• Forlì

3 risultati per Locali deposito in vendita a Forlì

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Forlì(Forlì-Cesena) - VIA FRATTI, N. 20
    Da40140
    404 m25Locali
    Cod. Annuncio: 20049 - Magazzino, sito in Forlì (FC), via Fratti n.20. Unità parte di un complesso storico che risulta vincolato (ai sensi ex T.U. Beni Culturali), posto nel centro storico della città.

    Immobile al piano rialzato con ingresso, sul lato destro dal civ. 20; un altro ingresso, non funzionale in quanto posto ad una quota più alta rispetto la quota stradale che consentiva lo scarico delle merci, è posto sul lato sinistro.
    Il vano ingresso consente l’accesso ad un vano magazzino ed un vano uffici/disimpegno; da questi si accede alla superficie più ampia dell’immobile destinata a magazzino e divisa in tre ambienti collegati tra loro da grandi aperture. Nella parte finale sono ubicati il vano servizi ed il vano accesso (precedentemente utilizzato come carico/scarico merci). Nel vano servizio è posta una scala che consente l’accesso ad una cantina posta al piano interrato.
    L’unità, internamente risulta inutilizzata da tempo: priva di finiture di rilievo e di impianti funzionanti. Risultano eseguiti di recente lavori di adeguamento fognatura del complesso immobiliare che hanno interessato il passaggio interno di alcune tubazioni interrate; i collegamenti delle tubazioni sono andati a termine mentre i lavori di ripristino sono ancora da ultimare.
    Dalla verifica degli elaborati grafici allegati all’ultimo titolo edilizio non risultano difformità.
    Immobile libero.
    Presente all’interno materiale da smaltire.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Superficie commerciale totale 404 mq

    Piena proprietà di:
    Magazzino (CF): Foglio 178 - Particella 130 - Subalterno 197 - Cat D/7
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Antico Acquedotto, N. 21-23
    Da1165000
    1554 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21470 - Porzione di capannone uso magazzino e servizi, in Forlì (FC), Via Antico Acquedotto 21-23. Inserita in un più ampio edificio industriale. L’intero comparto è sviluppato in un settore della Via Antico Acquedotto, in ambo i lati della zona posta al vertice fra lo svincolo della nuova Tangenziale Est ed il casello autostradale su Viale della Costituzione. Area interamente dedicata a vocazione per l’autotrasporto, sia per insediamento di attività tipo spedizioniere, magazzinaggio merci, attività commesse alla manutenzione di grandi automezzi, ecc.

    La vendita riguarda un’ampia porzione le cui dimensioni corrispondono a quelle di due unità “tipo schiera”, ed in particolare quella in affaccio diretto su Via Antico Acquedotto. Tale situazione, vista la maglia strutturale degli edifici, consente anche un eventuale frazionamento in due u.i. Presenta due corti esclusive su ambo i lati a cui si affaccia, offrendo aperture sulle stesse, tali da consentirne un facilitato utilizzo. La loro dimensione è tale da offrire una comoda fruibilità degli spazi di manovra ed anche del rimessaggio all’esterno di eventuali merci/container, ecc. Il corpo di fabbrica gode di una doppia viabilità che lo perimetra, che consente di accedervi da ambo i lati dell’area attraverso bretelle interne comuni anche alle altre porzioni.
    L’elevata altezza interna (circa 8,5 ml) consente anche lo stoccaggio verticale di prodotti imballati e/o di svilupparne all’interno ampie scaffalature.
    Non sono presenti difformità.
    Immobile in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Piano terra 1428 mq
    Soppalco 288 mq

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
  • Forlì(Forlì-Cesena) - Via Antico Acquedotto, N. 21-23
    Da1270000
    1693 m22Locali
    Cod. Annuncio: 21469 - Porzione di capannone, in Forlì (FC), Via Antico Acquedotto 21-23. Inserita in un più ampio edificio industriale. L’intero comparto è sviluppato in un settore della Via Antico Acquedotto, in ambo i lati della zona posta al vertice fra lo svincolo della nuova Tangenziale Est ed il casello autostradale su Viale della Costituzione. Area interamente dedicata a vocazione per l’autotrasporto, sia per insediamento di attività tipo spedizioniere, magazzinaggio merci, attività commesse alla manutenzione di grandi automezzi, ecc.

    La porzione oggetto di vendita è posta sul vertice retro del corpo sud-est, opposta alla Via Antico Acquedotto. Trattandosi di unità ad angolo comprende un ampio lotto di terreno che la circonda sui tre lati a cui si affaccia. L’ampia dimensione della corte costituisce un pregio in funzione della comoda fruibilità degli spazi di manovra ed anche del rimessaggio all’esterno di eventuali merci/container. Il lotto è inoltre asservito da una doppia viabilità, che consente di accedervi da ambo i lati dell’area attraverso le bretelle interne comuni anche alle altre porzioni.
    La porzione, di elevata altezza interna (circa 8,5 ml) consente di essere utilizzata a due livelli, ovvero su tutta la superficie del piano terra comprende all’interno tutta la zona artigianale e un ampio settore ad uso uffici amministrativi, spogliatoi, bagni ecc. Da scala interna è consentito il collegamento ad ampio soppalco openspace, sviluppato su tutta la superficie dei sottostanti uffici e servizi.
    L’elevata altezza consente anche lo stoccaggio verticale dei prodotti imballati e/o di svilupparne all’interno ampie scaffalature.
    Non sono presenti difformità.
    Immobile in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Piano terra 1426 mq
    Soppalco 312 mq
    Area esclusiva 715 mq

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store