• Toscana

4 risultati per Fabbricati industriali in vendita in Toscana

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Peccioli(Pisa) - Via Antonio Gramsci, N. 19
    Da1614219
    9519 m235Locali
    Cod. Annuncio: 20587 - Complesso industriale, sito in Peccioli (PI), Via Antonio Gramsci n. 29. Accesso al fabbricato direttamente dalla pubblica via, attraverso un resede esclusivo.

    Il complesso si sviluppa su tre piani fuori terra, oltre ad un piano seminterrato.
    PIANO SEMINTERRATO, raggiungibile sia a mezzo pedonale che carrabile: locali deposito/magazzino, reparto verniciatura, allestimento prototipi.
    PIANO TERRA, accesso sia carrabile che pedonale: ampio ambiente suddiviso in aree destinate alla progettazione, lavorazione, stoccaggio materiale, assemblaggio e spedizione prodotto finito. Due zone destinate ad uffici: una formata da locali uso ufficio, l’altra da ingresso, sala d’attesa, segreteria, ripostigli ed altri ambienti uso ufficio, oltre scale interne per accesso al piano primo.
    PIANO PRIMO: uffici, sala riunioni e servizi igienici oltre a scala a chiocciola per accesso al piano secondo.
    PIANO SECONDO: locale adibito ad ufficio e civile abitazione (accessibile dal resede attraverso un vano scala ad uso esclusivo). Unità formata da ingresso, pranzo, disimpegno, cucina, soggiorno, ripostiglio, due camere, bagno. Dal predetto vano scala si accede alla copertura.
    Sul resede sono presenti alcuni annessi e locali tecnici a servizio del capannone quali guardiola custode, tettoia per deposito materiale, silos, centrali termiche e cabina elettrica.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 10 a 13)
    Immobile in parte locato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superficie commerciale capannone 8509,75 mq

    Superfici lorde
    Uffici 792 mq circa
    Abitazione 217 mq circa

    Piena proprietà di:
    Capannone industriale (CF): Foglio 24 - Particella 313 - Subalterno 4 - Cat D/7
    Abitazione(CF): Foglio 24 - Particella 313 - Subalterno 2 - Cat A/2
  • Calcinaia(Pisa) - Via Vicarese, N. 49/51
    Da64200
    570 m27Locali
    Cod. Annuncio: 19864 - Porzione di fabbricato, in Calcinaia (PI), Via Vicarese 49/51. Distribuito su 2 piani fuori terra oltre porzione di sottotetto, parte di un maggior fabbricato a destinazione mista. Dotato di resede esclusivo.
    Accesso all’immobile attraverso viabilità comune part.601 sub 11. Costituisce porzione di resede comune con il resto del fabbricato anche la part.700 sub 1, 2.
    Piano terra: porzioni a diversa destinazione. 2 autorimesse; nell’autorimessa posta a nord presente scala che collega al piano superiore. Magazzino. Ufficio, accessibile dall’esterno, con bagno, archivio e disimpegno collegato a spogliatoi, accessibili anche dall’esterno, con locale pluriuso, wc, doccia e ripostiglio. Ufficio, sistemato a fini abitativi, collegato ad un ingresso con vano scala accessibile anche dall’esterno.
    Dalla scala a sud-est dell’edificio si accede a porzione di piano primo: 2 uffici comunicanti, bagno e antibagno. Altra porzione di piano primo accessibile mediante scala ubicata nell’autorimessa lato nord del fabbricato: locale sgombero.
    Dalla scala a sud-est dell’edificio si accede anche a porzione di sottotetto: ripostiglio e 2 ampi spazi.
    La part.637 sub 2 e altre aree scoperte incluse nel presente lotto, risultano occupate da tettoie e macchinari. Costituiscono porzione di piazzale e sono pavimentate in cemento. Una minima porzione di part.676 è dotata di potenzialità edificatoria.
    Presenti difformità regolarizzabili, meglio specificate in perizia (pag 15).
    Locato.
    I beni mobili presenti non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 1

    Superficie commerciale totale 569,81 mq

    Piena proprietà di:
    Porzione di fabbricato (CF): Foglio 4 - Particella 601 - Subalterno 10 - Cat D/7
    Tettoia (CF): Foglio 4 - Particella 637 - Subalterno 2 - Cat C/2
    Piazzale (CT): Foglio 4 - Particella 676
  • Asciano(Siena) - Via Enrico Mattei, N. 91
    Da1326080
    13831 m210Locali
    Cod. Annuncio: 11192 - Vendesi stabilimento industriale e terreni edificabili, siti in Asciano (SI), via Enrico Mattei 91. Immobile collocato in zona industriale, a pochi km dal raccordo autostradale Siena-Betolle. Realizzato nel 1975-1978 e successivamente ampliato nel 1998, composto da un unico corpo fabbrica principale, affiancato da un corpo fabbrica secondario più piccolo e da un deposito coperto di grandi dimensioni, oltre ad un corpo uffici e tettoie.
    CORPO UFFICI (1): piano terra, h. 3 ml, composto da uffici e servizi. Struttura in c.a, pavimentazione in cotto, infissi in alluminio, impianto di riscaldamento e condizionamento. Gli uffici allo stato attuale si presentano vandalizzati.
    CAPANNONE (2): h. 6 ml, utilizzato per la lavorazione dell’argilla; 2 campate principali, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.v. e travi in c.a.p., copertura a più falde, lucernai centrali in policarbonato, tamponature in pannelli di c.a.p., pavimentazione industriale.
    DEPOSITO COPERTO (3): h. 7,3 ml, utilizzato per lo stoccaggio dell’argilla; 1 campata, struttura intelaiata in acciaio con travi ipe a sezione rastremata e variabile, copertura bi-falda realizzata in pannelli tipo “sandwich”, con lucernai, pavimentazione industriale.
    CAPANNONE (4): h. 14 ml, utilizzato per la pre-lavorazione dell’argilla; 1 campata, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.v. e travi in c.a.p., copertura bi-falda, lucernai laterali in policarbonato, tamponature in pannelli di c.a.p., pavimentazione industriale.
    CAPANNONE (5): h. 8 ml, utilizzato come deposito per lo stoccaggio dell’argilla; 1 campata, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.v. e travi in c.a.p., tamponature in parte in pannelli di c.a.p. ed in parte in lamiera, copertura bi-falda, pavimentazione industriale.
    TETTOIE (6-7): affiancate h. 7,5 e 8 ml, utilizzate per lo stoccaggio dell’argilla; entrambe 1 campata, struttura intelaiata in acciaio, pavimentazione industriale.
    LOCALI TECNICI (8-11), TETTOIE (9-10): 2 locali tecnici e 2 tettoie affiancate al Capannone (2), pertinenze dello stesso.
    CABINA ENEL (12): posta all’interno dell’area di pertinenza, composta da 2 corpi (h. 9 ml e h. 2,90 ml).
    L’area di pertinenza del complesso è di 34.170 mq, risulta interamente recintata, e destinata al transito dei veicoli e ad area di deposito del materiale.
    Completano la proprietà 2 aree edificabili adiacenti al complesso industriale, destinate al completamento dell’area produttiva, con l’obbiettivo di saturare le aree incomplete e già di previsione del precedente strumento urbanistico.
    Porzione della Part. 55 di 6.250 mq (ascpa4): si può realizzare una sup. lorda di 1.400 mq a destinazione artigianale, industriale, commercio all’ingrosso, deposito. Il progetto prevede la realizzazione di 1 o 2 edifici e di un parcheggio pubblico fronte strada, oltre alle opere pubbliche (strade e viabilità), 450 mq di parcheggi pubblici, 190 mq di verde pubblico.
    Part. 28 di 23.320 mq (ascpa5): si può realizzare una sup. lorda di 8.000 mq a destinazione artigianale, industriale, commercio all’ingrosso, deposito. Il progetto prevede la realizzazione di 1o2 edifici e di un parcheggio pubblico fronte strada, oltre alle opere pubbliche (strade e viabilità), 1.575 mq parcheggi pubblici, 700 mq verde pubblico.
    L’immobile si presenta libero, presenti dei beni mobili non facenti parte della vendita.

    Superficie fondiaria complessiva: 63.743 mq
    Capannoni/deposito: 13.831 mq
    Tettoie: 2.390 mq
    Locali tecnici: 129 mq
    Area di pertinenza: 17.823 mq

    Piena proprietà di:
    Fabbricato industriale (CF): Foglio 138 - Particella 55 - Cat. D/7
    Ente urbano (CT): Foglio 138 - Particella 55
    Terreno (CT): Foglio 138 - Particella 28
  • San Giuliano Terme(Pisa)
    Da2600000
    5392 m299Locali
    Cod. Annuncio: 20775 - Cessione di complesso aziendale adibito a molino (lavorazione del grano, farine di produzione, lavorazione di farine mixate) costituito dai seguenti beni all’attivo della procedura indicata in epigrafe:
    - Immobili industriali, residenziali e terreni
    - Impianti e beni strumentali
    - Autocarri e autovetture
    - Partecipazione del 100% in società a responsabilità limitata

    I beni costituenti l’azienda si trovano dislocati in San Giuliano Terme (PI), Frazione Ripafratta.

    Piena proprietà di:
    Complesso aziendale (CF): Foglio 3 - Particella 302 - Sub. 1 - Cat. D/1
    Complesso aziendale (CF): Foglio 3 - Particella 304 - Sub. 4, 5 - Cat. A/2
    Terreni (CT): Foglio 3 - Particelle 462, 703, 704, 722, 723, 724, 725, 726, 727, 728, 729, 730

    Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.industrialdiscount.it
    Visita la pagina sotto indicata:

    SCHEDA INDUSTRIAL DISCOUNT
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store