• Marche

16 risultati per Fabbricati industriali in vendita in Marche

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Montecassiano(Macerata) - Loc. Sant'Egidio, Via Montale, N. 1
    Da172374
    510 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21810 - Capannone industriale, sito nel Comune di Montecassiano (MC), Frazione Sant’Egidio, Zona Industriale Villa Mattei, Via Montale 1. Ubicato in zona periferica in un’area mista artigianale/industriale, dotata di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. Il più importante centro limitrofo è Recanati.

    Trattasi di un laboratorio eseguito in cemento armato vibrocompresso in buono stato di manutenzione, con pavimento quarzato e infissi in alluminio. Al piano terra si trovano stanze ad uso uffici e bagni e di fronte ad esse altre stanze ad uso magazzino. Dal piano terra, tramite scala in ferro, si raggiunge il piano primo destinato ad uffici e in parte a magazzino.
    Completa la proprietà una corte esclusiva di mq. 1647 recintata e munita di cancello automatizzato.
    Sono presenti difformità regolarizzabili, meglio specificate in perizia (pag 67-68).
    Immobile libero.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 12.

    Superficie commerciale totale 509,70 mq
    Opificio 320 mq
    Uffici al piano primo 50 mq
    Corte esterna 1647 mq
  • Montecassiano(Macerata) - Loc. Fontanelle, N. 31
    Da63032
    3240 m23Locali
    Cod. Annuncio: 21809 - Ex depuratore, sito in Montecassiano (MC), Loc. Fontanelle n.31. Posto all’interno di una zona prevalentemente agricola, limitrofa alla frazione Valle Cascia e distante dal centro abitato comunale circa 3 km. Raggiungibile dalla strada principale Provinciale SP 361, ricompreso all’interno di terreni agricoli in posizione pianeggiante e posizionato a latere di un fosso e due strade vicinali. Composto in parte da area libera scoperta ed in parte da area con sovrastanti fabbricati destinati ad ospitare un impianto di depurazione con scolmatore a servizio del Comune di Montecassiano, ad oggi dismesso e non più funzionante, ed una cabina elettrica ad oggi funzionante.

    IMPIANTO DI DEPURAZIONE. Contenuto all’interno di un’area di pertinenza completamente delimitata da recinzione, con cancello di accesso carrabile. Formato da fabbricato in c.a. con copertura piana in c.a., elevato ad un solo piano fuori terra atto ad ospitare macchinari di pompaggio idraulico, centraline e servizio igienico, oltre a due vasche in cemento fuori terra, e due vasche di cemento in parte interrate.

    CABINA ELETTRICA. Elevata su due piani ciascuno avente accesso indipendente, contenuta all’interno di un’area di pertinenza non delimitata da recinzione. La stessa è in funzione ed in uso. Struttura in c.a. prefabbricato e rifiniture minime.

    Aree libere scoperte confinanti (P.lle 157, 298), delimitano e circondano i beni sopra descritti. Hanno destinazione agricola ma, di fatto, fungono da area scoperta utilizzata ed utilizzabile per l’attività svolta nel sito. Non sono coltivati e tenuti a prato spontaneo.

    L’intero complesso è dotato di tutti i macchinari atti allo scopo per cui era destinato.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Superfici
    Fabbricato locali tecnologici 48 mq circa
    Vasca fuori terra 192 mq circa
    Vasca fuori terra 10 mq circa
    Vasche in parte interrate 220 mq
    Cabina elettrica 10 mq per ciascun piano
    Part. 157 260 mq
    Part. 298 1720 mq
  • Filottrano(Ancona) - Via Giulio Pastore, N. 2-4
    Da773613
    6458 m238Locali
    Cod. Annuncio: 18949 - Capannone industriale sito a Filottrano (AN), via Giulio Pastore 2-4. Ubicato nella prima periferia del Comune in zona artigianale-industriale a circa 25 km dal casello Ancona sud-Osimo dell’A14. L’immobile è costituito da più unità immobiliari catastalmente distinte, ma di fatto unite per la dislocazione degli ambienti produttivi e per gli impianti presenti. Vi sono due porzioni di fabbricato che risultano: di piena proprietà la prima e in comproprietà la seconda. L’edificio è costituito da due grandi corpi di fabbrica a due piani in elevazione, uniti tra loro da un corridoio nella porzione interrata e da un lastrico solare al piano superiore. A partire dagli anni ’80 sono stati costruiti i due fabbricati originali, poi nel tempo, in particolare negli anni 2000, essi sono stati demoliti e ricostruiti fino al risultato odierno. L’immobile ha struttura portante in c.a. prefabbricato; caratterizzato in una parte con tamponamento esterno in lastre di c.a. coibentate di tipo liscio, nell’altra con finitura di ghiaia a vista. Le finestre sono in alluminio, mentre le aperture nelle zone di produzione sono in lamiera sandwich preverniciata. Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di conservazione e risulta libero. Il bene presenta delle difformità meglio descritte a pag. 5 della perizia.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita e saranno presto disponibili sul sito Industrial Discount.

    Bene descritto in perizia come LOTTO A

    Classe energetica: “G”
    Superficie commerciale totale: 6458,2 mq

    Piena proprietà di:
    Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 1 - Subalterno 2 (graff. a Pc 1 Sub 4) - Cat D/1
    Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 1 - Subalterno 7 (graff. a Pc 1 Sub 8, Pc 637 Sub 1-2-3) - Cat D/1
    Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 1 - Subalterno 9 (graff. a Pc 637 Sub 4) - Cat D/1
    Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 1 - Subalterno 10 (graff. a Pc 637 Sub 5) - Cat D/1
    Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 966 - Subalterno 1 (graff. a Pc 966 Sub 3) - Cat D/7
    Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 966 - Subalterno 5 - Cat D/7

    Proprietà per 1/2 di:
    Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 966 - Subalterno 8 (graff. a Pc 966 Sub 9) - Cat D/7
    Lastrico solare (CF): Foglio 32 - Particella 966 - Subalterno 10 - Cat F/5
  • Fabriano(Ancona) - Via delle Fontanelle, N. 54
    105000
    2700 m22Locali
    Cod. Annuncio: 18706 - Capannone produttivo da risanare, sito a Fabriano (AN), Via delle Fontanelle 54. L’immobile è ubicato in una zona centrale, orientata ad ovest rispetto il centro storico. L’intorno è caratterizzato sia da edifici residenziali che dalla presenza di attività commerciali di quartiere che occupano i piani terra degli edifici. La stazione ferroviaria è a circa 1,5 km mentre le uscite “Fabriano Est” e “Fabriano ovest” della SS76 distano a meno di 10 km. Agevole inoltre il passaggio dei mezzi di trasporto pubblico su Viale IV Novembre. Il capannone è stato edificato negli anni ’60 e successivamente ampliato. All’oggi si presenta in assente stato di manutenzione in quanto inutilizzato da diverso tempo. Per un futuro utilizzo la copertura necessita di essere ripristinata e la struttura risanata.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Immobile non soggetto all'obbligo di APE
    Superficie commerciale totale: 2700 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone produttivo (CF): Foglio 135 - Particella 126 - Cat D/7
  • Monsano(Ancona) - Loc. Sant'Ubaldo, via Ancona, N. snc
    Da865003
    3179 m26Locali
    Cod. Annuncio: 18393 - Vendesi complesso industriale in terreno ulteriormente edificabile, in Monsano (AN), loc. S.Ubaldo, via Ancona (via Marche). Trattasi di fabbricati costruiti in epoche diverse. Complesso composto da palazzina uffici-magazzino e due capannoni affiancati. Completano il tutto due corpi di fabbrica distaccati dal complesso principale e tra loro, due cabine elettriche affiancate, una tettoia per auto che corre lungo il lato destro del lotto. Complesso posto in un ampio terreno suscettibile, ai sensi dell'attuale PRG, di ulteriori edificazioni.
    Palazzina uffici sviluppata su due piani: parte piano terra e tutto primo piano destinati ad uffici, restante parte di piano terra adibita a magazzino e servizi annessi alla produzione. Accesso al primo piano consentito da scala interna in prossimità dell'ingresso e da scala esterna posta sul lato sinistro della palazzina.
    Opificio costituito da due edifici realizzati in due tempi: il primo in continuità con palazzina uffici. Il secondo edificio presenta copertura in eternit, contenente quindi amianto.
    Corte esclusiva completamente recintata, asfaltata nella parte adibita a piazzale. Tutto il complesso è protetto da impianto di allarme (efficienza da verificare).
    Regolarità urbanistica meglio specificata in perizia (pag 9-10).
    Il complesso risulta libero.
    I beni mobili presenti all’interno sono in vendita sul nostro sito INDUSTRIAL DISCOUNT – ASTA 7228.
    Presente all’interno materiale da smaltire.
    Per maggiori informazioni consultare la perizia.

    Superficie commerciale totale: 3.178,97 mq
    Superficie coperta totale: 2.364,59 mq
    Corte esclusiva: 5.497,32 mq

    Piena proprietà di:
    Fabbricati industriali (CF): Foglio 15 - Particella 64 graffata con 93, 94,167 - Cat D/1
  • Appignano(Macerata) - Via Palanca, N. snc
    Da137000
    2260 m219Locali
    Cod. Annuncio: 15980 - Vendesi immobile produttivo al grezzo con corte esclusiva, in Appignano (MC), via Palanca. Corte perimetrata con muro dotata di due accessi, carrabile e pedonale, sul lato sud del lotto. La progettazione originaria prevedeva la realizzazione di un manufatto da destinare ad attività ricreative per lo spettacolo.
    Il lotto è inserito nel Piano di lottizzazione per Insediamenti Produttivi “P.I.P” del Comune.
    Il progetto depositato prevedeva la realizzazione di un manufatto principale di forma rettangolare, locale tecnico interrato e piscina esterna. Ad oggi l’unico manufatto in parte realizzato è il corpo principale articolato su 2 livelli; presenta struttura portante in calcestruzzo armato precompresso.
    La struttura non risponde alle attuali NTC e quindi ai più recenti criteri sismici data l’epoca di edificazione precedente alla loro entrata in vigore, né sono stati messi in atto interventi manutentori di una qualche rilevanza ai fini della risposta sismica della struttura.
    Gli infissi esterni sono assenti. Al piano terra non sono presenti divisioni interne nè al piano primo. Non sono altresì presenti vani scala per raggiungere il piano primo; da progetto previsti esternamente al fabbricato e realizzati in struttura di acciaio.
    L’edificio, presentandosi allo stato grezzo, non è dotato di alcun impianto. Esternamente non palesa tracce di umidità.
    Il materiale da smaltire presente all’interno dell’immobile sarà rimosso dalla procedura in accordo con l'aggiudicatario.

    Superfici commerciali:
    Piano terra 630mq circa
    Piano primo 230 mq circa
    Corte 1400 mq circa

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 25 - Particella 430 (immobile grezzo)
  • Civitanova Marche(Macerata) - Via Leonardo Da Vinci, N. 21
    Da667000
    2616 m22Locali
    Cod. Annuncio: 22052 - Complesso aziendale, sito in Civitanova Marche (MC), Via Leonardo Da Vinci, n.21. Ubicato in zona porto. Costituito da azienda operante nel settore dei cantieri navali, includente fra l’altro i seguenti beni:

    AREA DEMANIALE, oggetto di concessione demaniale (fino al 31/12/2033). Presenta forma piuttosto regolare, risulta in piano (salvo dislivelli tecnici connessi alla fruibilità del vecchio stabile), ed ha il fronte est a meno di 70 mt dalle acque del porto turistico. Ha ampiezza pari a 2.616 mq ed è circondata su tre lati da spazi/vie pubbliche. Su tale area, perimetrata da recinzione in ferro, sono stati ricavati due fabbricati sul lato ovest.
    IMMOBILE 1. Edificio prefabbricato con struttura in ferro di circa 320 mq, più recente, caratterizzato da due piccoli volumi esterni alla sagoma principale destinati a servizio/uffici.
    IMMOBILE 2. Edificio “storico” in muratura di circa 200 mq. Composto da un locale principale e un locale secondario, caratterizzato dalla presenza all’interno di un locale destinato a deposito solventi e magazzino. All’esterno è presente una tettoia in acciaio.
    La parte rimanente dell’area (circa 2000 mq) risulta destinata a spazio per lo stoccaggio, o per la manovra di imbarcazioni. In questa, inolte, veniva svolta l’attività di costruzione di navi metalliche e non metalliche e di manutenzione delle imbarcazioni.
    Sono presenti difformità catastali, meglio specificate in perizia (pag 5-6, 12-13).
    Compresi nella vendita i beni mobili presenti all’interno, elencati nell’inventario allegato.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Per dettagli sulla vendita si rimanda a: https://msg.fallcoaste.it/vendita/importante-complesso-aziendale-ubicato-in-civitanova-marche-mc-via-leonardo-da-vinci-n-21-zona-porto-costituito-da-azienda-759362.html

    Superfici
    Area demaniale: 2.616 mq
    Immobile 1: 300 mq
    Immobile 2: 200 mq

    Proprietà superficiaria dei fabbricati 1/1:
    Immobile 2 (CF): Sez. Urb. 001 - Foglio 17 - Particella 905 - Cat C/2
    Immobile 1 (CT): Sez. B - Foglio 17 - Particella 1091
  • Jesi(Ancona) - zona ind.le ZIPA, N. snc
    Da2950000
    18946 m23Locali
    Cod. Annuncio: 18416 - Compendio industriale con quota di edificabilità residua, in Jesi (AN), Z.i. Zipa, angolo di Via dell’Industria, Via di Vittorio e Via Pastore. Composto da capannone industriale e palazzina uffici, oltre a cabina elettrica e centrale termica, con corte recintata tutt’attorno, in parte a verde e in parte a viabilità interna e parcheggio. Ingresso principale da via dell’Industria.
    Fabbricato industriale diviso in due porzioni realizzate in epoche diverse.
    Capannone meno recente (tra via Vittorio e via Pastore) incorpora altre due strutture: magazzino e pensilina, posta a protezione della zona carico-scarico. Manto di copertura in lastre di cemento amianto: per maggiori informazioni consultare la perizia (pag 19).
    Capannone più recente illuminato da sheld inseriti in copertura. All’interno zona soppalcata con uffici e locali di servizio al piano terra; laboratori tecnici, servizi igienici, spogliatoio e locale mensa al piano primo. Ambienti con impianti a norma e dotati di impianto antincendio.
    Palazzina uffici di tre piani con collegamento coperto alla zona produttiva. Facciata principale vetrata. Piano interrato: autorimessa, sala server, magazzino-archivio; piano terra: atrio di ingresso con reception e scala che conduce al piano superiore; piano primo: sala mostra e uffici. Tutti i livelli sono serviti da ascensore interno.
    Il complesso dispone di una quota di edificabilità residua, calcolabile in circa 6138 mq.
    Attualmente locato con contratto in scadenza il 30-11-2022.
    I beni mobili presenti all’interno, meglio specificati nell’inventario allegato alla perizia, sono compresi nella vendita.

    Superfici commerciali:
    Edificio A1 4730 mq
    Edificio A2 10422 mq
    Uffici e servizi Piano 1 1078 mq
    Palazzina uffici:
    PS1 900 mq
    PT 906 mq
    P1 910 mq
    Parcheggio 6000 mq
    Corte-area verde 9900 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 38 - Particella 78 - Cat D/7
    Capannone (CF): Foglio 38 - Particella 186 – Subalterno 1 graffato al 3 - Cat D/7
    Capannone (CF): Foglio 38 - Particella 186 – Subalterno 6 - Cat D/8
    Area urbana (CF): Foglio 38 - Particella 186 – Subalterno 7 - Cat F/1
    Terreno (CT): Foglio 38 – Particella 103

    Per quanto riguarda la porzione di cui al Foglio 38 Particella 103 distinta al Catasto Terreni del Comune di Jesi, essa in effetti è parte integrante della strada pubblica denominata via Giuseppe di Vittorio, quindi a tutti gli effetti appartiene al patrimonio pubblico.
  • Monte Roberto(Ancona) - Via del Lavoro, N. 20
    Da278250
    1572 m28Locali
    Cod. Annuncio: 6932 - Oggetto della presente vendita è la porzione di un capannone industriale sito a Monte Roberto (AN), via del Lavoro n. 20, zona industriale della frazione Pianello Vallesina. L’edificio edificato agli inizi degli anni 2000 si sviluppa su due livelli fuori terra composto internamente al piano superiore con una serie di uffici. Al piano terra da locali di servizio e un laboratorio; da questi locali si accede alla parte posteriore destinata a magazzino e lavorazione. Completa la proprietà la corte esterna esclusiva estesa sui tre lati e recintata. L’unità è dotata di tre ingressi carrabili e finestre del tipo a nastro disposte su due file. Unità dotata di certificato di agibilità.

    Superficie commerciale: 1.572 mq

    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 8”

    - Piena Proprietà D/7(CF) Foglio 2 - Particella 305 - Subalterno 1 graffato subalterno 6

  • Castelraimondo(Macerata) - Strada Provinciale 22, N. snc
    Da275423
    646 m22Locali
    Cod. Annuncio: 22072 - Opificio industriale, sito nel Comune di Castelraimondo (MC), Frazione Collina, Strada Provinciale 22.

    Composto da una porzione di capannone di superficie pari a mq. 646 e altezza di ml. 4, oltre a porzione di capannone di superficie pari a mq. 322,50 e altezza ml. 3. Completa la proprietà corte pertinenziale di superficie pari a mq. 1.287.
    L’immobile risulta libero.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Piena proprietà di:
    Opificio industriale (CF): Foglio 27 - Particella 96 - Subalterno 7 - Cat D/1
  • Osimo(Ancona) - Via Filottrano, N. 13
    Da308585
    6501 m25Locali
    Cod. Annuncio: 8392 - Vendesi opificio industriale sito ad Osimo (AN), via Filottrano 13. Il contesto è periferico, tranquillo e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da insediamenti produttivi, commerciali e residenziali sviluppati lungo la strada principale, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi. Il complesso sorge su un lotto pianeggiante di 13836 mq, recintato e di forma irregolare, dotato di accesso carrabile e corte scoperta su tutti i lati, asfaltata ed illuminata.

    Opificio costituito da una serie di fabbricati tra loro comunicanti, aventi strutture miste in acciaio, mattoni portanti, e coperture dotate di lucernari. Capannone principale con locali di lavorazione, magazzini vari, tettoie esterne, palazzina uffici, locali di servizio e locali tecnici con caldaie e compressori. Unità di non recente costruzione dotata di finiture standard consone alle attività produttive. Presenti impianto antincendio e riscaldamento alimentato dal materiale di scarto proveniente dalle lavorazioni. Immobile libero. Condizioni discrete.

    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 1
    Superficie commerciale totale: 6501 mq
    Superficie lotto: 13836 mq
    COMPLESSO INDUSTRIALE
    Locale lavorazioni: 3926 mq
    Magazzini vari: 1595 mq
    Tettoie esterne: 569 mq
    Uffici e servizi: 411 mq
    Locali tecnici: 97 mq

    Quota 1/1 piena proprietà di:
    Opificio (CF): Foglio 74 – Particella 56 – Subalterno 1 – D/7
    Opificio (CF): Foglio 74 – Particella 56 – Subalterno 2 – D/1
    Area di sedime (CT): Foglio 74 – Particella 56 – Ente urbano
  • Tolentino(Macerata) - viale XXX Giugno, N. 70
    Da871054
    8291 m29Locali
    Cod. Annuncio: 9068 - Oggetto della presente vendita è un complesso industriale sito a Tolentino (MC), in viale XXX Giugno n. 70. Il complesso è locato nelle vicinanze del centro storico del Comune, ed è stato edificato in periodi differenti man mano che l’azienda si espandeva. Trattasi di ex fonderia costituita da diversi capannoni collegati tra loro, con palazzina uffici elevata su due piani fuori terra e uno seminterrato e abitazione del custode posta al piano primo ammezzato. I fabbricati destinati ad opificio sono realizzati con struttura mista in muratura e ferro, con altezze interne diverse e si sviluppano per il solo piano terra, si differenziano nella tipologia della copertura, che in alcune parti è a volta con travi in ferro, in altre è del tipo a shed e solo in due opifici risultano ancora avere una copertura in eternit. Internamente agli opifici non è presente la pavimentazione, risulta presente il solo massetto in cemento armato ad eccezione di alcuni locali in cui la pavimentazione è in gres porcellanato. La palazzina uffici è composta al piano terra di laboratorio, centrale termica, spogliatoio; al piano primo di ingresso, uffici, sala riunioni, archivio e servizi igienici; al piano interrato di ingresso e laboratorio; al piano primo ammezzato è presente l’abitazione del custode; il tutto collegato da due vani scala interni e vano ascensore.
    L’area in cui sorge il complesso ricade in “Area di ristrutturazione urbanistica con industrie da decentrare B8”, in tali aree è previsto un Piano di recupero di iniziativa privata, l’indice edificatorio è pari a 2,5 mc/mq per una volumetria massima consentita di 20.727,50 mc.
    Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.

    Superficie lorda:
    Capannoni: 3.500 mq
    Tettoie: 276,36 mq
    Palazzina uffici PT e P1: 357,20 mq
    Palazzina uffici PS1: 377 mq
    Abitazione del custode: 75 mq

    Superficie totale lotto: 8.291 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso industriale (CF): Foglio 52 - Particella 111 - Subalterno 7 - Cat. D/1
    Abitazione custode (CF): Foglio 52 - Particella 111 - Subalterno 6 - Cat. A/3
  • Tavoleto(Pesaro e Urbino) - VIA DELL’INDUSTRIA, N. 18
    Da324000
    1710 m222Locali
    Cod. Annuncio: 20747 - Opificio industriale, sito in Tavoleto (PU), Loc. Casinella, Via Dell’Industria, 18. L’immobile è situato in zona per insediamenti produttivi, nell’immediata periferia nord del capoluogo Tavoleto. La località risulta ben collegata dalla rete viaria con il centro del Comune e con i paesi vicini.

    Trattasi di capannone prefabbricato composto al piano terra da locali uffici, spogliatoi e servizi, locale centrale termica e da numerosi locali finalizzati al ciclo produttivo; al piano primo da tre locali ad uso ripostiglio ed un bagno. Suddivisioni interne, impianti e materiali presenti sono stati realizzati in modo specifico per l’esercizio dell’attività di caseificio.
    Scoperto di pertinenza in parte asfaltato e in parte sistemato a prato; in corrispondenza del lato fronte dell’opificio è stato predisposto un allargamento del marciapiede che funge da piattaforma di ancoraggio dei silos in acciaio per lo stoccaggio del materiale di lavorazione.
    Il terreno di pertinenza posto sul fianco (di mq 4180) costituisce una scarpata di raccordo completamente piantumata con cespugli e arbusti di piccolo e medio fusto.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 4).
    L’immobile risulta libero.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come BENE 1

    Superfici commerciali
    Piano terra 1566 mq
    Piano primo 144 mq

    Piena proprietà di:
    Opificio industriale (CF): Foglio 6 - Particella 307 - Cat D/7
    Terreno (CT): Foglio 6 - Particella 315
  • Matelica(Macerata) - via Celti, N. 1-3
    894000
    3430 m211Locali
    Cod. Annuncio: 14738 - Vendesi capannone industriale con area di pertinenza sito a Matelica (MC), via Celti 1-3. Zona semiperiferica a prevalente destinazione artigianale-industriale. Trattasi di fabbricato sviluppato su due piani: al piano terra vi è una piccola parte destinata ad uffici, mentre tutto il resto è composto da laboratori e frigoriferi per lo stoccaggio delle materie prodotte; al piano primo ci sono gli uffici. All'interno dell'area di pertinenza vi sono altri manufatti: due sono locali tecnici (cabine elettriche) ed un altro, in lamiera, dalla destinazione sconosciuta. L’immobile risulta non conforme ma regolarizzabile. Immobile libero. Condizioni mediocri. I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica: “E”
    Superficie commerciale: 3430 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 41 – Particella 457 – Subalterno 12 – Cat D/1
  • Pesaro(Pesaro e Urbino) - Strada Montefeltro, N. 83
    Da7715840
    71571 m215Locali
    Cod. Annuncio: 11194 - Vendesi complesso industriale con terreni di pertinenza ed agricoli, siti in Pesaro (PU), strada Montefeltro 83. Area servita dalla SS Montefeltro e si colloca a ridosso dell’autostrada A14. Immobile collocato in un comparto produttivo artigianale in loc. Selvagrossa, realizzato negli anni ’65-’70, ad eccezione dell’edificio sub.6 costruito nel 1945; successivamente nel 1990, sono stati effettuati alcuni completamenti ed ampliamenti, tutti legati alle esigenze produttive.
    EDIFICIO DISMESSO (Sub.6): su 5 piani fuori terra, con struttura mista in c.a e muratura, con tamponature esterne in muratura. In passato utilizzato come camere di essicazione.
    EDIFICIO “TUNNEL 1”: disposto quasi interamente al piano terra ed in minima parte al piano primo, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.p., copertura in acciaio a botte con lucernai, tamponature in muratura, pavimentazione industriale, utilizzato per la produzione di pavimento in cotto, completo di forno “t1”.
    EDIFICIO “TUNNEL 2”: disposto al piano terra, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.p., copertura in acciaio a botte, tamponature in muratura, pavimentazione industriale, utilizzato per la produzione di mattoni facciavista ed estrusi, completo di forno “t2”.
    EDIFICIO “TUNNEL 3”: disposto al piano terra (collegato internamente con l’edificio “tunnel 2”), struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.p., copertura in acciaio a botte e bifalda, tamponature in muratura, pavimentazione industriale, utilizzato per la produzione di tegole, completo di forno “t3”.
    EDIFICIO “TUNNEL 4”: disposto al piano terra, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.p., copertura in acciaio a più falde, tamponature in muratura, pavimentazione industriale, in passato utilizzato per la produzione di mattoni sabbiati pasta molle, completo di forno “t4”.
    PALAZZINA UFFICI-PORTINERIA: edificio principale composto da uffici, spogliatoi, sevizi (sub.36) disposto su un piano seminterrato e 2 piani fuori terra, collegato con un edificio secondario destinato a portineria (sub.37). Struttura in c.a., copertura piana, tamponature in parte in muratura, ed in parte intonacate, pavimentazione mista in cotto e moquette.
    EDIFICI SECONDARI VARI: edifici destinati ad uffici, depositi, tettoie, pertinenze e locali tecnici, disposti al piano terra, ad eccezione per le palazzine sub.9-10-11-12-13-14, ex uffici dello stabilimento industriale, poste su 4 piani fuori terra.
    L’area del complesso risulta in parte asfaltata e destinata alla viabilità interna, a parcheggi e ad aree per lo stoccaggio del materiale finito; essa è in parte recintata con muretto in c.a. e sovrastante rete zincata plastificata e la parte lato fiume Foglia non è recintata.
    Completano la proprietà 11 terreni agricoli, di complessivi 20.118 mq disposti nelle immediate vicinanze del complesso.
    L’immobile si presenta libero, presenti dei beni mobili non facenti parte della vendita, e del materiale da smaltire a carico della procedura.

    Sup. territoriale: 141.452 mq
    Sup. totale edificata: 71.571 mq
    Terreni agricoli: 20.118 mq

    Piena proprietà di:
    Fabb. industriale (CF): Fg 32 - Part. 364 - Sub. 6, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 21, 26, 27, 28, 29, 32, 34, 36, 37, 38, 39, 40, 41 e 42 - Cat. D/7
    Opificio (CF): Fg 32 - Part. 364 - Sub. 22, 24, 25 - Cat. D/1
    Fabb. industriale (CF): Fg 32 - Part. 362 - Cat. D/7
    BCNC (CF): Fg 32 - Part. 364 - Sub. 23
    Area urbana (CF): Fg 32 - Part. 475 e 581 - Cat. F/1
    Enti urbani (CT): Fg 32 - Part. 362, 364, 475 e 581
    Terreni (CT): Fg 32 - Part. 9, 82, 98, 138, 139, 143, 144, 214, 215, 218 e 367
  • Fossombrone(Pesaro e Urbino) - VIA E. MATTEI, N. 75
    Da750000
    6606 m221Locali
    Cod. Annuncio: 15981 - Vendesi opificio con uffici e alloggio custode, in Fossombrone (PU), via E.Mattei 75. Accesso diretto da via pubblica e laterale da via San Martino. Manufatto industriale con uffici, esposizione, centrale termica, officina, silos e tettoia crollata al piano terra; appartamento per custode e uffici al piano primo.
    Costituito al piano terra da ingresso principale sul fronte che porta agli uffici, completi di servizi, e all’esposizione; dall’esposizione attraverso un altro ufficio si accede all’opificio e al magazzino interno.
    Dall’ingresso, tramite scala si accede al piano primo: uffici e terrazzi.
    Da scala esterna posta sulla sinistra si accede all’appartamento del custode: 2 camere, bagno, 2 ripostigli, zona giorno.
    Struttura portante in c.a., solai in laterizio, copertura a volta con catene, tramezzature in laterizio. Infissi interni in alluminio anodizzato, esterni in alluminio e ferro; impianto elettrico sottotraccia realizzato all’epoca di costruzione come quello di riscaldamento.
    Condizioni di vetustà di immobile e impianti obsoleta e non più a norma per le attività odierne.
    Capannone libero dal 1 novembre 2022.
    Alloggio del custode libero dal 1 febbraio 2023.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Superficie commerciale totale: 6605,57 mq
    Piazzali e scoperto esclusivo 540,9 mq
    Opificio 4682 mq
    Uffici, esposizione, magazzino 810 mq
    Appartamento, uffici 483 mq
    Terrazzi 89,67 mq

    Piena proprietà di:
    Opificio (CF): Foglio 13 - Particella 101 - Cat D/1 (identificato al catasto terreni con la particella 122)
    Porzione di area esterna (CT): Foglio 13 - Particella 97
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store