l’impianto un quadro elettrico dedicato e relativo quadro di interfaccia collegato alla rete di distribuzione pubblica in conformità alla normativa vigente CEI 11-20, CEI 0-21. 

    APE in corso di definizione

    Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione dalla proprietà.

  • Foggia(Foggia) - contrada Incoronata, N. snc
    Da1747413
    5366 m23Locali
    Cod. Annuncio: 18200 - Vendesi tre sili e due villette siti a Foggia (FG), in Contrada Incoronata.
    La vendita comprende tre sili per lo stoccaggio dello zucchero su un’area di 5.150 mq, tra loro allineati e collegati al piano interrato. I sili presentano tre livelli; piano interrato comune per l’alloggio dell’impianto di estrazione, piano primo diviso per lo stoccaggio e piano secondo per il riempimento.
    La vendita comprende anche due villette, sviluppate su due livelli, piano terra e primo, composto ognuna al piano terra da garage, lavanderia, un vano, wc e portico, ed al piano primo da 4 vani, cucina e wc. E’ inoltre annessa una corte pertinenziale. Le due villette presentano analoghe caratteristiche fisiche e analogo stato manutentivo.

    Superficie area sili: 5.150 mq
    Superficie commerciale villette: 216 mq

    Piena proprietà di:
    Sili (CF): Foglio 174 - Particella 90 - Subalterno 14 - Cat. D/7
    Villette (CF): Foglio 174 - Particelle 73, 74 - Cat. A/3

    Per maggiori informazioni contattare:
    Dott. Giorgio Dall’Ara
    giorgio.dallara@sfir.it
    3358132524
  • Foggia(Foggia) - Strada Statale 16, N. snc
    Da590000
    990 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13573 - Vendesi piena proprietà di opificio con annesso appartamento e impianto fotovoltaico sito in Agro di Foggia sulla Strada Statale 16, in località "Masseria Recca". Zona periferica caratterizzata da terreni e aziende agricole, ben servita in posizione strategica. Al piazzale si accede dalla strada principale mediante cancelletto pedonale e cancello carrabile in ferro motorizzato. La proprietà è composta da: capannone con uffici/depositi interni, abitazione del custode, un piazzale interamente recintato circostante il capannone. Sul piazzale è presente una sala pesa, una pedana carraia per bilico, una tettoia metallica ed un torrino vano scala dal quale si accede al piano interrato dove è presente l'impianto di stoccaggio e selezione del grano da seme (ultimato nel 2005).

    Al capannone, realizzato negli anni '80 e dotato di regolare certificato di agibilità (abitazione sprovvista), si accede con due ampi ingressi carrabili. La struttura è realizzata in c.a., pavimento industriale e pareti in parte intonacate. All’interno si trovano gli uffici, con finiture di buon livello, e i depositi per le merci. L'abitazione posta al primo piano è servita da scala indipendente composta da ingresso-soggiorno, cucina, due camere da letto, un bagno. Di recente costruzione (2008) realizzata con struttura portante in c.a., muri e solai in latero cemento. Pavimenti e rivestimenti in ceramica, infissi in alluminio con tapparelle, porte in legno tamburato. Dotato di tutti gli impianti e climatizzazione. Tutti i beni mobili presenti all'interno degli edifici non sono oggetto della presente vendita. Immobili liberi. Condizioni ottime.
    Sono esclusi dalla presente vendita i silos visibili sul piazzale (rimozione da parte terzi).
    Diversamente da quanto riportato in perizia, completa il lotto due l’impianti fotovoltaici da 67,725 kWp con numero moduli 301 e 49,28 kWp con numero moduli 176 in silicio policristallino. I pannelli si trovano sulla copertura del capannone.

    Immobile identificato in perizia allegata come “LOTTO UNICO”
    Impianti fotovoltaici identificati in perizie allegate come “STIMA IMPIANTI FOTOVOLTAICI”

    Capannone superficie lorda: 990,00 mq.
    Blocco uffici: 60.80,00 mq
    Blocco depositi: 79.80 mq.
    Sala pesa: 22,80 mq.
    Piazzale di manovra: 5.069,00 mq.
    Abitazione del custode: 146,00 mq.

    Piena proprietà di:
    Opificio (CF): Foglio 179 - Particella 604 - Subalterno 4 - D/8
    Abitazione (CF): Foglio 179 - Particella 604 - Subalterno 5 - A/3
  • Foggia(Foggia) - Via Manfredonia, N. 33
    Da404100
    4285 m29Locali
    Cod. Annuncio: 16137 - Vendesi capannone con uffici e abitazione, sito in Foggia (FG), via Manfredonia 33.
    Trattasi di complesso ad uso industriale con antistante palazzina uffici, abitazione e magazzini direttamente collegati con il retrostante capannone oltre ad ampio piazzale; il tutto completamente recintato.
    Piano terra: reception, sala d’attesa e magazzino comunicante con capannone. Quest’ultimo realizzato con struttura in c.a. prefabbricato e finestratura perimetrale sui due lati. Pavimentazione di tipo industriale e pareti intonacate a civile; dotato di impianto elettrico, antintrusione, protezioni metalliche su tutte le finestre a nastro e portoni metallici antisfondamento per l’accesso laterale dei mezzi industriali pesanti.
    Piano rialzato: archivio.
    Piano primo: due immobili, a sx ampio ufficio e a dx appartamento (ad uso uffici), con accessi indipendenti dal pianerottolo. Entrambi presentano caratteristiche e rifiniture di ottima qualità, dotati di tutti gli impianti tecnologici e hanno distribuzione interna ottimale per le rispettive destinazioni.
    Intero complesso dotato di impianto di videosorveglianza interno ed esterno oltre a impianto di allarme; risulta essere di ottima manifattura con rifiniture di qualità.
    Occupato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Bene descritto in perizia come STIMA-A.

    Superfici commerciali:
    Capannone 1018 mq circa
    Magazzino 50 mq circa
    Archivio 50 mq circa
    Ufficio 110 mq circa
    Abitazione 110 mq circa
    Piazzale 2947 mq circa

    Piena proprietà di:
    Capannone con uffici (CF): Foglio 77 - Particella 602 - Subalterno 4 - Cat D/8
    Abitazione (CF): Foglio 77 - Particella 602 - Subalterno 3 - Cat A/3
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store