• Milano

4 risultati per Fabbricati industriali (Capannoni) in vendita in provincia di Milano

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Legnano(Milano) - Piazza Monumento, N. 12
    2472000
    11002 m23Locali
    Cod. Annuncio: 14912 - Vendesi capannone in ampio complesso industriale sito a Legnano (MI), Piazza Monumento 12. Il contesto è centrale, con traffico sostenuto. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, vicina al centro storico e ben collegata alla rete infrastrutturale. Area caratterizzata da insediamenti produttivi ed edifici residenziali, con buona possibilità di parcheggio. L’unità è parte di un grande comparto industriale interamente recintato e costituito da numerosi edifici di varia forma, dimensione e funzione. Trattasi di capannone realizzato nel 1946 e ristrutturato nel 2005, un tempo adibito ad officina meccanica. Edificio rettangolare con ampio laboratorio e servizi sviluppato al piano terra, oltre a due piani interrati con vani adibiti a magazzini e depositi. Scale e montacarichi. Struttura reticolare in metallo con pareti in mattoni pieni, tetto in lamiera zincata e serramenti in ferro e vetro. Finiture e impianti adatti ad attività produttive. Capannone con più accessi dall'area esterna non di pertinenza esclusiva. Immobile libero. Condizioni discrete. Presente all’interno materiale di vario genere.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica D
    Superficie commerciale: 11002 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 31 – Particella 326 (graffata 327 e 328) – D/1
  • Trezzano sul Naviglio(Milano) - Via Buonarroti, N. 34
    Da479078
    1998 m210Locali
    Cod. Annuncio: 11744 - Vendesi porzione di capannone con uffici, centrale termica e corte esclusiva, sito in Trezzano Sul Naviglio (MI), via Buonarroti 34-36-40-42. I beni sono ubicati in zona semicentrale in un’area industriale, le zone limitrofe si trovano in un’area mista artigianale/industriale; il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
    L’immobile ricade nel PGT-piano di governo del territorio, in zona produttiva.

    L’unità si sviluppa al piano terra, ed è composta da una zona uffici ed area esterna con deposito e tettoia oltre a una cabina elettrica (una piccola parte del fabbricato ha una servitù a favore di una ditta come cabina elettrica). L’ingresso principale è posto su via Buonarroti, con cancello scorrevole automatizzato per gli uffici (civ.34), mentre su via Galilei si trova l’ingresso carraio e pedonale che serve per la zona produttiva ed anche per l’area esterna pertinenziale del confinante immobile. Si precisa che la parte di proprietà di terzi è rappresentata nella planimetria catastale con linee tratteggiate.
    Portone carraio con telaio e ante in metallo (ampio per permettere l’ingresso di automezzi); serramenti in alluminio o in PVC con doppi vetri; nella zona uffici i serramenti sono in alluminio con vetro camera e frangisole esterni orientabili. Pavimento in materiale sintetico (tipo resina), negli uffici in parquet, nei bagni in piastrelle. Nella zona produttiva il soffitto è stato abbassato tramite un controsoffitto e i pannelli sono di colore chiaro.
    Impianti: elettrico; impianto di riscaldamento e raffrescamento ad aria composto da unità esterne di differenti potenze e dimensioni, con bocchette a soffitto e split; acqua calda prodotta tramite boiler elettrici; citofoni in prossimità degli ingressi.
    Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione e risulta libero.
    Si precisa che la planimetria catastale non corrisponde allo stato di fatto, alcune zone sono state modificate ed anche le tettoie esterne sono state modificate. Tramite la presentazione di opportuna pratica edilizia, è possibile regolarizzare le difformità presenti (come meglio riportate in perizia a pag. 6).

    Superficie commerciale: 1.997,90 mq
    Zona Uffici: 309 mq
    Produzione: 1.215 mq
    Depositi e servizi: 342,50 mq
    Cabina elettrica: 47 mq
    Tettoia: 23,20 mq
    Area esterna: 1.162 mq

    Piena proprietà di:
    Fabbricato industriale (CF): Foglio 6 - Particella 97 (graffata con 98-99) - Subalterno 702 - Cat D/7
    Enti urbani (CT): Foglio 6 - Particella 97-98-99
  • Abbiategrasso(Milano) - Via Fra Pampuri, N. 11
    690000
    1889 m23Locali
    Cod. Annuncio: 22445 - Vendesi in Abbiategrasso (MI) in Via Fra Pampuri n. 9-11, capannone indipendente su quattro lati con annesso basso fabbricato. La distribuzione interna prevede una zona produttiva, con annessi vani accessori quali: refet-torio per il personale, spogliatoio con annessi servizi e docce, locale uso magazzino. Al piano superiore, ac-cessibile con scala interna locali ad uso ufficio, zona ristoro, servizi igienici, altra scala interna di raccordo con la produzione, due locali archivio. Il basso fabbricato posto sul lato Nord della proprietà è suddiviso in sette lo-cali tutti a destinazione magazzino, con annessa tettoia aperta.

    Anno costruzione: 1973 ristrutturazione 2007
    Superficie capannone sub 119: 1.889 mq
    Zona lavorazione (h=10 m),
    Zona di stoccaggio (h=8 m)

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.
  • Legnano(Milano) - Via Per Busto Arsizio, N. 15
    Trattativa riservata
    7500 m216Locali
    Cod. Annuncio: 20559 - Complesso immobiliare ad uso produttivo, sito a Legnano (MI), Via Per Busto Arsizio 15.
    L’immobile è ubicato nella periferia settentrionale della località, al confine con il territorio comunale di Castellanza. L'area, ad elevata densità insediativa, è caratterizzata dalla presenza di diverse tipologie immobiliari: sono presenti insediamenti residenziali, commerciali e industriali, di piccole e medie dimensioni.
    La zona è facilmente accessibile e strategica dal punto di vista logistico: la via per Busto Arsizio è un importante arteria stradale che permette un buon collegamento con l'hinterland a nord-ovest di Milano e con Busto Arsizio, Gallarate e l'aeroporto internazionale di Malpensa, in direzione opposta.
    Trattasi di un complesso di ex studi televisivi, costituito da diversi corpi di fabbrica, per la maggior parte collegati fra loro, nello specifico:
    - palazzina uffici;
    - capannone ex studi televisivi;
    - capannone ex uffici di produzione e archivi;
    - depositi e locali tecnici.
    Completa la proprietà un'ampia area esterna di circa mq 5150, interamente recintata, per la maggior parte asfaltata, oggi in parte coperta da vegetazione spontanea.
    Gli accessi, sia pedonale che carraio, sono posti sulla via Busto Arsizio, dove sono ubicati anche i parcheggi esterni. Un secondo ingesso è posto su via Pasubio, con la presenza di ulteriori parcheggi esterni.
    Nel complesso l’immobile si presenta in assente stato di conservazione in quanto libero e inutilizzato da tempo. Per questo si ritiene opportuna una ristrutturazione completa o una ricostruzione a nuovo. E’ in essere un contratto di locazione di un antenna radiomobile presente nel piazzale.

    APE in corso di definizione
    Superficie commerciale totale indicativa: 7500 Mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 6 - Particella 52 - Subalterno 701 (graff. Pc 56 - Sub 701; Pc 60 - Sub 701) - Cat D/7
    Cabina elettrica (CF): Foglio 6 - Particella 107 - Cat D/1

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store