• Città di Castello

1 risultati per Artigianali in vendita a Città di Castello

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Città di Castello(Perugia) - Via Claudio Treves, N. 21
    Da51847
    1135 m22Locali
    Cod. Annuncio: 19862 - Porzione di capannone posta al piano primo ad uso magazzino, sito a Città di Castello (PG), via Claudio Treves 21. La zona ha destinazione d'uso prevalentemente produttiva ed è posta a 6 km dal centro cittadino, accessibile sia con mezzi pubblici che con mezzi privati. La principale infrastruttura viaria è la Strada Europea E45 con il casello "Città di Castello"; a seguire l'Autostrada E78. La rete ferroviaria risulta presente con la stazione omonima. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto Internazionale dell'Umbria. L’unità fa parte di un più ampio fabbricato a destinazione artigianale che si sviluppa su due livelli fuori terra.

    La porzione immobiliare occupa l’intero piano primo del fabbricato ed è composta da un open space adibito a magazzino e da un secondo vano di minori dimensioni. L’accesso al fabbricato avviene dal cancello carrabile che si affaccia sulla pubblica via, attraversando la corte comune. L'ingresso all'unità avviene dal piano terra mediante vano scala interno e/o l'impianto ascensore e scala esterna.
    Il fabbricato è stato realizzato con struttura portante prefabbricata a telaio in c.a.p.. Le pareti sono in pannelli prefabbricati. Le aperture delle finestre sono del tipo a nastro con infissi in alluminio anodizzato.

    Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione e risulta libero.
    Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile, come meglio descritto in perizia alla pag. 19 e 20.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    I beni mobili presenti all’interno sono in vendita sul sito INDUSTRIALDISCOUNT – Asta 7553

    Superficie commerciale totale: 1135 mq

    Piena proprietà di:
    Magazzino (CF): Foglio 66 - Particella 769 - Subalterno 4 - Cat D/7

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store