• Mozzagrogna

2 immobili in vendita a Mozzagrogna

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Mozzagrogna

  • Mozzagrogna(Chieti) - Contrada Rosciavizza
    Da7900
    3630 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4765 - Oggetto della presente vendita è un terreno agricolo, sito nel comune di Mozzagrogna (CH), Contrada Rosciavizza. Il terreno di 3.630 mq è ubicato in zona prospiciente la Fondo Valle Sangro, direzione Fossacesia Marina, servito da stradella vicinale, vicino all’agglomerato industriale di Mozzagrogna, dista circa 4 km dall’uscita autostradale A14 Val di Sangro, circa 5 km dall’abitato di Mozzagrogna e circa 2 km dalla Zona Industriale artigianale Lanciano-Mozzagrogna.

    Il terreno agricolo coltivato ad uliveto, giacitura in declivio. Secondo il vigente PRG, l’area ricade in “Zona agricola”.

    Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 43.

    Piena proprietà:
    Terreni (CT): Foglio 12 - Particelle 4019, 4021, 4023 e 4025
  • Mozzagrogna(Chieti) - Località Sette a Piazzano
    Da1131335
    296000 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4731 - Oggetto della presente vendita è un ampio lotto di terreni con lago e sovrastante struttura a grezzo, sito nel comune di Mozzagrogna (CH), località Sette a Piazzano, nella Valle del Sangro. L’accesso all’area avviene da una stradina comunale consortile con relativo cavalca ferrovia, che si innesta sulla strada Provinciale Pedemontana (Casoli-Fossacesia). Il lotto è interposto tra un limite naturale rappresentato dal demanio fluviale del Sangro e della linea della ferrovia a sevizio dell’agglomerato industriale ASI-Sangro.
    Dista circa 6 km dall’uscita autostradale A14 Val di Sangro, 11 km dal centro urbano di Lanciano, 9 km da Fossacesia Marina e 6 km dalla zona industriale di Atessa.

    Trattasi di ampio lotto di terreni con lago, l’area è il risultato della coltivazione di cava di materiali inerti. Nell’area recintata è presente in prossimità dell’ingresso una struttura al grezzo di forma ottagonale, in quanto era in corso un progetto (attualmente scaduto) di una struttura turistica “quattro stelle” già autorizzata ed in parte in corso di costruzione, con la realizzazione del piano seminterrato di 1.895 mq (strutture di fondazione, pilastri del piano, solaio prefabbricato). A piè d’opera è presente anche la carpenteria pesante grezza in acciaio che dovrebbe sostenere la futura copertura in legno. Inoltre, erano previsti dei locali ricreativi, impianti sportivi (campi tennis, calcetto, pallavolo, basket e bocce) locali per custode, e 13 bungalows per il ricevimento ospiti.
    Tra le opere già realizzate, ci sono la recinzione perimetrale eseguita su tre fronti dei confini, parte della recinzione in orso-grill, la sistemazione di ampie parti dell’area a verde, del lago artificiale, dell’allaccio alla rete idrica comunale con l’approvvigionamento alla rete di irrigazione già predisposta.
    Per il Piano Paesistico Regionale, il terreno in oggetto ricade per alcune particelle nel Vincolo Paesistico Ambito Fluviale, categoria di tutela e valorizzazione B1; per altre particelle categoria di tutela e valorizzazione A1; per altre ancora c’è il Vincolo di Rispetto ferrovia Esistente. Per il P.S.D.A. (Piano Stralcio Difesa Alluvioni) una minima parte del terreno in oggetto, ricade in zona perimetrata.
    È inserito secondo il PRG vigente, in zona G2 per attrezzature sportive, turistiche e ricreative di tipo privato” (ai sensi dell’art. 42 delle N.T.A).

    Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 5.

    Terreno (CT): Foglio 14 - Particelle 35, 36, 37, 60, 108, 110, 111 e 112
    Terreno (CT): Foglio 16 - Particelle 3, 4, 5, 24, 28, 29, 30, 3501, 4002, 4010, 4012 e 4014

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store