










































I beni oggetto della stima consistono in:
- Capannone industriale al piano terreno (unico piano), con annessi corpo sul lato est ad uso uffici, servizi e magazzino ed altro corpo sul lato ovest, ad uso stoccaggio materiali. Il fabbricato è composto da un corpo suddiviso da n. 2 campate di egual misura destinato ad officina, con annesso un corpo in parte destinato ad uffici tecnici e amministrativi, collegati all'officina tramite una porta interna, e in parte destinato a spogliatoi, mensa, magazzino e bagni. Il capannone è accessibile tramite 5 portoni in ferro. Tutti gli accessi sono carrabili e permettono l'ingresso anche a mezzi pesanti. La pavimentazione interna dell'officina è realizzata in cemento industriale. Superficie totale 2.565 mq
- Palazzina su tre piani, della superficie di circa 150 mq per ogni piano, destinata ad uffici tecnici ed amministrativi, archivi, servizi, magazzini, garage, con annesso corpo per magazzini e centrale termica al piano terra. Internamente gli uffici sono intonacati e tinteggiati, il pavimento realizzato con piastrelle in monocottura ed infissi interni in legno. I locali sono dotati di impianto di riscaldamento e di climatizzazione.
- Area urbana destinata a piazzale/corte di pertinenza degli immobili, interamente recintata e parzialmente pavimentata con asfalto, della superficie scoperta, pari a circa mq. 4.570. Il piazzale è realizzato, parte con breccia costipata e parte con asfalto.
Piena proprietà di
Opificio (CF): Foglio 19 - Particella 101 - Subalterno 6 - Cat. D/7
Uffici (CF): Foglio 19 - Particella 101 - Subalterni 3 e 4 - Cat. A/10
Garage (CF): Foglio 19 - Particella 101 - Subalterno 5 - Cat. C/6
Area urbana (CF): Foglio 19 - Particella 101
Terreno (CT): Foglio 19 - Particella 128