







Unità al piano primo: ingresso, cucina, soggiorno, 2 camere, bagno. Locali accessori al piano terra: cantina, 2 locali sgombero e ripostiglio.
Unità al piano secondo: ingresso, soggiorno-cottura, 2 camere bagno. Locale sgombero di pertinenza esclusiva al piano terra.
Serramenti esterni in ferro e alluminio al piano terra, in legno con vetrocamera ai piani superiori, elementi oscuranti in tapparelle in legno. Portoncino d’ingresso blindato, porte interne in legno. Pavimenti al piano terra in parte in ceramica e in parte in cemento, al piano primo in parte ceramica/marmette di graniglia e parte in legno laminato, al piano secondo in ceramica. Unità dotate di riscaldamento autonomo con caldaie a gas e corpi scaldanti in ghisa, di impianto elettrico, di impianto idrico-sanitario e telefonico.
Area cortilizia comune con i fabbricati descritti alle aste 17806, 17807. Accesso, in lato ovest, da via Borgo Mattina 46 e, in lato est, da cancello carraio prospiciente al mappale 321 del foglio 28 (strada privata).
Regolarità edilizia e servitù meglio specificate in perizia (da pag 12).
Immobile libero.
Per maggiori dettagli consultare la perizia.
Beni mobili presenti all’interno (ad eccezione di quelli al piano terra) compresi nella vendita.
Bene descritto in perizia come LOTTO 2 - Sub 3 e 4
Superfici commerciali:
Ingresso 33 mq
Accessori PT 42,75 mq
U.i. P1 85,5 mq
U.i. P2 85,5 mq
Piena proprietà di:
Palazzina residenziale (CF): Foglio 32 - Particella 84 – Subalterni 3 e 4 - Cat A/3