




Fabbricato destinato a civile abitazione, la cui costruzione è iniziata nel 2001 ed è ancora in corso, con parte delle tubazioni degli impianti realizzata, la posa degli infissi delle finestre e alcuni parapetti dei terrazzi. Palazzina costituita da 3 piani fuori terra ed un piano seminterrato. All’interno è stata prevista la realizzazione di n.11 appartamenti (4 al piano terra con terrazze, lastrico, giardini, 4 al piano primo con terrazze, 3 al piano secondo con terrazzi) e n.11 garage con n.2 cantine al piano seminterrato (privi di aperture finestrate).
Tutte le unità sono allo stato grezzo: complete di divisori interni intonacati ma sono ancora da realizzare i massetti, pavimenti, rivestimenti, sanitari nei bagni, tinteggiature, e nelle parti condominiali tutte le finiture e l’installazione dell’ascensore, oltre la sistemazione esterna dell’area condominiale e la recinzione del lotto. Appartamenti privi di porta d’ingresso, porte interne come anche della porta d’accesso esterna condominiale e quelle dei garage.
L’immobile non risulta ancora inserito nelle mappe catastali e non è censito al catasto fabbricati, il tutto risulta meglio specificato in perizia (pag.25).
Superficie commerciale totale 1135 mq circa
Piena proprietà di:
Palazzina (CT): Foglio 12 – Particelle 229, 233