• Cantiano

2 risultati per Con servizi in vendita a Cantiano

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Cantiano(Pesaro e Urbino) - Via dell'Industria, N. snc
    Da160131
    1700 m2
    Cod. Annuncio: 4897 - Oggetto della presente vendita è un capannone con copertura parzialmente crollata e terreni. L’unità produttiva
    è sita a Cantiano (PU) in via dell'Industria, a circa 1 km a Nord del comune ed a poche centinaia di metri dallo svincolo di Cantiano che immette sulla SP3. La zona è caratterizzata da alcune unità produttive e più a nord da unità residenziali di piccole-medie dimensioni.
    L’immobile è stato realizzato con struttura in c.a. e acciaio, tamponato in parte con blocchi in gasbeton e in parte con pannelli prefabbricati (ampliamento del 2009). La copertura è costituita da pannelli "sandwich" coibentati, gli infissi esterni sono in ferro e vetro semplice, i portoni in pannelli non sono coibentati e la pavimentazione è in cls con finitura industriale.
    A seguito delle abbondanti nevicate di gennaio 2017 una parte della copertura di circa 300 mq ha collassato sotto il carico della neve. Quest’ultima era costituita da travi portanti reticolari in acciaio, travi secondarie, arcarecci e pannelli di copertura tipo sandwich dello spessore di mm 40.
    Si allega integrazione di perizia con computi metrici dei lavori da eseguirsi.
    Della vendita fanno inoltre parte l’area scoperta di pertinenza di 3720 mq e due terreni di 1050 mq catastali totali.
    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 1”

    SUL 1.700 mq
    Scoperto pertinenziale 3720 mq
    Terreni 1050 mq

    Piena proprietà di
    Capannone (CF): Foglio 28 - Particella 1364 - Cat. D/7 (ex Particella 296 - Sub. 1)
    Terreni (CT): Foglio 28 - Particelle 505 e 507
  • Cantiano(Pesaro e Urbino) - via dell'Industria, N. snc
    Da80622
    890 m2
    Cod. Annuncio: 4898 - Oggetto della presente vendita è un capannone con corte esclusiva. L’unità produttiva è sita a Cantiano (PU) in via dell'Industria, a circa 1 km a Nord del comune ed a poche centinaia di metri dallo svincolo di Cantiano che immette sulla SP3. La zona è caratterizzata da alcune unità produttive e più a nord da unità residenziali di piccole-medie dimensioni.
    L’immobile è stato realizzato con struttura in acciaio tamponato con pannelli prefabbricati. La copertura è costituita da pannelli "sandwich" coibentati, gli infissi esterni sono in ferro e vetro semplice, i portoni in pannelli non sono coibentati e la pavimentazione è in cls con finitura industriale.
    Della vendita fa inoltre parte l’area scoperta di pertinenza di circa 1500 mq.
    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 2”

    SUL 890 mq
    Scoperto pertinenziale 1500 mq

    Piena proprietà di
    Capannone (CF): Foglio 28 - Particella 635 - Subalterno 8 - Cat. D/1 (ex Sub. 2)
    Deposito (CF): Foglio 28 - Particella 635 - Subalterno 9 - Cat. C/2


Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store