• Tortolì

13 immobili in vendita a Tortolì

Cerca l'offerta giusta per te nel comune di Tortolì

  • Tortolì(Ogliastra) - Via Porto Frailis, N. snc
    Da59913
    53 m22Locali
    Cod. Annuncio: 22632 - Deposito ad uso abitazione con corte esclusiva sito a Tortolì (NU), in via Porto Frailis.
    Il bene è ricompreso all’interno di un fabbricato residenziale di due piani fuori terra, edificato nel 200, e ubicato in zona residenziale a poca distanza dal mare.
    L’unità è attualmente utilizzata impropriamente come abitazione, e risulta composta da soggiorno/cucina, disimpegno, bagno, camera, oltre a portico e giardino esclusivo.
    Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile ad esclusione del cambio di destinazione d'uso, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    I beni mobili visibili non parte della presente vendita.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto A”.
  • Tortolì(Ogliastra) - Via Generale Tosciri
    Da2511
    13 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4075 - Oggetto della presente vendita è un posto auto scoperto, in Tortolì (OG), via Generale Tosciri. L'immobile è in zona residenziale semiperiferica, denominata “Borgo Bianco” e fa parte del piano di lottizzazione “Santu Micheli”, localizzato a Nord-est rispetto al centro di Tortolì, nei pressi della vecchia SS 125 che collega direttamente al comune turistico di Girasole. Il complesso dista dal mare circa 3 km. L'intera lottizzazione è composta da 3 corpi suddivisi in appartamenti ed uffici in regime di condominio con un'ampia zona centrale dedicata ai parcheggi. I corpi B1 e B2 sono disposti su tre piani fuori terra e un seminterrato mentre il corpo C ha due piani fuori terra. Le unità al piano terra presentano giardini, ampi loggiati e terrazze a pergola. I tre corpi hanno la struttura portante in cemento armato, tramezzature e tamponamenti in laterizio, solai intermedi in laterocemento e in legno, manto di copertura in tegole e pavimenti in gres. La lottizzazione è ultimata nelle urbanizzazioni primarie anche se sono ancora in fase di collaudo. Lo stato di manutenzione, può definirsi buono.

    L'unità in oggetto è inserita in una zona dedicata al parcheggio delle auto completamente asfaltata, recintata e dotata di cancello ad apertura automatica. Il posto auto scoperto, precisamente l’ottavo a destra per chi accede all'area parcheggio dal cancello, risulta delimitato da segnaletica orizzontale.

    Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO N27

    Posto auto scoperto: (CF): Foglio 3 – Particella 2256 – Subalterno 14 – Cat. C/6
  • Tortolì(Ogliastra) - Via Generale Tosciri
    Da2511
    13 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4074 - Oggetto della presente vendita è un posto auto scoperto, in Tortolì (OG), via Generale Tosciri. L'immobile è in zona residenziale semiperiferica, denominata “Borgo Bianco” e fa parte del piano di lottizzazione “Santu Micheli”, localizzato a Nord-est rispetto al centro di Tortolì, nei pressi della vecchia SS 125 che collega direttamente al comune turistico di Girasole. Il complesso dista dal mare circa 3 km. L'intera lottizzazione è composta da 3 corpi suddivisi in appartamenti ed uffici in regime di condominio con un'ampia zona centrale dedicata ai parcheggi. I corpi B1 e B2 sono disposti su tre piani fuori terra e un seminterrato mentre il corpo C ha due piani fuori terra. Le unità al piano terra presentano giardini, ampi loggiati e terrazze a pergola. I tre corpi hanno la struttura portante in cemento armato, tramezzature e tamponamenti in laterizio, solai intermedi in laterocemento e in legno, manto di copertura in tegole e pavimenti in gres. La lottizzazione è ultimata nelle urbanizzazioni primarie anche se sono ancora in fase di collaudo. Lo stato di manutenzione, può definirsi buono.

    L'unità in oggetto è inserita in una zona dedicata al parcheggio delle auto completamente asfaltata, recintata e dotata di cancello ad apertura automatica. Il posto auto scoperto, precisamente il settimo a destra per chi accede all'area parcheggio dal cancello, risulta delimitato da segnaletica orizzontale.

    Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO N26

    Posto auto scoperto: (CF): Foglio 3 – Particella 2256 – Subalterno 13 – Cat. C/6
  • Tortolì(Ogliastra) - Via Generale Tosciri
    Da2949
    7 m21Locale
    Cod. Annuncio: 2951 - Oggetto della presente vendita è un posto auto coperto, in Tortolì (OG), via Generale Tosciri. L'immobile è in zona residenziale semiperiferica, denominata “Borgo Bianco” e fa parte del piano di lottizzazione “Santu Micheli”, localizzato a Nord-est rispetto al centro di Tortolì, nei pressi della vecchia SS 125 che collega direttamente al comune turistico di Girasole. Il complesso dista dal mare circa 3 km. L'intera lottizzazione è composta da 3 corpi suddivisi in appartamenti ed uffici in regime di condominio con un'ampia zona centrale dedicata ai parcheggi. I corpi B1 e B2 sono disposti su tre piani fuori terra e un seminterrato mentre il corpo C ha due piani fuori terra. Le unità al piano terra presentano giardini, ampi loggiati e terrazze a pergola. I tre corpi hanno la struttura portante in cemento armato, tramezzature e tamponamenti in laterizio, solai intermedi in laterocemento e in legno, manto di copertura in tegole e pavimenti in gres. La lottizzazione è ultimata nelle urbanizzazioni primarie anche se sono ancora in fase di collaudo. Lo stato di manutenzione, può definirsi buono.

    L'unità in oggetto è inserita in una zona dedicata al parcheggio delle auto completamente asfaltata, recintata e dotata di cancello ad apertura automatica. Il posto auto coperto, precisamente il quarto nella seconda tettoia di fronte partendo da destra per chi accede all'area parcheggio dal cancello, risulta delimitato da segnaletica orizzontale.

    Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO N34

    Posto auto coperto (CF): Foglio 3 – Particella 2256 – subalterno 25
  • Tortolì(Ogliastra) - Via Generale Tosciri
    Da2949
    7 m21Locale
    Cod. Annuncio: 2950 - Oggetto della presente vendita è un posto auto coperto, in Tortolì (OG), via Generale Tosciri. L'immobile è in zona residenziale semiperiferica, denominata “Borgo Bianco” e fa parte del piano di lottizzazione “Santu Micheli”, localizzato a Nord-est rispetto al centro di Tortolì, nei pressi della vecchia SS 125 che collega direttamente al comune turistico di Girasole. Il complesso dista dal mare circa 3 km. L'intera lottizzazione è composta da 3 corpi suddivisi in appartamenti ed uffici in regime di condominio con un'ampia zona centrale dedicata ai parcheggi. I corpi B1 e B2 sono disposti su tre piani fuori terra e un seminterrato mentre il corpo C ha due piani fuori terra. Le unità al piano terra presentano giardini, ampi loggiati e terrazze a pergola. I tre corpi hanno la struttura portante in cemento armato, tramezzature e tamponamenti in laterizio, solai intermedi in laterocemento e in legno, manto di copertura in tegole e pavimenti in gres. La lottizzazione è ultimata nelle urbanizzazioni primarie anche se sono ancora in fase di collaudo. Lo stato di manutenzione, può definirsi buono.

    L'unità in oggetto è inserita in una zona dedicata al parcheggio delle auto completamente asfaltata, recintata e dotata di cancello ad apertura automatica. Il posto auto coperto, precisamente il terzo nella seconda tettoia di fronte partendo da destra per chi accede all'area parcheggio dal cancello, risulta delimitato da segnaletica orizzontale.

    Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO N33

    Posto auto coperto (CF): Foglio 3 – Particella 2256 – subalterno 24
  • Tortolì(Ogliastra) - Via Generale Tosciri
    Da2949
    7 m21Locale
    Cod. Annuncio: 2948 - Oggetto della presente vendita è un posto auto coperto, in Tortolì (OG), via Generale Tosciri. L'immobile è in zona residenziale semiperiferica, denominata “Borgo Bianco” e fa parte del piano di lottizzazione “Santu Micheli”, localizzato a Nord-est rispetto al centro di Tortolì, nei pressi della vecchia SS 125 che collega direttamente al comune turistico di Girasole. Il complesso dista dal mare circa 3 km. L'intera lottizzazione è composta da 3 corpi suddivisi in appartamenti ed uffici in regime di condominio con un'ampia zona centrale dedicata ai parcheggi. I corpi B1 e B2 sono disposti su tre piani fuori terra e un seminterrato mentre il corpo C ha due piani fuori terra. Le unità al piano terra presentano giardini, ampi loggiati e terrazze a pergola. I tre corpi hanno la struttura portante in cemento armato, tramezzature e tamponamenti in laterizio, solai intermedi in laterocemento e in legno, manto di copertura in tegole e pavimenti in gres. La lottizzazione è ultimata nelle urbanizzazioni primarie anche se sono ancora in fase di collaudo. Lo stato di manutenzione, può definirsi buono.

    L'unità in oggetto è inserita in una zona dedicata al parcheggio delle auto completamente asfaltata, recintata e dotata di cancello ad apertura automatica. Il posto auto coperto sotto tettoia in legno a sbalzo, precisamente il terzo nella prima tettoia di fronte partendo da destra per chi accede all'area parcheggio dal cancello, risulta delimitato da segnaletica orizzontale.


    Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO N31

    Posto auto coperto (CF): Foglio 3 – Particella 2256 – subalterno 22
  • Tortolì(Ogliastra) - Via Generale Tosciri
    Da3173
    8 m21Locale
    Cod. Annuncio: 2946 - Oggetto della presente vendita è un posto auto coperto, in Tortolì (OG), via Generale Tosciri. L'immobile è in zona residenziale semiperiferica, denominata “Borgo Bianco” e fa parte del piano di lottizzazione “Santu Micheli”, localizzato a Nord-est rispetto al centro di Tortolì, nei pressi della vecchia SS 125 che collega direttamente al comune turistico di Girasole. Il complesso dista dal mare circa 3 km. L'intera lottizzazione è composta da 3 corpi suddivisi in appartamenti ed uffici in regime di condominio con un'ampia zona centrale dedicata ai parcheggi. I corpi B1 e B2 sono disposti su tre piani fuori terra e un seminterrato mentre il corpo C ha due piani fuori terra. Le unità al piano terra presentano giardini, ampi loggiati e terrazze a pergola. I tre corpi hanno la struttura portante in cemento armato, tramezzature e tamponamenti in laterizio, solai intermedi in laterocemento e in legno, manto di copertura in tegole e pavimenti in gres. La lottizzazione è ultimata nelle urbanizzazioni primarie anche se sono ancora in fase di collaudo. Lo stato di manutenzione, può definirsi buono.

    L'unità in oggetto è inserita in una zona dedicata al parcheggio delle auto completamente asfaltata, recintata e dotata di cancello ad apertura automatica. Il posto auto coperto sotto tettoia in legno a sbalzo, precisamente il primo nella prima tettoia di fronte partendo da destra per chi accede all'area parcheggio dal cancello, risulta delimitato da segnaletica orizzontale.

    Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO N29

    Posto auto coperto (CF): Foglio 3 – Particella 2256 – subalterno 16
  • Tortolì(Ogliastra) - Via Generale Tosciri
    Da2034
    5 m21Locale
    Cod. Annuncio: 2945 - Oggetto della presente vendita è un posto auto scoperto, in Tortolì (OG), via Generale Tosciri. L'immobile è in zona residenziale semiperiferica, denominata “Borgo Bianco” e fa parte del piano di lottizzazione “Santu Micheli”, localizzato a Nord-est rispetto al centro di Tortolì, nei pressi della vecchia SS 125 che collega direttamente al comune turistico di Girasole. Il complesso dista dal mare circa 3 km. L'intera lottizzazione è composta da 3 corpi suddivisi in appartamenti ed uffici in regime di condominio con un'ampia zona centrale dedicata ai parcheggi. I corpi B1 e B2 sono disposti su tre piani fuori terra e un seminterrato mentre il corpo C ha due piani fuori terra. Le unità al piano terra presentano giardini, ampi loggiati e terrazze a pergola. I tre corpi hanno la struttura portante in cemento armato, tramezzature e tamponamenti in laterizio, solai intermedi in laterocemento e in legno, manto di copertura in tegole e pavimenti in gres. La lottizzazione è ultimata nelle urbanizzazioni primarie anche se sono ancora in fase di collaudo. Lo stato di manutenzione, può definirsi buono.

    L'unità in oggetto è inserita in una zona dedicata al parcheggio delle auto completamente asfaltata, recintata e dotata di cancello ad apertura automatica. Il posto auto scoperto, precisamente il nono a destra per chi accede all'area parcheggio dal cancello, risulta delimitato da segnaletica orizzontale.

    Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO N28

    Posto auto scoperto: (CF): Foglio 3 – Particella 2256 – subalterno 15
  • Tortolì(Ogliastra) - Via Generale Tosciri
    Da2034
    5 m21Locale
    Cod. Annuncio: 2944 - Oggetto della presente vendita è un posto auto scoperto, in Tortolì (OG), via Generale Tosciri. L'immobile è in zona residenziale semiperiferica, denominata “Borgo Bianco” e fa parte del piano di lottizzazione “Santu Micheli”, localizzato a Nord-est rispetto al centro di Tortolì, nei pressi della vecchia SS 125 che collega direttamente al comune turistico di Girasole. Il complesso dista dal mare circa 3 km. L'intera lottizzazione è composta da 3 corpi suddivisi in appartamenti ed uffici in regime di condominio con un'ampia zona centrale dedicata ai parcheggi. I corpi B1 e B2 sono disposti su tre piani fuori terra e un seminterrato mentre il corpo C ha due piani fuori terra. Le unità al piano terra presentano giardini, ampi loggiati e terrazze a pergola. I tre corpi hanno la struttura portante in cemento armato, tramezzature e tamponamenti in laterizio, solai intermedi in laterocemento e in legno, manto di copertura in tegole e pavimenti in gres. La lottizzazione è ultimata nelle urbanizzazioni primarie anche se sono ancora in fase di collaudo. Lo stato di manutenzione, può definirsi buono.

    L'unità in oggetto è inserita in una zona dedicata al parcheggio delle auto completamente asfaltata, recintata e dotata di cancello ad apertura automatica. Il posto auto scoperto, precisamente il sesto a destra per chi accede all'area parcheggio dal cancello, risulta delimitato da segnaletica orizzontale.

    Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO N25


    Posto auto scoperto: (CF): Foglio 3 – Particella 2256 – subalterno 12
  • Tortolì(Ogliastra) - Via Generale Tosciri
    Da2034
    5 m21Locale
    Cod. Annuncio: 2943 - Oggetto della presente vendita è un posto auto scoperto, in Tortolì (OG), via Generale Tosciri. L'immobile è in zona residenziale semiperiferica, denominata “Borgo Bianco” e fa parte del piano di lottizzazione “Santu Micheli”, localizzato a Nord-est rispetto al centro di Tortolì, nei pressi della vecchia SS 125 che collega direttamente al comune turistico di Girasole. Il complesso dista dal mare circa 3 km. L'intera lottizzazione è composta da 3 corpi suddivisi in appartamenti ed uffici in regime di condominio con un'ampia zona centrale dedicata ai parcheggi. I corpi B1 e B2 sono disposti su tre piani fuori terra e un seminterrato mentre il corpo C ha due piani fuori terra. Le unità al piano terra presentano giardini, ampi loggiati e terrazze a pergola. I tre corpi hanno la struttura portante in cemento armato, tramezzature e tamponamenti in laterizio, solai intermedi in laterocemento e in legno, manto di copertura in tegole e pavimenti in gres. La lottizzazione è ultimata nelle urbanizzazioni primarie anche se sono ancora in fase di collaudo. Lo stato di manutenzione, può definirsi buono.

    L'unità in oggetto è inserita in una zona dedicata al parcheggio delle auto completamente asfaltata, recintata e dotata di cancello ad apertura automatica. Il posto auto scoperto, precisamente il quinto a destra per chi accede all'area parcheggio dal cancello, risulta delimitato da segnaletica orizzontale.

    Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO N24

    Posto auto scoperto: (CF): Foglio 3 – Particella 2256 – subalterno 11
  • Tortolì(Ogliastra) - Via Generale Tosciri, N. snc
    Da4520
    3 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13549 - Oggetto della presente vendita è una cantina al piano interrato, in Tortolì (OG), via Generale Tosciri. L'immobile è in zona residenziale semiperiferica, denominata “Borgo Bianco” e fa parte del piano di lottizzazione “Santu Micheli”, localizzato a Nord-est rispetto al centro di Tortolì, nei pressi della vecchia SS 125 che collega direttamente al comune turistico di Girasole. Il complesso dista dal mare circa 3 km. L'intera lottizzazione è composta da 3 corpi suddivisi in appartamenti ed uffici in regime di condominio con un'ampia zona centrale dedicata ai parcheggi. I corpi B1 e B2 sono disposti su tre piani fuori terra e un seminterrato mentre il corpo C ha due piani fuori terra. Le unità al piano terra presentano giardini, ampi loggiati e terrazze a pergola. I tre corpi hanno la struttura portante in cemento armato, tramezzature e tamponamenti in laterizio, solai intermedi in laterocemento e in legno, manto di copertura in tegole e pavimenti in gres. La lottizzazione è ultimata nelle urbanizzazioni primarie anche se sono ancora in fase di collaudo. Lo stato di manutenzione, può definirsi buono.

    L'unità in oggetto è inserita all'interno del blocco C e si trova al piano interrato con accesso dal vano scala condominiale e composta da un unico ambiente pavimentato in gres, pareti intonacate e tinteggiate, porta d'accesso in lamiera zincata, infissi esterni in pvc e vetro. L'impianto elettrico è stato realizzato a vista entro cavidotti RK ed è assente quello idraulico. Lo stato di conservazione e manutenzione del bene è buono.

    Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO N13
    Superficie commerciale: 3,90 mq
    PIANO INTERRATO
    Cantina 13 mq
    Cantina (CF): Foglio 3 – Particella 2256 – Subalterno 49 – C/2
  • Tortolì(Ogliastra) - Via Generale Tosciri, N. snc
    Da5832
    5 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13550 - Oggetto della presente vendita è un posto auto scoperto, in Tortolì (OG), via Generale Tosciri. L'immobile è in zona residenziale semiperiferica, denominata “Borgo Bianco” e fa parte del piano di lottizzazione “Santu Micheli”, localizzato a Nord-est rispetto al centro di Tortolì, nei pressi della vecchia SS 125 che collega direttamente al comune turistico di Girasole. Il complesso dista dal mare circa 3 km. L'intera lottizzazione è composta da 3 corpi suddivisi in appartamenti ed uffici in regime di condominio con un'ampia zona centrale dedicata ai parcheggi. I corpi B1 e B2 sono disposti su tre piani fuori terra e un seminterrato mentre il corpo C ha due piani fuori terra. Le unità al piano terra presentano giardini, ampi loggiati e terrazze a pergola. I tre corpi hanno la struttura portante in cemento armato, tramezzature e tamponamenti in laterizio, solai intermedi in laterocemento e in legno, manto di copertura in tegole e pavimenti in gres. La lottizzazione è ultimata nelle urbanizzazioni primarie anche se sono ancora in fase di collaudo. Lo stato di manutenzione, può definirsi buono.

    L'unità in oggetto è inserita in una zona dedicata al parcheggio delle auto completamente asfaltata, recintata e dotata di cancello ad apertura automatica. Il posto auto scoperto, precisamente il quarto a destra per chi accede all'area parcheggio dal cancello, risulta delimitato da segnaletica orizzontale.

    Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO N23
    Superficie commerciale: 5,00 mq
    PIANO TERRA
    Posto auto scoperto 12,50 mq
    Posto auto (CF): Foglio 3 – Particella 2256 – Subalterno 10 – C/6
  • Tortolì(Ogliastra) - Via Generale Tosciri, N. snc
    Da119921
    102 m24Locali
    Cod. Annuncio: 13548 - Oggetto della presente vendita è un appartamento al piano primo, in Tortolì (OG), via Generale Tosciri. L'immobile è in zona residenziale semiperiferica, denominata “Borgo Bianco” e fa parte del piano di lottizzazione “Santu Micheli”, localizzato a Nord-est rispetto al centro di Tortolì, nei pressi della vecchia SS 125 che collega direttamente al comune turistico di Girasole. Il complesso dista dal mare circa 3 km. L'intera lottizzazione è composta da 3 corpi suddivisi in appartamenti ed uffici in regime di condominio con un'ampia zona centrale dedicata ai parcheggi. I corpi B1 e B2 sono disposti su tre piani fuori terra e un seminterrato mentre il corpo C ha due piani fuori terra. Le unità al piano terra presentano giardini, ampi loggiati e terrazze a pergola. I tre corpi hanno la struttura portante in cemento armato, tramezzature e tamponamenti in laterizio, solai intermedi in laterocemento e in legno, manto di copertura in tegole e pavimenti in gres. La lottizzazione è ultimata nelle urbanizzazioni primarie anche se sono ancora in fase di collaudo. Lo stato di manutenzione, può definirsi buono.

    L'unità in oggetto è inserita all'interno del blocco C e si trova al piano primo con accesso dal vano scala condominiale. È composta da ingresso su soggiorno con cucina e terrazzo, disimpegno, due camere da letto, bagno e ripostiglio cieco per lavanderia. Le finiture interne sono complete con pavimenti in gres monocottura, rivestimenti in ceramica, infissi interni in legno, esterni in pvc, sanitari. Gli impianti presenti sono l'elettrico, l'idrosanitario, di riscaldamento (mancante la caldaia) e condizionamento a split. Lo stato di conservazione e manutenzione del bene è buono.

    Il bene oggetto di vendita è descritto nella perizia allegata come LOTTO N6
    Superficie commerciale 102,84 mq
    PIANO PRIMO
    Abitazione 100,45 mq
    Terrazzo 11,95 mq
    Appartamento (CF): Foglio 3 – Particella 2256 – Subalterno 39 – A/3
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store