• Toscana

6 risultati per Palazzi in vendita in Toscana

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Sovicille(Siena) - via del Campo al Moro, N. snc
    840000

    1678 m230LOCALI
    Cod. Annuncio: 11481 - Frazione "Rosia", via del Campo al Moro s.n.c. Vendesi compendio immobiliare al grezzo costituito da n°30 unità immobiliari, di cui n°15 a destinazione residenziale e n°15 a destinazione autorimessa, in corso di costruzione, così distribuite:
    n°8 unità poste al piano terra di cui n°3 in abitazioni bilocale e n°5 abitazioni trilocale; tutte le
    abitazioni sono dotate di porzione di corte esterna;
    n°7 unità poste al piano primo di cui n°6 abitazioni quadrilocale e n°1 abitazione doppia; tutte le
    abitazioni sono dotate di porzione di corte esterna;
    n°15 unità poste al piano seminterrato destinate ad autorimessa.
    Tutte le unità sono risultate prive di infissi, gli impianti sono sostanzialmente predisposti nelle canalizzazioni ma privi di finiture

    La volumetria prevista per il fabbricato di progetto era 3.310,45 mc. Il lotto ha un'estensione di 1.678mq con indice di fabbricabilità pari a 2mc./mq. La volumetria massima ammissibile è di 3.356mc

    Piena proprietà:
    C/6 (CF): Foglio 94 – Particella 460 – Subalterno da 10 a 24
    A/3 (CF): Foglio 94 – Particella 460 – Subalterno da 25 a 61
    BCNC (CF): Foglio 94 – Particella 460 – Subalterno da 1 a 9

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa.
  • Massa Marittima(Grosseto) - Strada del Poggino - Frazione Tatti, N. snc
    Da154553

    353 m28LOCALI
    Cod. Annuncio: 19830 - Fabbricato plurifamiliare di recente costruzione non ancora ultimato, sito a Massa Marittima (GR), Frazione Tatti, Strada del Poggino snc. La zona fa parte dalla campagna maremmana ed è caratterizzata da bellezze storiche, ambientali ed architettoniche. L’immobile è ubicato in una piccola frazione, su un terreno semi collinare delimitato da un muro di recinzione non ancora concluso, che di fatto all’oggi non impedisce l’accesso all’interno del cantiere. La costruzione è elevata su tre livelli di piano. Struttura portante in c.a., tamponature in laterizio alveolare, solai in latero cemento, copertura di tipo a padiglione a falde, manto di copertura in coppi di laterizio. Esternamente la superficie delle pareti presenta un “rivestimento a capotto”, tale da rendere il fabbricato ad alta prestazione energetica. Gli infissi presenti sono in PVC a taglio termico, dotati di vetro camera, corredati di persiane ad ante.
    L’immobile, destinato a civile abitazione, è predisposto per:
    n.2 appartamenti al piano primo;
    n.1 appartamento al piano terra;
    n.3 ampi vani cantinati posti ai piani seminterrato ed interrato.
    Risultano da completare alcune opere di finitura tra cui: porte interne, generatore di calore, termosifoni, placche di finitura, prese elettriche, battiscopa ecc.
    La costruzione non è stata ancora accatastata all’urbano ed è quindi solamente censita alla sezione terreni.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
    Beni descritti in perizia come CESPITE N°3 – Lotto 3

    Superficie commerciale totale indicativa: 353 mq
    Abitazioni: 183,58 mq
    Accessori: 169,44 mq

    Piena proprietà di
    Fabbricato: da censire al catasto fabbricati
    Terreno (CT): Foglio 165 – Particelle 450, 452, 455, 456, 458
  • Figline e Incisa Valdarno(Firenze)
    Da463219

    225 m2
    Cod. Annuncio: 20346 - Tribunale di Firenze
    Esecuzione immobiliare Rge 31/2019

    Proposta di vendita di:
    Complesso immobiliare in corso di costruzione nel Comune di Figline e Incisa Valdarno (FI), situato in quartiere collinare residenziale, di pregio, composto da n° 3 fabbricati in costruzione allo stato grezzo. I n°3 fabbricati fanno parte di un complesso residenziale di n°4. Il quarto complesso residenziale , non è compreso nella vendita.
    Per gli immobili in vendita, dovranno essere ultimati con le stesse caratteristiche del quarto edificio. Sono da completare: gli impianti, le impermeabilizzazione e gli intonaci e da eseguire integralmente la sistemazione del giardino . Inoltre servirà eseguire i massetti interni, la pavimentazione esterna ed interna oltre alla fornitura e posa dei rivestimenti, pavimenti interni ed esterni ed i sanitari per i bagni, le ringhiere dei terrazzi , infissi interni ed esterni, serramenti dei garage, scale a chiocciola di collegamento con i sottotetti. Inoltre manca ancora la linea vita in copertura e le tinteggiature interne ed esterne ai fabbricati.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 3 - (denominati B-C-D)
    Superficie commerciale: 225 mq per ogni fabbricato

    Piena proprietà di:

    (CF): Foglio 21 - Particella 1925 subalterno 3-4-7-8;
    (CF): Foglio 21 - Particella 1926 subalterno 1-2-3;

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Palazzi in vendita
    Volterra(Pisa)
    Da5565000

    4943 m235LOCALI
    Cod. Annuncio: 21092 - Tribunale di Pisa
    Esecuzione immobiliare Rge 78/2018

    Proposta di vendita di:
    Ampio complesso residenziale sito nel comune di Volterra (PI), in località Vicarello, zona collinare lungo il crinale, che ne garantisce oltre un buon orientamento solare, anche un ottima visuale panoramica.
    Il complesso, anticamente edificato come villa padronale con fabbricati di servizio, si compone oggi, dopo un completo riadattamento edilizio, ultimato nel 2011, da 6 edifici circoscritti in un ampio parco ad uso residenziale.
    Originariamente il complesso era stato pensato e progettato come struttura ricettiva, formata da 54 appartamenti con spazi comuni di servizio, tra cui, piscina, ristorante, palestra e locali tecnici vari.
    Attualmente vengono posti in vendita 35 di questi appartamenti con relativa quota di proprietà sugli spazi comuni, assieme ad una porzione di terreno.
    Internamente le abitazioni spaziano su diverse dimensioni da 80 fino a 200mq, finite sia nella parte impiantistica che nelle finiture interne, ogni appartamento dispone di riscaldamento a pavimento, collegato all’impianto centralizzato condominiale, sia per acqua calda che riscaldamento, il tutto in buon stato conservativo, solo le parti comuni, necessitano di interventi di manutenzione.

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 20 – Particella 28 – sub 69, 70, 83, 73, 84, 74, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 39, 34, 35, 36, 38, 49, 50, 51, 40, 42, 43, 44, 48, 65, 53, 54, 57, 58, 59,61, 62, 63 – cat A/2
    (CT): Foglio 20 – Particella 141, 144 – cat F/1

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Montaione(Firenze)
    Da506250

    1532 m2
    Cod. Annuncio: 8543 - Tribunale di Firenze
    Fallimento 76/2016

    Proposta di vendita
    Complesso residenziale da ultimare a Montaione (FI), Loc. La Casina in prossimità del borgo “Sughera”. Il complesso si compone attualmente con sei edifici a carattere residenziale, allo stato grezzo, completati solo nelle pareti interne ed esterne (solo quest’ultime già intonacate), mentre sono da completare ancora tutti gli impianti e il resto delle finiture interne. Nel progetto originario ogni unità presentava un pergolato, più una sistemazione aree a verde e parcheggio. Ogni unità abitativa si sviluppa su due piani fuori terra, con una zona giorno, al piano terra e una zona notte al piano primo. Solo l’edificio 6, risulta dotato di un piano secondo, con ulteriori camere, mentre l’edificio 3 è adibito esclusivamente a locale tecnico a servizio di tutto il complesso. Lo stato conservativo di quello già ultimato è buono.

    Superficie commerciale Edificio 1: 220mq
    Superficie commerciale Edificio 2 (A+B): 345mq
    Superficie commerciale Edificio 4: 182mq
    Superficie commerciale Edificio 5: (A+B): 222mq
    Superficie commerciale Edificio 6: (A+B+C+D): 563mq

    Piena proprietà di
    (CT): Foglio 42 - Particella 16
    (CT): Foglio 30 - Particella 163

    Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.
    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Poggibonsi(Siena) - via Prato, N. snc
    Da690000

    5986 m21LOCALE
    Cod. Annuncio: 11493 - Località “Staggia Senese”, via Prato, snc. Vendesi edificio in corso di costruzione originariamente con destinazione ricettiva. Il fabbricato ha struttura portante in cemento armato, con solai in latero-cemento e copertura a falde. La struttura si presenta in prevalenza completata fino alla copertura, eccetto che in una modesta porzione. L’edificio si presenta in corso di costruzione, con facciata rifinita in pietra faccia vista al piano seminterrato, mentre nei piani superiori è ancora da effettuare. Le partizioni interne sono state eseguite fino al piano terra. L’immobile è costituito da una parte centrale, dove trovano ubicazione il vano scala e ascensore, oltre agli spazi comuni di collegamento, ovvero gli ingressi principali. Nelle due parti laterali del piano terra trovano collocazione diversi alloggi il cui accesso avviene tramite l’attraversamento di ballatoi esterni. A piano primo gli alloggi hanno accesso dai corridoi centrali. Al piano seminterrato sono ubicate le autorimesse che, in alcuni casi, sono collegate da scala interna all’alloggio situato al piano terra. Non sono stati realizzati gli impianti e le finiture interne. La zona è caratterizzata da destinazioni d’uso prevalentemente residenziali. Siena” dista 25 Km ed è facilmente raggiungibile tramite la superstrada Firenze-Siena dall’uscita Colla Val d’Elsa sud. In prossimità dell’immobile è presente una un’ampia area attrezzata a parcheggio pubblico.

    Si fa presente che secondo il regolamento urbanistico vigente il lotto è suscettibile di cambio destinazione d’uso in residenziale come meglio specificato nella sezione “analisi urbanistica”.

    Superficie lotto: 5.986 mq
    Superficie coperta: 4.796,29 mq
    Superficie scoperta: 4.489,16 mq

    Piena proprietà:
    T (CT): Foglio 67 – Particella 622 e 663

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.

    L’area in oggetto è identificata all’interno della Tav. 9 del regolamento Urbanistico come area “D7 SC Staggia Senese Nuovo Albergo”, disciplinata dall’art. 39. Inoltre, all’interno del Piano Operativo, l’area in oggetto è identificata all’interno della scheda “U.T.O.E. 6 Scheda Norma Comparto 6_AR1 - Via Prato”

    Per quanto concerne la destinazione d’uso ammessa all’interno del comparto, la scheda indica come strumento di attuazione un PUC e come possibili destinazioni:
    - Servizi, Residenziale, Commerciale di vicinato, Direzionale

    Qualora sia prevista la destinazione residenziale, si applicano le disposizioni di cui agli artt. 61 e 64 delle NTA relative al reperimento di quote di edilizia sociale.
    Per quanto riguarda la nuova edificazione, si indicano i seguenti parametri:
    - Ut: 0,35 mq/mq, pari a mq di SUL
    - Hmax: 2 piani fuori terra
    - Rcop 35%

    La SUL ammissibile può essere incrementata attraverso l’applicazione degli incentivi di cui all’art. 61 comma 4 delle NTA, fermi restando i parametri di altezza e superficie coperta previsti dalla presente Scheda.
    La scheda indica inoltre che “Il progetto dovrà prevedere la demolizione delle strutture esistenti e nuova edificazione, in connessione e continuità al sistema delle aree pubbliche esistenti.”, Ai fini del rispetto dei parametri sopraindicati, ad oggi è necessaria la demolizione di parte dell’edificio esistente.

    Le opere di urbanizzazione sono state concluse e cedute al Comune. 

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store