• Forlì-Cesena

7 Capannoni in vendita in provincia di Forlì-Cesena

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Forlimpopoli(Forlì-Cesena) - via Palmiro Togliatti, N. 9
    Da5832000
    9646 m245Locali
    Cod. Annuncio: 18199 - Vendesi complesso industriale di 9.646 mq sito a Forlimpopoli (FC), in via Palmiro Togliatti n.9. Lo stabilimento è composto da più fabbricati tra loro collegati e funzionali allo svolgimento di alcune attività produttive per lo più riferibili al confezionamento. I fabbricati risalgono a epoche costruttive differenti a partire dal 2007, la porzione più vicina alla strada è edificata su più livelli ed è adibita a reception, uffici, sale riunioni e laboratori, la porzione più interna è a un solo livello ed è adibita a magazzini. Completano il complesso un silos e l’area esterna esclusiva.
    Lo stabilimento dispone di tutte le caratteristiche fisiche necessarie al ciclo produttivo completo di stoccaggio, impacchettamento e distribuzione dello zucchero.

    Superfici:
    Complesso industriale: 9.646 mq
    Area esterna: 21.787 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso industriale (CF): Foglio 12 - Particella 20 - Subalterni 4, 5 - Cat. D/7
    BCNC (CF): Foglio 12 - Particella 20 - Subalterni 6, 7

    Per maggiori informazioni contattare:
    Dott. Giorgio Dall’Ara
    giorgio.dallara@sfir.it
    3358132524
  • Cesena(Forlì-Cesena) - via Emilia Ponente, N. 3003
    Da446701
    1000 m24Locali
    Cod. Annuncio: 21678 - Capannone ad uso artigianale al piano terra con corte esclusiva, uffici al piano primo e lastrici solari, sito in frazione di Diegaro di Cesena (FC), via Emilia Ponente n.3003.
    Il tessuto urbanistico circostante è caratterizzato da attività artigianali/commerciali di media grande dimensione, fabbricati residenziali e da campi coltivati e presenta facili collegamenti viari con la superstrada E45 e l'autostrada A14.
    La porzione immobiliare è posta all’interno di un complesso immobiliare composto da n.3 corpi di fabbrica a destinazione polifunzionale (magazzini e depositi).
    Il piano terra è composto da vano di ingresso (con scala di collegamento con il piano primo), ampio locale deposito, bagno con antibagno ed un piccolo portico sul retro; al piano primo una sala d’attesa-reception, n.4 uffici divisi fra di loro da pareti attrezzate, una sala riunioni, due zone servizi igienici con antibagno, un disimpegno ed un’ampia loggia (con affaccio sulla via Emilia e sulla corte privata).
    Sulla copertura della porzione immobiliare sono installatati dei pannelli fotovoltaici di altra proprietà (venduto il diritto di superfice per una durata fino al 31/12/2032), i quali possiedono delle appendici impiantistiche e tale circostanza porta ad avere delle servitù passive a carico dell'immobile.
    Per quanto riguarda le finiture, la zona di ingresso è pavimentata con piastrelle, la zona deposito ha una pavimentazione industriale in cls, Il piano primo è completamente controsoffittato ed è pavimentato con piastrelle. Le porte interne sono in parte in legno ed in parte in alluminio e vetro. I portoni del capannone sono in struttura metallica con pannelli in pvc coibentati ed apertura a libro; finestre della zona capannone automatizzate in alluminio con vetro camera mentre quelle del piano primo sono in alluminio con vetro camera. La corte è completamente pavimentata con battuto di cemento/asfalto.
    Impianti: impianto elettrico, riscaldamento autonomo, impianto di raffrescamento, impianto di video sorveglianza ed antincendio.
    Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile come da perizia in allegato.
    I beni mobili presenti all’interno (arredi uffici) fanno parte della presente vendita.
    I beni mobili presenti nel capannone sono in vendita sul sito Industrial Discount ai seguenti LINK1 e LINK2.

    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Superficie commerciale totale: 1.000 mq circa

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 91 - Particella 538 - Subalterno 54 - Cat D/7
    Lastrici solari (CF): Foglio 91 - Particella 538 - Subalterni 51, 52 - Cat D/1
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Antico Acquedotto, N. 21-23
    Da1270000
    1693 m22Locali
    Cod. Annuncio: 21469 - Porzione di capannone, in Forlì (FC), Via Antico Acquedotto 21-23. Inserita in un più ampio edificio industriale. L’intero comparto è sviluppato in un settore della Via Antico Acquedotto, in ambo i lati della zona posta al vertice fra lo svincolo della nuova Tangenziale Est ed il casello autostradale su Viale della Costituzione. Area interamente dedicata a vocazione per l’autotrasporto, sia per insediamento di attività tipo spedizioniere, magazzinaggio merci, attività commesse alla manutenzione di grandi automezzi, ecc.

    La porzione oggetto di vendita è posta sul vertice retro del corpo sud-est, opposta alla Via Antico Acquedotto. Trattandosi di unità ad angolo comprende un ampio lotto di terreno che la circonda sui tre lati a cui si affaccia. L’ampia dimensione della corte costituisce un pregio in funzione della comoda fruibilità degli spazi di manovra ed anche del rimessaggio all’esterno di eventuali merci/container. Il lotto è inoltre asservito da una doppia viabilità, che consente di accedervi da ambo i lati dell’area attraverso le bretelle interne comuni anche alle altre porzioni.
    La porzione, di elevata altezza interna (circa 8,5 ml) consente di essere utilizzata a due livelli, ovvero su tutta la superficie del piano terra comprende all’interno tutta la zona artigianale e un ampio settore ad uso uffici amministrativi, spogliatoi, bagni ecc. Da scala interna è consentito il collegamento ad ampio soppalco openspace, sviluppato su tutta la superficie dei sottostanti uffici e servizi.
    L’elevata altezza consente anche lo stoccaggio verticale dei prodotti imballati e/o di svilupparne all’interno ampie scaffalature.
    Non sono presenti difformità.
    Immobile in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Piano terra 1426 mq
    Soppalco 312 mq
    Area esclusiva 715 mq

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
  • Forlì(Forlì-Cesena) - VIA FRATTI, N. 20
    Da40140
    404 m25Locali
    Cod. Annuncio: 20049 - Magazzino, sito in Forlì (FC), via Fratti n.20. Unità parte di un complesso storico che risulta vincolato (ai sensi ex T.U. Beni Culturali), posto nel centro storico della città.

    Immobile al piano rialzato con ingresso, sul lato destro dal civ. 20; un altro ingresso, non funzionale in quanto posto ad una quota più alta rispetto la quota stradale che consentiva lo scarico delle merci, è posto sul lato sinistro.
    Il vano ingresso consente l’accesso ad un vano magazzino ed un vano uffici/disimpegno; da questi si accede alla superficie più ampia dell’immobile destinata a magazzino e divisa in tre ambienti collegati tra loro da grandi aperture. Nella parte finale sono ubicati il vano servizi ed il vano accesso (precedentemente utilizzato come carico/scarico merci). Nel vano servizio è posta una scala che consente l’accesso ad una cantina posta al piano interrato.
    L’unità, internamente risulta inutilizzata da tempo: priva di finiture di rilievo e di impianti funzionanti. Risultano eseguiti di recente lavori di adeguamento fognatura del complesso immobiliare che hanno interessato il passaggio interno di alcune tubazioni interrate; i collegamenti delle tubazioni sono andati a termine mentre i lavori di ripristino sono ancora da ultimare.
    Dalla verifica degli elaborati grafici allegati all’ultimo titolo edilizio non risultano difformità.
    Immobile libero.
    Presente all’interno materiale da smaltire.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Superficie commerciale totale 404 mq

    Piena proprietà di:
    Magazzino (CF): Foglio 178 - Particella 130 - Subalterno 197 - Cat D/7
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Antico Acquedotto, N. 21-23
    Da1165000
    1554 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21470 - Porzione di capannone uso magazzino e servizi, in Forlì (FC), Via Antico Acquedotto 21-23. Inserita in un più ampio edificio industriale. L’intero comparto è sviluppato in un settore della Via Antico Acquedotto, in ambo i lati della zona posta al vertice fra lo svincolo della nuova Tangenziale Est ed il casello autostradale su Viale della Costituzione. Area interamente dedicata a vocazione per l’autotrasporto, sia per insediamento di attività tipo spedizioniere, magazzinaggio merci, attività commesse alla manutenzione di grandi automezzi, ecc.

    La vendita riguarda un’ampia porzione le cui dimensioni corrispondono a quelle di due unità “tipo schiera”, ed in particolare quella in affaccio diretto su Via Antico Acquedotto. Tale situazione, vista la maglia strutturale degli edifici, consente anche un eventuale frazionamento in due u.i. Presenta due corti esclusive su ambo i lati a cui si affaccia, offrendo aperture sulle stesse, tali da consentirne un facilitato utilizzo. La loro dimensione è tale da offrire una comoda fruibilità degli spazi di manovra ed anche del rimessaggio all’esterno di eventuali merci/container, ecc. Il corpo di fabbrica gode di una doppia viabilità che lo perimetra, che consente di accedervi da ambo i lati dell’area attraverso bretelle interne comuni anche alle altre porzioni.
    L’elevata altezza interna (circa 8,5 ml) consente anche lo stoccaggio verticale di prodotti imballati e/o di svilupparne all’interno ampie scaffalature.
    Non sono presenti difformità.
    Immobile in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Piano terra 1428 mq
    Soppalco 288 mq

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Alberto Bellenghi, N. 4/18
    Da7310000
    9747 m215Locali
    Cod. Annuncio: 21466 - Grande complesso artigianale, sito in Forlì (FC), Via Bellenghi 4/18. Inserito all’interno della zona industriale.
    Sviluppato ed articolato in più corpi di fabbrica in continuità fra loro, con forma irregolare. Recintato perimetralmente: si accede ai vari settori del complesso attraverso ampi passi carrai, dotati ognuno di cancello di ingresso. La recinzione risulta predisposta per nuovi accessi prospicienti i corpi di fabbrica. I piazzali esterni sono comuni a tutte le unità perché costituiti materialmente da un’unica area scoperta.

    Comprende catastalmente sette u.i. artigianali oltre alla cabina elettrica e centrale termica poste ai margini sud ovest del lotto. Sul retro del corpo di fabbrica è predisposta un’ampia rampa con scivolo cementizio per operazione di carico/scarico degli automezzi pesanti.
    Alcune unità immobiliari, delle sette esistenti, sono state collegate internamente attraverso modifiche interne (apertura/chiusura porte).
    Alcuni locali sono stati attrezzati con risaldamento per irraggiamento attraverso pannelli aerei.
    Poiché le sette unità erano state progettate anche per un autonomo utilizzo, ognuna di esse è dotata di un gruppo di servizi igienici sottostanti una zona soppalcata. Ciò rende diffusa la dotazione dei servizi, oltre che confermare la possibilità di eventuale frazionamento in più u.i. (anche con fusione fra alcune di loro). In alcuni soppalchi sono state create delle ripartizioni per ricavarne spazi tipo magazzino.
    Nel corpo centrale, lato fronte strada è allestita un’area uffici.
    Non sono presenti difformità.
    Immobili in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Piano terra 9486,32 mq
    Soppalchi 790 mq
    Area rampa di carico 273,75 mq
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Alberto Bellenghi, N. 2-2A-2B
    Da3615000
    3387 m210Locali
    Cod. Annuncio: 21465 - Complesso di edifici, sito in Forlì (FC), Via Meucci 18B-20 angolo Via Bellenghi 2-2A-2B. Trattasi del sito industriale più prossimo al centro abitato. Articolato in due tipologie di edifici distinguibili per sagoma e caratteristiche costruttive: laboratorio artigianale in fregio a Via Bellenghi; palazzina terziario/commerciale su Via Meucci. Fisicamente separati nell’area esterna da recinzioni.

    PALAZZINA. Facciate esterne di tipo vetrato, comprende anche unità in capo a terze ditte. Le porzioni oggetto di vendita si trovano in parte al piano terra con destinazione locale commercio all’ingrosso e locale commercio al dettaglio con sala espositiva, ed anche al piano primo, che occupano interamente, con destinazione locale commercio all’ingrosso e uffici. Tutte le unità sono collegate internamente fra loro, ma anche autonomamente accessibili dall’esterno. Palazzina di pregio con elevato standard di finiture.

    LABORATORIO ARTIGIANALE. Presenta disegno planimetrico di facciata tipo rientrante a zig-zag. Le partizioni interne determinano tre grandi ambienti affiancati e collegati fra loro: al loro interno presentano ognuno un blocco di servizi (di questi uno attualmente adibito a locale tecnico). L’elevata altezza interna consente lo stoccaggio verticale delle merci, così come l’assenza di pilastri all’interno degli ambienti agevola l’utilizzo degli stessi. Standard costruttivo, ubicazione e stato conservativo conferiscono all’immobile un elevato pregio commerciale.

    Sulla corte sono comprese nella vendita aree esterne destinate a parcheggi, alcuni dei quali sono privati di uso pubblico, distribuite su tutto il perimetro del fabbricato.
    Non sono presenti difformità.
    Immobili in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store