• Pesaro e Urbino

10 Capannoni in vendita in provincia di Pesaro e Urbino

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Tavoleto(Pesaro e Urbino) - VIA DELL’INDUSTRIA, N. 18
    Da243000
    1710 m222Locali
    Cod. Annuncio: 20747 - Opificio industriale, sito in Tavoleto (PU), Loc. Casinella, Via Dell’Industria, 18. L’immobile è situato in zona per insediamenti produttivi, nell’immediata periferia nord del capoluogo Tavoleto. La località risulta ben collegata dalla rete viaria con il centro del Comune e con i paesi vicini.

    Trattasi di capannone prefabbricato composto al piano terra da locali uffici, spogliatoi e servizi, locale centrale termica e da numerosi locali finalizzati al ciclo produttivo; al piano primo da tre locali ad uso ripostiglio ed un bagno. Suddivisioni interne, impianti e materiali presenti sono stati realizzati in modo specifico per l’esercizio dell’attività di caseificio.
    Scoperto di pertinenza in parte asfaltato e in parte sistemato a prato; in corrispondenza del lato fronte dell’opificio è stato predisposto un allargamento del marciapiede che funge da piattaforma di ancoraggio dei silos in acciaio per lo stoccaggio del materiale di lavorazione.
    Il terreno di pertinenza posto sul fianco (di mq 4180) costituisce una scarpata di raccordo completamente piantumata con cespugli e arbusti di piccolo e medio fusto.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 4).
    L’immobile risulta libero.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come BENE 1

    Superfici commerciali
    Piano terra 1566 mq
    Piano primo 144 mq

    Piena proprietà di:
    Opificio industriale (CF): Foglio 6 - Particella 307 - Cat D/7
    Terreno (CT): Foglio 6 - Particella 315
  • Sant'Ippolito(Pesaro e Urbino) - Via Riva Tarugo, N. 33
    Da100000
    980 m23Locali
    Cod. Annuncio: 12882 - Vendesi porzione di capannone artigianale nella zona industriale di S. Ippolito in località Pian di Rose, distinto al civico 33, con accesso da Via Riva Tarugo. Internamente si compone su due livelli dove al pianto terra abbiamo zona laboratorio e magazzino mentre al piano primo una zona esposizione e una zona soppalcata. Le altezze interne delle zone destinate alla produzione e magazzino variano tra 4.40 e 8.00 ml. Presente riscaldamento ad aria delle zone magazzino e della produzione. Completa la proprietà uno scoperto comune uso carico/scarico al subalterno 28; e la cabina di trasformazione comune a tutti i subalterni.

    Zona “D1.2” (D - Aree destinate ad ospitare le attività produttive industriali ed artigianali / D1 - Sono incluse in queste sottozone le aree in cui già esistono insediamenti produttivi / area D1.2 - Pian di Rose - S. Ippolito: Gli edifici possono essere isolati o accorpati) e non è interessato da alcun vincolo e tutela.

    Superficie commerciale: 979,80 mq
    Superficie Esposizione 158,53
    Superficie Laboratorio 544,15
    Superficie Magazzino 277,12
    Superficie Soppalco 127,53

    Piena proprietà:
    D/7 (CF): Foglio 3 – Particella 496 - Subalterno 29;
    BCNC (CF): Foglio 3 – Particella 496 - Subalterno 30; 10 e 5

    Immobile occupato. I beni mobili non sono oggetto della presente vendita.

    Per maggiori dettagli si riporta alla perizia tecnica allegata. Immobile identificato come “sub 29”
  • Macerata Feltria(Pesaro e Urbino) - via Montelabbate, N. snc
    2000
    72 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23428 - Vendesi magazzino in struttura metallica da demolire sito a Macerata Feltria (PU), località Certalto in via Montelabbate.
    Trattasi di un magazzino di consistenza catastale pari a 72 mq, destinato allo stoccaggio di bottiglie di acqua sulfurea provenienti dall’attività svolta nel fabbricato adiacente. Il fabbricato, con copertura a falde, è costituito da una struttura metallica a telaio e da elementi di tamponamento in lamiera, tipici di un’edilizia con funzioni temporanee e di scarsa qualità. Il fabbricato risulta abusivo, e si dovrà procedere alla demolizione.
    Immobile descritto in perizia allegata come “Corpo B”.

    Piena proprietà di:
    Corpo B (CF): Foglio 44 - Particella 290 - Subalterno 7 - Cat. C/2
  • Sant'Angelo in Vado(Pesaro e Urbino) - Via Nanni Valentini, N. 5
    Da370000
    879 m25Locali4Bagni
    Cod. Annuncio: 23055 - Due capannoni in complesso artigianale sito a Sant'Angelo in Vado (PU), in via Nanni Valentini n.5.
    I beni sono ricompresi all’interno di un fabbricato artigianale composto da tre unità, sviluppato su un solo piano fuori terra, ed ubicato in zona artigianale produttiva.
    Il capannone identificato al sub.3 è composto da un locale laboratorio e un blocco uffici composto da due locali destinati ad ufficio disimpegnati da un corridoio e da due wc con antibagno.
    Il capannone identificato al sub.4 è composto da un locale laboratorio e un blocco servizi composto da locale destinato a ripostiglio disimpegnato da un ingresso e da due wc con antibagno-spogliatoio.
    Gli immobili si presentano in buono stato, le finiture si presentano di tipo corrente con pavimento industriale, porte esterne tipo industriale con pannelli “sandwich”, porte e finestre ufficio in alluminio e vetro, nastri finestrati in vetro, impianto elettrico e di riscaldamento.
    I beni risultano non conformi ma regolarizzabili come meglio descritto nella documentazione allegata.
    Immobili descritti in Perizia allegata come “Lotti 1 e 2”.

    Superfici commerciali:
    Sub.3: 440 mq
    Sub.4: 439 mq

    APE:
    Sub.3: Classe Energetica E
    Sub.4: Classe Energetica D 
  • Fossombrone(Pesaro e Urbino) - VIA E. MATTEI, N. 75
    Da600000
    6606 m221Locali
    Cod. Annuncio: 15981 - Vendesi opificio con uffici e alloggio custode, in Fossombrone (PU), via E.Mattei 75. Accesso diretto da via pubblica e laterale da via San Martino. Manufatto industriale con uffici, esposizione, centrale termica, officina, silos e tettoia crollata al piano terra; appartamento per custode e uffici al piano primo.
    Costituito al piano terra da ingresso principale sul fronte che porta agli uffici, completi di servizi, e all’esposizione; dall’esposizione attraverso un altro ufficio si accede all’opificio e al magazzino interno.
    Dall’ingresso, tramite scala si accede al piano primo: uffici e terrazzi.
    Da scala esterna posta sulla sinistra si accede all’appartamento del custode: 2 camere, bagno, 2 ripostigli, zona giorno.
    Struttura portante in c.a., solai in laterizio, copertura a volta con catene, tramezzature in laterizio. Infissi interni in alluminio anodizzato, esterni in alluminio e ferro; impianto elettrico sottotraccia realizzato all’epoca di costruzione come quello di riscaldamento.
    Condizioni di vetustà di immobile e impianti obsoleta e non più a norma per le attività odierne.
    Capannone libero dal 1 novembre 2022.
    Alloggio del custode libero dal 1 febbraio 2023.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Superficie commerciale totale: 6605,57 mq
    Piazzali e scoperto esclusivo 540,9 mq
    Opificio 4682 mq
    Uffici, esposizione, magazzino 810 mq
    Appartamento, uffici 483 mq
    Terrazzi 89,67 mq

    Piena proprietà di:
    Opificio (CF): Foglio 13 - Particella 101 - Cat D/1 (identificato al catasto terreni con la particella 122)
    Porzione di area esterna (CT): Foglio 13 - Particella 97
  • Urbino(Pesaro e Urbino) - Strada Comunale della Pantiera, N. 6
    Da2941
    80 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18183 - Vendesi proprietà di quota 1/2 di ricovero agricolo, sito in Urbino (PU), in Strada Comunale della Pantiera n.6, ubicato in zona agricola di campagna.

    Trattasi di ricovero agricolo allo stato grezzo, è costituito da una tettoia aperta destinata a ricovero di attrezzi agricoli e fa parte di un fabbricato più ampio la cui parte residuale è di altra proprietà.

    Superfici commerciali:
    Ricovero Agricolo: 80,00 mq

    Proprietà di quota 1/2:
    Ricovero agricolo (CF): Foglio 24 - Particella 359 - Subalterno 2 - Cat D/10
  • Pesaro(Pesaro e Urbino) - Via Toscana, N. 5
    Da1350000
    5826 m28Locali
    Cod. Annuncio: 692 - Opificio sito a Pesaro (PU), via Toscana 5. La zona è urbanizzata e ben attrezzata per le attività produttive, ben collegato alla autostrada A14 (casello Pesaro Urbino). Complesso con più capannoni utilizzati come magazzini e laboratori artigianali, palazzina uffici e cortile per deposito e movimentazione materiali. Proprietà solo in parte recintata e dotata di accessi carrabili e pedonali.

    La costruzione delle prime unità facenti parte del complesso risale agli anni '70. I lavori successivi si sono protratti per molti anni. Alcuni capannoni hanno struttura prefabbricata in cemento armato, illuminati da ampie finestre a nastro. Altri capannoni hanno struttura a travi e pilastri in acciaio e copertura a shed. Pavimenti dei in battuto di cemento e portoni carrabili in lamiera. Travi da carriponte. Capannoni a tutta altezza con soppalchi e locali di servizio. Palazzina uffici a due piani con struttura in cemento armato e copertura piana. Finiture di medio livello. Impianti tecnologici a norma e funzionanti. Completano il lotto un piccolo deposito costruito con pannelli metallici prefabbricati, realizzato vicino della palazzina e una cabina elettrica. Condizioni generali buone.

    Superficie catastale: 12485 mq
    COMPLESSO ARTIGIANALE
    Superficie coperta: 5826 mq
    Cortile esterno: 6659 mq
    Piena proprietà di:
    Opificio (CF): Foglio 25 – Particella 473 – Subalterni 11, 14 e 15 – D/7
    Pertinenze (CF): Foglio 25 – Particella 473 – Subalterni 16 e 17 – BCNC
    Opificio (CF): Foglio 25 – Particella 877 – Subalterni 1 e 2 – D/7
    Pertinenze (CF): Foglio 25 – Particella 877 – Subalterno 3 – BCNC
    Area di sedime (CT): Foglio 25 – Particelle 473 e 877 – Ente urbano
  • Cantiano(Pesaro e Urbino) - Via dell'Industria, N. snc
    Da160131
    1700 m2
    Cod. Annuncio: 4897 - Oggetto della presente vendita è un capannone con copertura parzialmente crollata e terreni. L’unità produttiva
    è sita a Cantiano (PU) in via dell'Industria, a circa 1 km a Nord del comune ed a poche centinaia di metri dallo svincolo di Cantiano che immette sulla SP3. La zona è caratterizzata da alcune unità produttive e più a nord da unità residenziali di piccole-medie dimensioni.
    L’immobile è stato realizzato con struttura in c.a. e acciaio, tamponato in parte con blocchi in gasbeton e in parte con pannelli prefabbricati (ampliamento del 2009). La copertura è costituita da pannelli "sandwich" coibentati, gli infissi esterni sono in ferro e vetro semplice, i portoni in pannelli non sono coibentati e la pavimentazione è in cls con finitura industriale.
    A seguito delle abbondanti nevicate di gennaio 2017 una parte della copertura di circa 300 mq ha collassato sotto il carico della neve. Quest’ultima era costituita da travi portanti reticolari in acciaio, travi secondarie, arcarecci e pannelli di copertura tipo sandwich dello spessore di mm 40.
    Si allega integrazione di perizia con computi metrici dei lavori da eseguirsi.
    Della vendita fanno inoltre parte l’area scoperta di pertinenza di 3720 mq e due terreni di 1050 mq catastali totali.
    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 1”

    SUL 1.700 mq
    Scoperto pertinenziale 3720 mq
    Terreni 1050 mq

    Piena proprietà di
    Capannone (CF): Foglio 28 - Particella 1364 - Cat. D/7 (ex Particella 296 - Sub. 1)
    Terreni (CT): Foglio 28 - Particelle 505 e 507
  • Cantiano(Pesaro e Urbino) - via dell'Industria, N. snc
    Da80622
    890 m2
    Cod. Annuncio: 4898 - Oggetto della presente vendita è un capannone con corte esclusiva. L’unità produttiva è sita a Cantiano (PU) in via dell'Industria, a circa 1 km a Nord del comune ed a poche centinaia di metri dallo svincolo di Cantiano che immette sulla SP3. La zona è caratterizzata da alcune unità produttive e più a nord da unità residenziali di piccole-medie dimensioni.
    L’immobile è stato realizzato con struttura in acciaio tamponato con pannelli prefabbricati. La copertura è costituita da pannelli "sandwich" coibentati, gli infissi esterni sono in ferro e vetro semplice, i portoni in pannelli non sono coibentati e la pavimentazione è in cls con finitura industriale.
    Della vendita fa inoltre parte l’area scoperta di pertinenza di circa 1500 mq.
    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 2”

    SUL 890 mq
    Scoperto pertinenziale 1500 mq

    Piena proprietà di
    Capannone (CF): Foglio 28 - Particella 635 - Subalterno 8 - Cat. D/1 (ex Sub. 2)
    Deposito (CF): Foglio 28 - Particella 635 - Subalterno 9 - Cat. C/2


  • Pesaro(Pesaro e Urbino) - Strada Montefeltro, N. 83
    Da7715840
    71571 m215Locali
    Cod. Annuncio: 11194 - Vendesi complesso industriale con terreni di pertinenza ed agricoli, siti in Pesaro (PU), strada Montefeltro 83. Area servita dalla SS Montefeltro e si colloca a ridosso dell’autostrada A14. Immobile collocato in un comparto produttivo artigianale in loc. Selvagrossa, realizzato negli anni ’65-’70, ad eccezione dell’edificio sub.6 costruito nel 1945; successivamente nel 1990, sono stati effettuati alcuni completamenti ed ampliamenti, tutti legati alle esigenze produttive.
    EDIFICIO DISMESSO (Sub.6): su 5 piani fuori terra, con struttura mista in c.a e muratura, con tamponature esterne in muratura. In passato utilizzato come camere di essicazione.
    EDIFICIO “TUNNEL 1”: disposto quasi interamente al piano terra ed in minima parte al piano primo, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.p., copertura in acciaio a botte con lucernai, tamponature in muratura, pavimentazione industriale, utilizzato per la produzione di pavimento in cotto, completo di forno “t1”.
    EDIFICIO “TUNNEL 2”: disposto al piano terra, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.p., copertura in acciaio a botte, tamponature in muratura, pavimentazione industriale, utilizzato per la produzione di mattoni facciavista ed estrusi, completo di forno “t2”.
    EDIFICIO “TUNNEL 3”: disposto al piano terra (collegato internamente con l’edificio “tunnel 2”), struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.p., copertura in acciaio a botte e bifalda, tamponature in muratura, pavimentazione industriale, utilizzato per la produzione di tegole, completo di forno “t3”.
    EDIFICIO “TUNNEL 4”: disposto al piano terra, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.p., copertura in acciaio a più falde, tamponature in muratura, pavimentazione industriale, in passato utilizzato per la produzione di mattoni sabbiati pasta molle, completo di forno “t4”.
    PALAZZINA UFFICI-PORTINERIA: edificio principale composto da uffici, spogliatoi, sevizi (sub.36) disposto su un piano seminterrato e 2 piani fuori terra, collegato con un edificio secondario destinato a portineria (sub.37). Struttura in c.a., copertura piana, tamponature in parte in muratura, ed in parte intonacate, pavimentazione mista in cotto e moquette.
    EDIFICI SECONDARI VARI: edifici destinati ad uffici, depositi, tettoie, pertinenze e locali tecnici, disposti al piano terra, ad eccezione per le palazzine sub.9-10-11-12-13-14, ex uffici dello stabilimento industriale, poste su 4 piani fuori terra.
    L’area del complesso risulta in parte asfaltata e destinata alla viabilità interna, a parcheggi e ad aree per lo stoccaggio del materiale finito; essa è in parte recintata con muretto in c.a. e sovrastante rete zincata plastificata e la parte lato fiume Foglia non è recintata.
    Completano la proprietà 11 terreni agricoli, di complessivi 20.118 mq disposti nelle immediate vicinanze del complesso.
    L’immobile si presenta libero, presenti dei beni mobili non facenti parte della vendita, e del materiale da smaltire a carico della procedura.

    Sup. territoriale: 141.452 mq
    Sup. totale edificata: 71.571 mq
    Terreni agricoli: 20.118 mq

    Piena proprietà di:
    Fabb. industriale (CF): Fg 32 - Part. 364 - Sub. 6, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 21, 26, 27, 28, 29, 32, 34, 36, 37, 38, 39, 40, 41 e 42 - Cat. D/7
    Opificio (CF): Fg 32 - Part. 364 - Sub. 22, 24, 25 - Cat. D/1
    Fabb. industriale (CF): Fg 32 - Part. 362 - Cat. D/7
    BCNC (CF): Fg 32 - Part. 364 - Sub. 23
    Area urbana (CF): Fg 32 - Part. 475 e 581 - Cat. F/1
    Enti urbani (CT): Fg 32 - Part. 362, 364, 475 e 581
    Terreni (CT): Fg 32 - Part. 9, 82, 98, 138, 139, 143, 144, 214, 215, 218 e 367
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store