• Terni

1 risultati per Palazzi in vendita a Terni

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Terni(Terni) - Via Monte La Rocca
    Da304900
    1480 m210Locali
    Cod. Annuncio: 4497 - Oggetto della presente vendita sono due palazzine residenziali costituite da con dieci appartamenti in corso di costruzione ubicate nella lottizzazione “I Quadri” via Monte la Rocca nel comune di Terni (TR), in frazione Piediluco, località di villeggiatura e di pregio paesaggistico. I corpi di fabbrica degli edifici, (identificati nella perizia allegata come “B1” e “B2”) sono fra loro uguali e simmetrici, comprendono tre piani fuori terra oltre al piano interrato che si sviluppa al di sotto dell’intera estensione dei due edifici. Le strutture sono realizzate con telaio in cemento armato, tamponamento esterno in blocchi semipieni di laterizio, coibentazione e controparete interna in laterizio, copertura a doppia pendenza.

    Edificio B1: palazzina composta da n°5 appartamenti al piano terra, n°5 appartamenti al piano primo; al piano interrato, con collegamento veicolare costituito da rampa e pedonale mediante n°2 corpi scala esterno, sono previsti n°9 box auto. Risulta esternamente intonacato, con manto di copertura in coppi e tegole, internamente sono state realizzate solo le tramezzature in muratura di foratini in laterizio.

    Edificio B2: palazzina composta da n°5 appartamenti al piano terra, n°5 appartamenti al piano primo; al piano interrato, con collegamento veicolare costituito da rampa e pedonale mediante n°2 corpi scala esterno, sono previsti n°9 box auto. Risulta esternamente non intonacato, privo di manto di copertura in coppi e tegole, internamente sono state realizzate solo le tramezzature in muratura di foratini in laterizio.

    Dei circa 1846 mq catastali di superficie fondiaria a disposizione, le costruzioni nel complesso ne coprono circa 800, la restante superficie, totalmente priva di opere e in stato di abbandono dovrebbe formare il giardino, le aree comuni adibite a rampa e i percorsi pedonali e carrabili.
    Gli edifici sono stati realizzati in forza al permesso di costruire n. 218/2008, il permesso stesso è da intendersi decaduto per avvenuta decorrenza dei termini di validità, se si vorrà porre in essere le rimanenti opere si dovrà acquisire un nuovo titolo per il completamento delle opere.

    Immobili identificati in perizia allegata ai lotti “B1” e “B2” del Comune di Terni.

    Piena proprietà di
    Edifici in corso di costruzione (CF): Foglio 171 Particella 675 - Cat. F/3
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store