• Perugia

5 Capannoni in vendita a Perugia

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Perugia(Perugia) - Via Ettore Franceschini, N. 5
    Da223606
    709 m26Locali3Bagni
    Cod. Annuncio: 22847 - Porzione di capannone sito a Perugia (PG), località Ponte Valleceppi, via Ettore Franceschini 5 angolo via Volturno. Il contesto è di prima periferia con traffico regolare. La zona è urbanizzata, caratterizzata da abitazioni e piccoli capannoni per attività artigianali e commerciali, con parcheggi sufficienti. Area ben collegata al centro del paese, alla vicina Perugia e alla superstrada E45. L’unità è parte di un più grande capannone realizzato nel 1972, poi ristrutturato e frazionato nel 2012. Struttura in cemento armato, solai in laterocemento, tamponamenti in muratura e copertura in cemento amianto. Agibilità post frazionamento non rilasciata.

    Capannone dotato di piazzale esclusivo accessibile attraversamento cancello carrabile da area di terzi.
    Magazzino su doppio volume con zona mostra e piccolo soppalco servito da scala metallica interna.
    Blocco servizi su due piani con atrio di ingresso, uffici, corridoi, bagni, vano scala e area espositiva.
    Magazzino con portone carrabile scorrevole e collegamento interno ai locali del blocco servizi.
    Pavimento industriale nel magazzino. Piastrelle in marmo e monocottura nei blocco servizi.
    Infissi esterni in alluminio e legno con vetri semplici e avvolgibili. Impianto antincendio.
    Riscaldamento del solo blocco servizi con caldaia. Illuminazione interna a plafoniere.
    Presenti piccoli manufatti leggeri nel piazzale, abusivi e da demolire.
    Immobile libero. Condizioni buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.

    Superficie commerciale: 709,86 mq
    PORZIONE DI CAPANNONE
    Magazzino/mostra: 351,60 mq
    Zona soppalcata: 64 mq
    Uffici e servizi PT: 148,30 mq
    Area espositiva P1: 148,30 mq
    Piazzale privato: 1000 mq circa
  • Perugia(Perugia) - Via Del Ferro - loc. Ponte del Felcino, N. 17
    Da806164
    2235 m212Locali
    Cod. Annuncio: 18954 - Porzione di capannone ad uso commerciale con uffici ed abitazione, sito a Perugia (PG), loc. Ponte Felcino, via del Ferro 17. L’immobile è ubicato in zona industriale, nelle immediate vicinanze della strada a scorrimento veloce E45. Ben servita da mezzi pubblici e dotata di parcheggi. L’edificio a destinazione multipla, è stato edificato negli anni ’80, su un lotto di terreno di forma regolare. Trattasi di: due unità immobiliari a destinazione commerciale, catastalmente distinte, ma di fatto fuse, senza alcuna separazione, in un locale unico con una zona dedicata ai servizi igienici; un’unità ad uso ufficio, articolata su due livelli composta da sette locali e due wc; un’unità a destinazione residenziale collocata al piano primo, articolata in: cucina, soggiorno, due camere e un bagno. Nel complesso l’immobile si presenta in mediocre stato di conservazione e risulta occupato. Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.

    Superficie commerciale totale: 2235 mq
    Porzione di capannone commerciale: 1822 mq
    Uffici: 323 mq
    Abitazione: 90 mq

    Piena proprietà di:
    Porzione di capannone commerciale (CF): Foglio 221 - Particella 41 - Subalterni 6 e 7 - Cat D/8
    Uffici (CF): Foglio 221 - Particella 41 - Subalterno 4 - Cat A/10
    Abitazione (CF): Foglio 221 - Particella 41 - Subalterno 5 - Cat A/3
  • Perugia(Perugia) - Via Massimo Bontempelli, N. 22
    Da261749
    2588 m28Locali
    Cod. Annuncio: 4414 - Oggetto della presente vendita è un capannone commerciale. L'unità immobiliare si trova a Perugia (PG), in località Santa Sabina, con accesso posto in Via Massimo Bontempelli 22. Il contesto è tranquillo e la zona è attrezzata per le attività produttive. L'immobile è inserito in un lotto di forma regolare completamente recintato con due accessi carrabili posti a sud. Il compendio conta allo stato di fatto due ingressi carrabili e ingressi pedonali su tutti i lati dell’immobile. L'unità è costituita da un unico corpo di fabbrica circondato da corte esclusiva di 3.871 mq. Il fabbricato è stato edificato ed ampliano in più fasi. La prima porzione risale ai primi anni 70’, mentre l'ampliamento di è stato realizzato più tardi con elementi strutturali in acciaio. L’ immobile nel corso degli anni ha subito atti di vandalismo e sono evidenti infiltrazioni meteoriche. Allo stato attuale necessita di essere ristrutturato e gli impianti rivisti in quanto sono stati parzialmente rimossi.

    Il fabbricato presenta struttura portante in cemento armato prefabbricato e copertura in calcestruzzo nella parte vecchia e in lamiera in quella realizzata successivamente. Tamponamenti in pannelli prefabbricati e muratura. Il compendio si sviluppa su due livelli. Il piano terra, in parte rialzato era destinato a deposito, magazzino ed esposizione, locali per il lavaggio, verniciatura, montaggio, uffici, oltre a servizi e vano montacarichi. Il piano seminterrato, raggiungibile tramite vano scala interno, è costituito da magazzino, sala riunioni, archivi, servizi e centrale termica. I capannoni hanno pavimenti con soletta in calcestruzzo al quarzo e in piastrelle negli uffici e servizi; finestre in metallo con vetro semplice e inferriate negli uffici.
    Rispetto ai progetti approvati, l’immobile presenta alcune difformità sanabili.

    - piena proprietà: D/8(CF) Foglio 263 - Particella 1573
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 263 - Particella 1573

    L’immobile presenta alcune difformità rispetto ai progetti approvati ed alle planimetrie presenti all’agenzia del territorio di Perugia, relative al numero e dimensioni delle aperture esterne e piccole modifiche nella distribuzione interna. Tali difformità risultano comunque del tutto sanabili.
  • Perugia(Perugia) - Frazione Mugnano - Via Rapallo, N. 32
    Da1891500
    2288 m216Locali6Bagni
    Cod. Annuncio: 23664 - Il compendio è ubicato nel Comune di Perugia, Fraz. Mugnano, in Via Rapallo 32.
    Situato a soli 5 km a sud del pittoresco Lago Trasimeno, il borgo di Mugnano offre un’opportunità unica per l’investimento immobiliare. Questo affascinante borgo, noto per le sue case di pietra e i panorami mozzafiato delle verdi colline dell’Umbria, è un luogo di grande bellezza e tranquillità.

    Il complesso in vendita è stato oggetto di importanti interventi di ristrutturazione nel corso degli anni, mantenendo le sue caratteristiche architettoniche originali. È composto da due edifici distinti: il principale, su due livelli, e un fabbricato secondario su un solo piano. Questi spazi possono essere adattati per molteplici scopi, rendendoli ideali per piccole imprese artigianali o aziende di produzione di vario genere.

    Il fabbricato principale offre ampi spazi per depositi, laboratori, uffici e una mensa al piano terra, mentre il piano superiore ospita ulteriori uffici, bagni e una terrazza. Il fabbricato secondario, invece, ospita un punto vendita aziendale e un piccolo magazzino.

    Superficie coperta 2288 mq
    Superficie scoperta 880 mq

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • Perugia(Perugia)
    Da73508
    222 m23Locali
    Cod. Annuncio: 22966 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 34/2023

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di fabbricato commerciale nel Comune di Perugia (PG), in via dei Mestieri n°9 composto da un lastrico solare, descritto in perizia come bene A1, n°2 magazzini (beni A2-A3), n°2 aree urbane (beni A4 e A5) e n°2 aree BCNC (chiamate aree 6 b.c.n.c. e 7 b.c.n.c). Le unità che compongono il lotto sono all’interno di un fabbricato produttivo, di forma rettangolare. La zona produttivo-artigianale è ben collegata alla viabilità urbana, con via dei Maestri che tramite via G.Borgioni e la Via Arno, accede alla superstrada E45 nella direzione Roma e la Strada Fabrianese per immissione E45 direzione Cesena
    Il magazzino denominato A2 è costituito da un locale di grandi dimensioni e da un corridoio comunicante con il magazzino A3, che invece è di ridotte dimensioni, sopra al quale vi è ubicato il bena A1, ossia il lastrico solare, che risulta privo di accesso dalle unità immobiliari del piano terra. Il bene A4 è un’area antistante l’ingresso carrabile del fabbricato ed utilizzata principalmente a posteggio di n° 2 posti auto, mentre l’area A5 è utilizzata come deposito scoperto di materiali. Le aree 6 b.c.n.c. e 7 b.c.n.c. sono così utilizzate: la prima ad area cassonetti e parcheggi, la seconda a parcheggi.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNO

    Superficie commerciale A1- lastrico solare: 230 mq
    Superficie commerciale A2 - magazzino: 190 mq+ 12 mq di disimpegno
    Superficie commerciale A3 - magazzino: 11 mq
    Superficie A4 - area urbana: 43 mq
    Superficie A5 - area urbana: 123 mq
    Superficie 6 – b.c.n.c.: 60 mq
    Superficie 7 – b.c.n.c.: 52 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store