



























- Il primo volume, di maggiore estensione, comprende un capannone per la lavorazione e selezione dei prodotti ortofrutticoli, un capannone per il deposito dei materiali di imballaggio, varie celle refrigerate, un’appendice adibita a zona uffici amministrativi ed una compenetrazione che ospita locali officina, quadri elettrici, compressori ed impianti ammoniaca.
- Il secondo volume, di più modeste dimensioni, è adibito a celle refrigerate.
- Il terzo volume è costituito da un fabbricato civile a due piani che ospita al piano terra dei locali ad uso ufficio ed al piano primo l’abitazione del custode.
Sulle coperture dei capannoni sono installati pannelli fotovoltaici a formare un impianto fotovoltaico della potenza di circa 273 kWp.
L’ampia area cortiliva, adibita a piazzali di movimentazione e stoccaggio, è delimitata da una recinzione in rete metallica con accesso dotato di cancelletto pedonale e cancello scorrevole in elementi metallici.
Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.
L’immobile risulta parzialmente locato secondo regolari contratti d’affitto.
Completano la proprietà i beni mobili quali arredi, attrezzature da ufficio, estintori e bilance di cui ai n. 8 e 28 come meglio descritto nella documentazione allegata.
Superfici:
Totale lotto: 37.907 mq
Totale coperta: 16.982 mq
Piena proprietà di:
Complesso produttivo (CF): Foglio 16 - Particella 202 - Subalterno 8 - Cat. D/10
Abitazione custode (CF): Foglio 16 - Particella 202 - Subalterno 4 - Cat. A/2
Area cortiliva (CF): Foglio 16 - Particella 202 - Subalterno 6 - Cat. BCNC
Terreni (CT): Foglio 16 - Particelle 292, 405, 202