• Macerata

4 risultati per Palazzi (Case) in vendita in provincia di Macerata

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Monte San Giusto(Macerata) - via Panette (Via Papa Pio X), N. snc
    Da231313
    1135 m211Locali
    Cod. Annuncio: 17487 - Vendesi palazzina plurifamiliare in corso di costruzione, in Monte San Giusto (MC), via Panette (via Papa Pio X). Ubicata in zona semicentrale del Comune, a circa 1200 mt dal centro storico, ben servita da strade e mezzi pubblici.
    Fabbricato destinato a civile abitazione, la cui costruzione è iniziata nel 2001 ed è ancora in corso, con parte delle tubazioni degli impianti realizzata, la posa degli infissi delle finestre e alcuni parapetti dei terrazzi. Palazzina costituita da 3 piani fuori terra ed un piano seminterrato. All’interno è stata prevista la realizzazione di n.11 appartamenti (4 al piano terra con terrazze, lastrico, giardini, 4 al piano primo con terrazze, 3 al piano secondo con terrazzi) e n.11 garage con n.2 cantine al piano seminterrato (privi di aperture finestrate).
    Tutte le unità sono allo stato grezzo: complete di divisori interni intonacati ma sono ancora da realizzare i massetti, pavimenti, rivestimenti, sanitari nei bagni, tinteggiature, e nelle parti condominiali tutte le finiture e l’installazione dell’ascensore, oltre la sistemazione esterna dell’area condominiale e la recinzione del lotto. Appartamenti privi di porta d’ingresso, porte interne come anche della porta d’accesso esterna condominiale e quelle dei garage.
    L’immobile non risulta ancora inserito nelle mappe catastali e non è censito al catasto fabbricati, il tutto risulta meglio specificato in perizia (pag.25).

    Superficie commerciale totale 1135 mq circa

    Piena proprietà di:
    Palazzina (CT): Foglio 12 – Particelle 229, 233
  • Macerata(Macerata) - p.zza Pizzarello, N. snc
    Da5670000
    13355 m26Locali
    Cod. Annuncio: 23084 - Edificio in linea a più piani, sito in Macerata (MC), Piazza Pizzarello. In costruzione a seguito del “progetto di riqualificazione dell’aerea dell’Ex Foro Boario”.

    L’edificio, di notevoli dimensioni, si presenta allo stato grezzo nelle sole strutture in c.a. essendo mancante ogni finitura, le pareti di tamponamento, le partizioni interne e ogni predisposizione impiantistica.
    Il fabbricato si presenta come scheletro in c.a. non completo in tutte le sue parti rispetto al progetto approvato mancando il corpo di fabbrica terminale a Nord e l’ultima parte del solaio in latero cemento di copertura dell’ultimo blocco sempre a Nord.
    Il numero di piani complessivi è pari a 6, di cui due interrati, con destinazione parcheggi e posti auto e quattro fuori terra. Di questi ultimi piani il piano terra è destinato da progetto a direzionale mentre i piani primo, secondo, terzo sono destinati da progetto a residenza, la copertura è piana per l’intero ultimo piano.
    Allo stato attuale i lavori sono sospesi e sarà necessario richiedere un nuovo PdC per la loro ultimazione.
    L’immobile risulta libero.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 87
  • Montelupone(Macerata) - Contrada San Nicolò
    Da181657
    668 m29Locali
    Cod. Annuncio: 8641 - Oggetto della presente vendita è una palazzina residenziale in costruzione sita a Montelupone (MC), in Contrada San Nicolò. Il bene fa parte di un insieme di tre palazzine adibite ad uso abitativo ancora in costruzione con fasi di realizzazione diverse tra loro per le finiture; tuttavia in tutte e tre restano da eseguire le sistemazioni esterne sia comuni che delle singole palazzine, tra cui anche la strada di accesso ai garage. L’edificio oggetto della presente vendita si sviluppa su tre piani fuori terra ed uno interrato, è composto da tre appartamenti con ingressi autonomi, due appartamenti con ingressi in comune e quattro garage. La struttura portante è in cemento armato e tamponatura a cassa vuota, è presente isolamento con poliuretano dato a spruzzo. Nelle pareti di separazione tra un’unità immobiliare e l’altra è stato utilizzato isolamento termoacustico con fibre di legno. Al fine di evitare ponti termici, in aderenza dei pilastri sono stati posati pannelli in sughero.
    Tutte le unità sono prive di pavimenti, rivestimenti, sanitari ad eccezione del piatto doccia, battiscopa, infissi esterni, portoncini d’ingresso, porte interne, termosifoni, caldaia, frutti e cavi dell’impianto elettrico, due mani di tinteggiatura, le scale che conducono ai piani interrati sono prive di pavimentazione, i garage sono privi di sottofondo, massetti e pavimenti, mancano tutte le sistemazioni esterne, massetti, pavimentazioni, ringhiere dei balconi e lastrici solari, allacci alla fognatura, allaccio alla rete idrica ed elettrica.
    Per abusi edilizi, vincoli ed oneri vedasi perizia allegata.
    Palazzine limitrofe in vendita nelle aste n. 8639, 8640, terreno adiacente in vendita nell’asta 8642.

    Superficie commerciale totale: 668,46 mq

    Piena proprietà di:
    Palazzina (CF): Foglio 25 - Particella 280 - Sub 2 - Cat. F/3
  • Montelupone(Macerata) - Contrada San Nicolò
    Da195432
    668 m29Locali
    Cod. Annuncio: 8640 - Oggetto della presente vendita è una palazzina residenziale in corso di costruzione sita a Montelupone (MC), in Contrada San Nicolò. Il bene fa parte di un insieme di tre palazzine adibite ad uso abitativo ancora in costruzione con fasi di realizzazione diverse tra loro per le finiture; tuttavia in tutte e tre restano da eseguire le sistemazioni esterne sia comuni che delle singole palazzine, tra cui anche la strada di accesso ai garage. L’edificio oggetto della presente vendita si sviluppa su tre piani fuori terra ed uno interrato, è composto da tre appartamenti con ingressi autonomi, due appartamenti con ingressi in comune e quattro garage. La struttura portante è in cemento armato e tamponatura a cassa vuota, è presente isolamento con poliuretano dato a spruzzo. Nelle pareti di separazione tra un’unità immobiliare e l’altra è stato utilizzato isolamento termoacustico con fibre di legno. Al fine di evitare ponti termici, in aderenza dei pilastri sono stati posati pannelli in sughero.
    Tutte le unità sono prive di pavimenti, rivestimenti, sanitari ad eccezione del piatto doccia, battiscopa, infissi esterni, portoncini d’ingresso, porte interne, termosifoni, caldaia, frutti e cavi dell’impianto elettrico, due mani di tinteggiatura, le scale che conducono ai piani interrati sono prive di pavimentazione, i garage sono privi di sottofondo, massetti e pavimenti, mancano tutte le sistemazioni esterne, massetti, pavimentazioni, ringhiere dei balconi e lastrici solari, allacci alla fognatura, allaccio alla rete idrica ed elettrica.
    Per abusi edilizi, vincoli ed oneri vedasi perizia allegata.
    Palazzine limitrofe in vendita nelle aste n. 8639, 8641, terreno adiacente in vendita nell’asta 8642.

    Superficie commerciale totale: 668,46 mq

    Piena proprietà di:
    Palazzina (CF): Foglio 25 - Particella 279 - Sub 2 - Cat. F/3
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store