oppure

2 aste giudiziarie immobiliari dal Tribunale di Brescia

Cerca immobili all'asta da esecuzioni e fallimenti del Tribunale di Brescia

  • Vobarno(Brescia)- Via Fustegnago, N. 2
    da38.178 €
    225m26LOCALI
    Cod. Annuncio: 11959 - Vendesi abitazione in bifamiliare sita a Vobarno (BS), località Prè di Degagna, via Fustegnago 2. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è di montagna e immersa nel verde, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi e al Lago di Garda. L’unità è parte di una casa bifamiliare interclusa tra altre proprietà, dotata di accesso carrabile e pedonale senza servitù esplicitata. L’edificio, un tempo fienile, è stato completamente ristrutturato ed ampliato nel 1999. Fabbricato su tre livelli con struttura in cemento armato, laterocemento e copertura in legno a vista. Arretrato e sopraelevato rispetto alla strada.

    L’abitazione (particella 2015) ha piano terra con portico, soggiorno cucina e scala. Piano primo con tre camere letto, balcone e servizi. Piano interrato con lavanderia, servizi e ampia cantina collegata al giardino fronte strada. Finiture curate. Pavimenti e rivestimenti in piastrelle. Finestre in alluminio con vetrocamera. Porte in legno. Impianti sottotraccia. Riscaldamento autonomo con caldaia e radiatori. Giardino di proprietà sui tre lati liberi. Immobile occupato dal debitore. Condizioni molto buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.

    Descritto nella perizia qui allegata come IMMOBILE A
    Superficie commerciale: 225,02 mq
    Area di sedime: 250 mq
    BIFAMILIARE SU TRE PIANI
    Abitazione: 179,20 mq
    Portici/balconi: 17,80 mq
    Locali interrati: 98,30 mq
    Giardino: 145,50 mq
    Quota 12/18 piena proprietà di:
    Bifamiliare (CF): Sezione NCT – Foglio 22 – Particella 2015 – A/2
  • Vobarno(Brescia)- Via Fustegnago, N. 2
    da58.219 €
    228m26LOCALI
    Cod. Annuncio: 11960 - Vendesi abitazione in bifamiliare sita a Vobarno (BS), località Prè di Degagna, via Fustegnago 2. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è di montagna e immersa nel verde, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi e al Lago di Garda. L’unità è parte di una casa bifamiliare interclusa tra altre proprietà, dotata di accesso carrabile e pedonale senza servitù esplicitata. L’edificio, un tempo fienile, è stato completamente ristrutturato ed ampliato nel 1999. Fabbricato su tre livelli con struttura in cemento armato, laterocemento e copertura in legno a vista. Arretrato e sopraelevato rispetto alla strada.

    L’abitazione (particella 512) ha piano terra con portico, soggiorno cucina e scala. Piano primo con tre camere letto, balcone e servizi. Piano seminterrato con lavanderia, servizi e ampia cantina collegata al giardino fronte strada. Finiture curate. Pavimenti e rivestimenti in piastrelle. Finestre in alluminio con vetrocamera. Porte in legno. Impianti sottotraccia. Riscaldamento autonomo con caldaia e radiatori. Giardino di proprietà sui tre lati liberi. Immobile occupato dal debitore. Condizioni molto buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.

    Descritto nella perizia qui allegata come IMMOBILE B
    Superficie commerciale: 228,58 mq
    Area di sedime: 281 mq
    BIFAMILIARE SU TRE PIANI
    Abitazione: 178,00 mq
    Portici/balconi: 58,19 mq
    Locali interrati: 88,17 mq
    Giardino: 184,10 mq
    Quota 1/1 piena proprietà di:
    Bifamiliare (CF): Sezione NCT – Foglio 22 – Particella 512 – A/2

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store