• Macerata

8 risultati per Fabbricati industriali (Capannoni) in vendita in provincia di Macerata

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Montecassiano(Macerata) - Loc. Sant'Egidio, Via Montale, N. 1
    Da172374
    510 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21810 - Capannone industriale, sito nel Comune di Montecassiano (MC), Frazione Sant’Egidio, Zona Industriale Villa Mattei, Via Montale 1. Ubicato in zona periferica in un’area mista artigianale/industriale, dotata di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. Il più importante centro limitrofo è Recanati.

    Trattasi di un laboratorio eseguito in cemento armato vibrocompresso in buono stato di manutenzione, con pavimento quarzato e infissi in alluminio. Al piano terra si trovano stanze ad uso uffici e bagni e di fronte ad esse altre stanze ad uso magazzino. Dal piano terra, tramite scala in ferro, si raggiunge il piano primo destinato ad uffici e in parte a magazzino.
    Completa la proprietà una corte esclusiva di mq. 1647 recintata e munita di cancello automatizzato.
    Sono presenti difformità regolarizzabili, meglio specificate in perizia (pag 67-68).
    Immobile libero.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 12.

    Superficie commerciale totale 509,70 mq
    Opificio 320 mq
    Uffici al piano primo 50 mq
    Corte esterna 1647 mq
  • Montecassiano(Macerata) - Loc. Fontanelle, N. 31
    Da63032
    3240 m23Locali
    Cod. Annuncio: 21809 - Ex depuratore, sito in Montecassiano (MC), Loc. Fontanelle n.31. Posto all’interno di una zona prevalentemente agricola, limitrofa alla frazione Valle Cascia e distante dal centro abitato comunale circa 3 km. Raggiungibile dalla strada principale Provinciale SP 361, ricompreso all’interno di terreni agricoli in posizione pianeggiante e posizionato a latere di un fosso e due strade vicinali. Composto in parte da area libera scoperta ed in parte da area con sovrastanti fabbricati destinati ad ospitare un impianto di depurazione con scolmatore a servizio del Comune di Montecassiano, ad oggi dismesso e non più funzionante, ed una cabina elettrica ad oggi funzionante.

    IMPIANTO DI DEPURAZIONE. Contenuto all’interno di un’area di pertinenza completamente delimitata da recinzione, con cancello di accesso carrabile. Formato da fabbricato in c.a. con copertura piana in c.a., elevato ad un solo piano fuori terra atto ad ospitare macchinari di pompaggio idraulico, centraline e servizio igienico, oltre a due vasche in cemento fuori terra, e due vasche di cemento in parte interrate.

    CABINA ELETTRICA. Elevata su due piani ciascuno avente accesso indipendente, contenuta all’interno di un’area di pertinenza non delimitata da recinzione. La stessa è in funzione ed in uso. Struttura in c.a. prefabbricato e rifiniture minime.

    Aree libere scoperte confinanti (P.lle 157, 298), delimitano e circondano i beni sopra descritti. Hanno destinazione agricola ma, di fatto, fungono da area scoperta utilizzata ed utilizzabile per l’attività svolta nel sito. Non sono coltivati e tenuti a prato spontaneo.

    L’intero complesso è dotato di tutti i macchinari atti allo scopo per cui era destinato.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Superfici
    Fabbricato locali tecnologici 48 mq circa
    Vasca fuori terra 192 mq circa
    Vasca fuori terra 10 mq circa
    Vasche in parte interrate 220 mq
    Cabina elettrica 10 mq per ciascun piano
    Part. 157 260 mq
    Part. 298 1720 mq
  • Civitanova Marche(Macerata) - Via Leonardo Da Vinci, N. 21
    Da667000
    2616 m22Locali
    Cod. Annuncio: 22052 - Complesso aziendale, sito in Civitanova Marche (MC), Via Leonardo Da Vinci, n.21. Ubicato in zona porto. Costituito da azienda operante nel settore dei cantieri navali, includente fra l’altro i seguenti beni:

    AREA DEMANIALE, oggetto di concessione demaniale (fino al 31/12/2033). Presenta forma piuttosto regolare, risulta in piano (salvo dislivelli tecnici connessi alla fruibilità del vecchio stabile), ed ha il fronte est a meno di 70 mt dalle acque del porto turistico. Ha ampiezza pari a 2.616 mq ed è circondata su tre lati da spazi/vie pubbliche. Su tale area, perimetrata da recinzione in ferro, sono stati ricavati due fabbricati sul lato ovest.
    IMMOBILE 1. Edificio prefabbricato con struttura in ferro di circa 320 mq, più recente, caratterizzato da due piccoli volumi esterni alla sagoma principale destinati a servizio/uffici.
    IMMOBILE 2. Edificio “storico” in muratura di circa 200 mq. Composto da un locale principale e un locale secondario, caratterizzato dalla presenza all’interno di un locale destinato a deposito solventi e magazzino. All’esterno è presente una tettoia in acciaio.
    La parte rimanente dell’area (circa 2000 mq) risulta destinata a spazio per lo stoccaggio, o per la manovra di imbarcazioni. In questa, inolte, veniva svolta l’attività di costruzione di navi metalliche e non metalliche e di manutenzione delle imbarcazioni.
    Sono presenti difformità catastali, meglio specificate in perizia (pag 5-6, 12-13).
    Compresi nella vendita i beni mobili presenti all’interno, elencati nell’inventario allegato.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Per dettagli sulla vendita si rimanda a: https://msg.fallcoaste.it/vendita/importante-complesso-aziendale-ubicato-in-civitanova-marche-mc-via-leonardo-da-vinci-n-21-zona-porto-costituito-da-azienda-759362.html

    Superfici
    Area demaniale: 2.616 mq
    Immobile 1: 300 mq
    Immobile 2: 200 mq

    Proprietà superficiaria dei fabbricati 1/1:
    Immobile 2 (CF): Sez. Urb. 001 - Foglio 17 - Particella 905 - Cat C/2
    Immobile 1 (CT): Sez. B - Foglio 17 - Particella 1091
  • Appignano(Macerata) - Via Palanca, N. snc
    Da137000
    2260 m219Locali
    Cod. Annuncio: 15980 - Vendesi immobile produttivo al grezzo con corte esclusiva, in Appignano (MC), via Palanca. Corte perimetrata con muro dotata di due accessi, carrabile e pedonale, sul lato sud del lotto. La progettazione originaria prevedeva la realizzazione di un manufatto da destinare ad attività ricreative per lo spettacolo.
    Il lotto è inserito nel Piano di lottizzazione per Insediamenti Produttivi “P.I.P” del Comune.
    Il progetto depositato prevedeva la realizzazione di un manufatto principale di forma rettangolare, locale tecnico interrato e piscina esterna. Ad oggi l’unico manufatto in parte realizzato è il corpo principale articolato su 2 livelli; presenta struttura portante in calcestruzzo armato precompresso.
    La struttura non risponde alle attuali NTC e quindi ai più recenti criteri sismici data l’epoca di edificazione precedente alla loro entrata in vigore, né sono stati messi in atto interventi manutentori di una qualche rilevanza ai fini della risposta sismica della struttura.
    Gli infissi esterni sono assenti. Al piano terra non sono presenti divisioni interne nè al piano primo. Non sono altresì presenti vani scala per raggiungere il piano primo; da progetto previsti esternamente al fabbricato e realizzati in struttura di acciaio.
    L’edificio, presentandosi allo stato grezzo, non è dotato di alcun impianto. Esternamente non palesa tracce di umidità.
    Il materiale da smaltire presente all’interno dell’immobile sarà rimosso dalla procedura in accordo con l'aggiudicatario.

    Superfici commerciali:
    Piano terra 630mq circa
    Piano primo 230 mq circa
    Corte 1400 mq circa

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 25 - Particella 430 (immobile grezzo)
  • Castelraimondo(Macerata) - Strada Provinciale 22, N. snc
    Da275423
    646 m22Locali
    Cod. Annuncio: 22072 - Opificio industriale, sito nel Comune di Castelraimondo (MC), Frazione Collina, Strada Provinciale 22.

    Composto da una porzione di capannone di superficie pari a mq. 646 e altezza di ml. 4, oltre a porzione di capannone di superficie pari a mq. 322,50 e altezza ml. 3. Completa la proprietà corte pertinenziale di superficie pari a mq. 1.287.
    L’immobile risulta libero.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Piena proprietà di:
    Opificio industriale (CF): Foglio 27 - Particella 96 - Subalterno 7 - Cat D/1
  • Recanati(Macerata) - Via Erideo Marinucci, N. 42/44
    Da580000
    10906 m29Locali
    Cod. Annuncio: 19551 - Opificio, sito in Recanati (MC), zona industriale Squartabue, via E. Marinucci. Area industriale ben collegata alla SS 16 oltre che al casello autostradale di Porto Recanati.
    Opificio composto da un corpo principale e da un corpo accessorio. Corte completamente asfaltata e dotata di recinzione metallica.
    Il corpo principale si sviluppa per un piano fuori terra ed internamente è suddiviso in ingresso, zona uffici, bagno, 3 ambienti laboratorio e 2 zone spogliatoi/bagni. A ridosso della parete laterale Nord/Ovest si trovano due tettoie, mentre a ridosso della parete posteriore, Sud/Ovest, sono posizionati un corpo adibito a deposito ed una pensilina.
    Il corpo accessorio, locale servizi, è realizzato con struttura in c.a., infissi metallici e copertura in eternit.
    Sono presenti difformità, alcune delle quali sanabili, meglio specificate in perizia (pag 10-11).
    L’opificio risulta locato.
    Nel complesso l’immobile si trova in discrete condizioni di conservazione e manutenzione.
    Compresi nella vendita frustoli di terreno confinanti sul lato nord con l’opificio sopra descritto. Trattasi di strada sterrata di collegamento tra le vie Marinucci e Soprani, della superficie complessiva di 746 mq. Tale appezzamento non è edificabile.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Presente materiale da smaltire.

    Bene descritto in perizia come punto 1) e 3).

    Superfici commerciali
    Opificio 4537 mq
    Locali servizi e deposito 131,5 mq
    Tettoia 26,5 mq
    Corte 5465 mq

    Piena proprietà di:
    Opificio (CF): Foglio 7 - Particella 85 – Subalterni 2, 3 - Cat D/1
    Corte (CF): Foglio 7 - Particella 85 – Subalterno 1 - BCNC a tutti i sub
    Frustoli di terreno (CT): Foglio 7 – Particelle 100, 338, 339
  • Tolentino(Macerata) - viale XXX Giugno, N. 70
    Da871054
    8291 m29Locali
    Cod. Annuncio: 9068 - Oggetto della presente vendita è un complesso industriale sito a Tolentino (MC), in viale XXX Giugno n. 70. Il complesso è locato nelle vicinanze del centro storico del Comune, ed è stato edificato in periodi differenti man mano che l’azienda si espandeva. Trattasi di ex fonderia costituita da diversi capannoni collegati tra loro, con palazzina uffici elevata su due piani fuori terra e uno seminterrato e abitazione del custode posta al piano primo ammezzato. I fabbricati destinati ad opificio sono realizzati con struttura mista in muratura e ferro, con altezze interne diverse e si sviluppano per il solo piano terra, si differenziano nella tipologia della copertura, che in alcune parti è a volta con travi in ferro, in altre è del tipo a shed e solo in due opifici risultano ancora avere una copertura in eternit. Internamente agli opifici non è presente la pavimentazione, risulta presente il solo massetto in cemento armato ad eccezione di alcuni locali in cui la pavimentazione è in gres porcellanato. La palazzina uffici è composta al piano terra di laboratorio, centrale termica, spogliatoio; al piano primo di ingresso, uffici, sala riunioni, archivio e servizi igienici; al piano interrato di ingresso e laboratorio; al piano primo ammezzato è presente l’abitazione del custode; il tutto collegato da due vani scala interni e vano ascensore.
    L’area in cui sorge il complesso ricade in “Area di ristrutturazione urbanistica con industrie da decentrare B8”, in tali aree è previsto un Piano di recupero di iniziativa privata, l’indice edificatorio è pari a 2,5 mc/mq per una volumetria massima consentita di 20.727,50 mc.
    Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.

    Superficie lorda:
    Capannoni: 3.500 mq
    Tettoie: 276,36 mq
    Palazzina uffici PT e P1: 357,20 mq
    Palazzina uffici PS1: 377 mq
    Abitazione del custode: 75 mq

    Superficie totale lotto: 8.291 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso industriale (CF): Foglio 52 - Particella 111 - Subalterno 7 - Cat. D/1
    Abitazione custode (CF): Foglio 52 - Particella 111 - Subalterno 6 - Cat. A/3
  • Matelica(Macerata) - via Celti, N. 1-3
    894000
    3430 m211Locali
    Cod. Annuncio: 14738 - Vendesi capannone industriale con area di pertinenza sito a Matelica (MC), via Celti 1-3. Zona semiperiferica a prevalente destinazione artigianale-industriale. Trattasi di fabbricato sviluppato su due piani: al piano terra vi è una piccola parte destinata ad uffici, mentre tutto il resto è composto da laboratori e frigoriferi per lo stoccaggio delle materie prodotte; al piano primo ci sono gli uffici. All'interno dell'area di pertinenza vi sono altri manufatti: due sono locali tecnici (cabine elettriche) ed un altro, in lamiera, dalla destinazione sconosciuta. L’immobile risulta non conforme ma regolarizzabile. Immobile libero. Condizioni mediocri. I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica: “E”
    Superficie commerciale: 3430 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 41 – Particella 457 – Subalterno 12 – Cat D/1

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store