Il fabbricato è situato nell’area industriale di Sesto Ulteriano. Questo immobile rappresenta un’opportunità strategica per attività industriali e logistiche. Facilmente accessibile dall’Autostrada A1 e dalle Tangenziali EST e OVEST di Milano, l’edificio, costruito negli anni '70, si presenta in buono stato di conservazione e manutenzione.
L’immobile, destinato a uso industriale, produttivo e deposito, è stato oggetto di interventi di manutenzione straordinaria e ristrutturazioni, con uffici modernizzati e impianti adeguati alle esigenze lavorative. La struttura è leggera, con copertura in coppelle rivestite da guaina.
L’edificio è suddiviso in due unità: subalterno 704 (Unità A) e subalterno 705 (Unità B) entrambe attualmente locate con contratti regolari a scadenza 31-01-2026 e 07-03-2027.
Superficie fondiaria: 4050 mq c.a.
Superficie a destinazione produttivo: 2160 mq c.a.
Superficie a destinazione uffici e servizi: 640 c.a.
S.l.p.: 2800 c.a.
Area cortilizia: 1620 c.a.
Entrambe le unità sono attrezzate con impianti dedicati per specifiche lavorazioni industriali, bensì I beni mobili e gli arredi presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.
Una proprietà ideale per chi cerca uno spazio industriale versatile e ben posizionato, pronto per essere utilizzato o personalizzato secondo le proprie esigenze.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.