• Puglia

44 Case in vendita in Puglia

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Avetrana(Taranto) - Via Lago di Ginevra, N. 2
    225000
    243 m26Locali
    Cod. Annuncio: 23534 - Villa indipendente sita ad Avetrana (TA), località Poggio Preti, via Lago di Ginevra 2 angolo via Magenta. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata e caratterizzata da edifici residenziali, botteghe commerciali, impianti sportivi e campi coltivati. Area ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi, al mare a alle altre città del territorio da adeguate infrastrutture. Trattasi di fabbricato a due livelli realizzato nel 1972 e ristrutturato nel 2007. Struttura mista in cemento armato e conci di tufo.

    Piano terra con ingresso, studio, soggiorno, cucina con ripostiglio, bagno, veranda e sottoscala.
    Piano primo con tre camere da letto, una delle quali con ripostiglio, corridoio, bagno e lastrico.
    Scala interna. Finiture curate. Locali pavimentati e tinteggiati. Finestre con vetri doppi e persiane.
    Impianti tecnologici sottotraccia. Riscaldamento autonomo con caldaia e radiatori in alluminio.
    Villetta al centro di giardino recintato, piantumato, con vialetto piastrellato e accesso carrabile.
    Rilevate difformità urbanistiche e catastali da sanare.
    Condizioni buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.

    Superficie commerciale: 243,73 mq
    VILLETTA UNIFAMILIARE
    Zona giorno PT: 98,52 mq
    Zona notte P1: 77,14 mq
    Veranda: 14,12 mq
    Giardino: 998,00 mq
    Lastrico: 135,00 mq
  • Mesagne(Brindisi)
    Da147507
    32174 m23Locali
    Cod. Annuncio: 13551 -
    Per maggiori informazioni contattare:
    Avv. Roberto Fusco
    fusco.roberto@coabrindisi.legalmail.it
    0381.563405

    A). Terreno edificatorio in Mesagne alla Contrada Grutti, censito nel C.T. dello stesso Comune al Fg. 39, Ptc. 1641, 1646, 1653, 1684, 1688, 1689, 1690, 1691, 1692, 1695, 1696, 1697, 1698, 1705, 1706, 1707 e 1708, per la quota di 1000/1000 di piena proprietà;
    al Fg.39 Ptc.1682 per la quota di 7747/10000 di proprietà.
    B). Fabbricato al rustico in corso di costruzione di 2 piani fuori terra (piano terra e piano primo) comprensivo del ponteggio verniciato montato lungo i lati del fabbricato, composto da n°6 unità immobiliari complete di struttura portante a scheletro indipendente, solai prefabbricati, murature di tamponamento esterne e tramezzature interne parzialmente realizzate (di seguito indicato come UMI 1a), per la quota di 1000/1000 di piena proprietà, censita nel Catasto Fabbricati del Comune di Mesagne al Foglio 39, Ptc. 1681.
    C). Porzione di fabbricato in corso di costruzione, comprensivo del ponteggio montato lungo il perimetro esterno della struttura completo solo per il primo impalcato costituito da spiccato di pilastri dalla fondazione, vespaio areato sovrastante alla citata fondazione per la futura realizzazione di n° 6 unità immobiliari inclusa preparazione dell’impalcato per la futura posa di solai (di seguito indicato come UMI 10a), per la quota di 1000/1000 di piena proprietà, censita nel Catasto Fabbricati del Comune di Mesagne al Foglio 39, Ptc. 1683.
  • Foggia(Foggia)
    Da195000
    187 m24Locali
    Cod. Annuncio: 23557 - Tribunale di Foggia
    Esecuzione immobiliare Rge 144/2020

    Proposta di vendita di:
    Appartamento sito a Foggia (FG), in Via Antonio Salandra n1. Gli immobili fanno parte di un fabbricato di cinque piani fuori terra più u no interrato realizzato in cemento armato a metà degli anni 70. L’appartamento in oggetto ha un’esposizione su tre lati, in particolare Nord, Ovest ed Est, di forma quadrata e molto luminoso. L’accesso ai beni avviene dalla pubblica via attraverso un cancelletto in ferro che immette su una passerella pedonale inserita all’interno di un’area verde cortiliva, alla fine della quale è presente un elegante portone in vetro; superato quest’ultimo si trova l’androne condominiale dotato di ascensore che permette di arrivare all’appartamento. La distribuzione degli spazi interni dell’appartamento è convenzionale: è presente un ingresso, un grande salone, una camera da letto, un ripostiglio, una cameretta, due bagni ed una cucina. Centralmente è presente un ampio corridoio da cui si dipartono i vari ambienti. Di pertinenza dell’immobile vi è un box auto a cui si accede attraverso una rampa curva e si trova in fondo alla corsia di manovra a sinistra, dotata di serranda in ferro a funzionamento elettrico. Entrambi i beni si trovano in buono stato di conservazione così come il grado di rifiniture, specialmente per quanto riguarda l’unità abitativa.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNICO
    Superficie commerciale appartamento: 187 mq
    Superficie commerciale box auto: 31 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Statte(Taranto) - Viale Giulio Cesare, N. 25
    350000
    321 m213Locali
    Cod. Annuncio: 23605 - Si propone in vendita villa a Statte disposta su tre livelli composta complessivamente da 13 vani catastali con annesso terreno pertinenziale su tre lati.
    La villa è così composta:
    - primo piano: zona giorno con ingresso, ampio salone, cucina e ampia sala da pranzo con camino, ampio ripostiglio e bagno. La cucina si affaccia su giardino privato con zona barbeque in muratura e lagnaia.
    Dal primo piano si accede al piano terra e al secondo piano.
    - Il piano terra, accessibile anche dall'esterno, è composto da ampio ingresso con camino e depositi.
    - Il primo piano: zona notte. E' composto da tre camere da letto padronali. La prima con bagno in camera; la seconda camera da letto con cabina armadio; la terza camera da letto, la più grande delle tre, presenta ampio bagno con doccia e vasca. Al piano è presente anche ripostiglio.
    - al terzo piano troviamo una splendida mansarda realizzata interamente in legno. L'ideale per creare una zona comfort.

    L'immobile si presenta in ottime condizioni, gli infissi sono appena stati ripristinati, l'esterno e il giardino sono ben curati e la cucina completamente in muratura resta una proposta senza tempo ed è elegantissima oltre che funzionale.

    Questo immobile rappresenta un ottimo investimento per chi vuole vivere in una villa con ampi spazi interni ed esterni, con due posti auto e cancello automatizzato. L'ideale per chi vuole evadere dal caos della città per scegliere la quiete della Villa proposta.
  • Bisceglie(Barletta-Andria-Trani)
    Da616000
    575 m215Locali
    Cod. Annuncio: 12703 - Tribunale di Trani
    Esecuzione Immobiliare Rge 264/2019

    Proposta di vendita
    Villa unifamiliare sita a Bisceglie (BT), viale la Testa 13-15. L’immobile edificato nel 1988 e ristrutturato nel 2000, si sviluppa su un piano seminterrato, terra, primo più lastrico solare. Internamente si compone, al piano seminterrato con una cucina, soggiorno, un salone, un bagno e locali di servizio (ripostiglio, lavanderia e vano tecnico). Il piano terra si compone da un secondo soggiorno, uno studio, un cucinino, una camera letto con cabina armadio e bagno, un sala fitness/sauna e un bagno. Al piano primo troviamo, due camere letto, un bagno, una cabina armadio, due terrazze e una cucina. Lo stato conservativo generale è ottimo. Impianto di riscaldamento a radiatori e condizionamento presente. Sul lastrico solare è presente un impianto fotovoltaico da 3,48Kwp istallato nel 2013. Esternamente di pertinenza vi è un giardino 400mq, con piccolo deposito in legno e veranda.

    Superficie commerciale: 575mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 1 – Particella 992 – Cat A/7

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente
  • Lecce(Lecce) - Via Francesco Rubichi, N. 23a
    Da685350
    380 m26Locali
    Cod. Annuncio: 20309 - Appartamento, sito a Lecce (LE), Via Francesco Rubichi, 23a.
    L’immobile è ubicato nel cuore del centro storico, in prossimità della Piazza S.Oronzo. Zona di maggiore attrattiva e pregio per qualsivoglia destinazione commerciale e turistico-ricettiva. L’unità fa parte di un maestoso edificio storico del ‘600 (Ex convento dei Cassinesi), prospiciente su via Francesco Rubichi e via Vittorio Emanuele II e confinante con la Chiesa del Gesù. Il fabbricato si sviluppa su due piani; gli ambienti del complesso, nel tempo, sono stati trasformati in negozi, gallerie d’arte, circolo cittadino, uffici e residenze.

    Dalla pubblica via si accede ad un prestigioso androne voltato, ove si trova il vano scala che collega il piano terra all’unità residenziale del piano primo. L’appartamento internamente è composto da soggiorno, cucina, quattro camere, ripostiglio e due bagni, contraddistinto da ampi locali luminosi e volte a crociera.
    Le finiture sono: pavimenti e rivestimenti in ceramica, infissi in legno tamburato, infissi esterni in legno con persiane interne a doppia anta.

    Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione e risulta libero.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
    I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.

    Superficie commerciale totale: 380,75 mq

    Piena proprietà di:
    Appartamento (CF): Foglio 259 - Particella 808 - Subalterno 22 - Cat A/3
    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune.

    Per la cessione degli immobili abitativi, trattandosi di ALTRE IMPRESE, è confermato il regime di esenzione IVA (ex art. 10 n° 8-bis del DPR 633/72)
  • Bari(Bari)
    Da340705
    333 m213Locali
    Cod. Annuncio: 12382 - Tribunale di Bari
    Esecuzione immobiliare Rge 503/2016

    Proposta di vendita
    Villa con giardino sita a Bari (BA), via Alcide De Gaspari n° 469. L’immobile edificato tra il 2007-2008, si sviluppa su tre livelli, uno interrato e due fuori terra e area esterna, ricavata dalla fusione di due unità immobiliari. Internamente si compone al piano terra, oltre che al giardino, da un soggiorno, una cucina, una camera letto con cabina armadio e bagno incorporati, un seconda camera letto, due bagni e una lavanderia. Al piano interrato si trovano, tre camere, di cui una con bagno e una con angola cottura, due box auto e una lavanderia con bagno. Il piano primo è composto dalla copertura formata da una ampia terrazza. Lo stato conservativo generale è molto buono, riscaldamento a pavimento e aria condizionata nei principali locali.

    Superficie commerciale: 333mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 58 – Particella 1827 – sub 1, 2, 13 – Cat C/6

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente
  • Carapelle(Foggia)
    Da26123
    129 m24Locali
    Cod. Annuncio: 8509 -
    Tribunale di Foggia 
    Esecuzione immobiliare rge 142/1987

    Proposta di vendita
    Appartamento a Carapelle (FG), in via Indipendenza. La zona è centrale, di tipo residenziale. L’immobile è parte di un edificio che si distribuisce su due livelli fuori terra. L’unità immobiliare è situata al piano primo ed è composta da cinque vani, accessori e balconata perimetrale.

    Superficie lorda appartamento: 115 mq
    Superficie balconi: 28 mq

    Piena proprietà di
    (CF): Foglio 6 - Particella 803 - Subalterno 3 Categoria A/2


    Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.
    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Biccari(Foggia) - località San Pietro, N. snc
    Da49156
    357 m27Locali
    Cod. Annuncio: 15775 - Vendesi palazzina residenziale in stato di abbandono con annessi terreni e fabbricati di servizio sita in Biccari alla località San Pietro (FG). Il bene comprende palazzina ad uso abitativo di tre piani fuori terra ed un interrato, un corpo di fabbrica/autorimessa, pollaio in muratura, diritti di comproprietà pari al 100/100 sull’immobile destinato a cabina elettrica, terreni, destinati in parte ad area di pertinenza, strada di accesso, terreni agricoli.
    La palazzina è composta al piano terra da un vasto ambiente destinato a soggiorno-pranzo oltre alla cucina, un wc ed un contiguo locale ad uso dispensa avente ingresso separato. Il piano primo comprende 5 camere, disimpegnate da un corridoio centrale, un bagno, oltre un terrazzino laterale. Il piano secondo è composto da un sottotetto ma non esiste alcun accesso a detto livello.
    Solo il piano terra è completo di ogni rifinitura, i beni si presentano in uno stato di totale abbandono e vandaliz-zati, con vetri rotti, porte di accesso divelte o totalmente rovinate.
    Il bene è descritto in perizia come Lotto 2.

    Superfici commerciali:
    Palazzina: 357 mq
    Autorimessa: 66 mq
    Pollaio: 21 mq
    Terreni: 6.358

    Piena proprietà di:
    Palazzina: (CF) Foglio 24 - Particella 413 - Cat. A/2
    Autorimessa: (CF) Foglio 24 - Particella 414 - Cat. C/6
    Pollaio: (CF) Foglio 24 - Particella 415 - Cat. C/2
    Cabina Elettrica: (CF) Foglio 24 - Particella 419 - Cat. D/1
    Terreni: (CT) Foglio 24 - Particelle 455 (livellario), 82 (livellario), 83
  • Conversano(Bari) - Contrada D'Orazio, N. 2
    180000
    402 m26Locali
    Cod. Annuncio: 23547 - In agro di Conversano, nei pressi dello storico "Castello Marchione", ambita e rinomata meta turistica, sorge una casa colonica che attende di essere riscattata dal suo sonno secolare. Questo antico edificio, con la sua pietra tipica della zona, custodisce storie e segreti, e ora si offre come tela bianca per un nuovo capitolo.

    L'appartamento al piano terra di 148 mq.:
    - Risalente ai primi del Novecento, questo spazio è un "tesoro da restaurare". Le volte a botte e a padiglione si ergono come archi di storia, eppure, al momento, è inabitabile. Tuttavia, immagina: sei passi dentro, e il soggiorno spazioso ti accoglie con la sua luce filtrata. Una cucina abitabile, con un antico caminetto, attende di essere risvegliata dai profumi di pietanze preparate con amore. Tre camere da letto, ognuna con la sua storia, aspettano di essere animate. Il bagno, modesto e sincero, è un invito alla semplicità. E poi, il vano di accesso alla terrazza, dove il panorama si apre sulla campagna pugliese, e il sole bacia la tua pelle.

    Gli altri manufatti edilizi:
    - 254 mq di pietra, antichi e robusti, si ergono accanto all'abitazione. Qui, fabbricati rurali custodiscono segreti agricoli. Depositi che hanno visto stagioni di raccolti e attese. E c'è di più: un antichissimo forno, distaccato dall'abitazione, dove il pane veniva cotto con pazienza e tradizione. Questi spazi, come pagine di un libro, aspettano di essere riscritti.

    Il terreno di pertinenza:
    - Frutteto e uliveto, un abbraccio di verde, si estende davanti al fabbricato. Qui, la terra ha memoria delle mani che l'hanno coltivata. Doppio ingresso dalla strada, come due porte aperte verso il futuro.

    Il potenziale:
    - Dopo un'adeguata ristrutturazione, il fabbricato risplenderà di vita propria. La sua cubatura generosa permette di immaginare non solo una residenza di pregio, ma anche zone living e una piscina. Immagina le serate estive, il suono delle cicale, e la tua casa che si anima.

    I pregi:
    1. Vicinanza alle migliori località turistiche:
    A soli 10 minuti da questa dimora, troverai tesori storici e bellezze naturali.
    2. Privacy e tranquillità:
    Qui, il tempo scorre con calma, e il mondo esterno sembra lontano.
    3. Tradizione e modernità:
    Conserva le caratteristiche di un tempo passato, ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

    Questa casa, con il suo passato e il suo potenziale, aspetta te. Sii il custode di questa storia, e lascia che la tua vita si intrecci con la sua. 
  • Ugento(Lecce) - Via Dea Minerva, N. 18
    358000
    295 m212Locali
    Cod. Annuncio: 19010 - A circa 100 metri dal mare, in località Torre san Giovanni, zona turistica del Comune di Ugento, proponiamo in vendita quattro appartamenti facenti parte di un piccolo fabbricato di tre piani, ubicati due al primo piano e due al secondo. La posizione degli appartamenti, posta all'incrocio tra via Dea Minerva e via Consoli Romani, è poco distante dal mare e consente di raggiungere facilmente sia a piedi che in auto la zona marina in cui si trova il porticciolo turistico. Si tratta di unità abitative tipiche da utilizzare nel periodo estivo come "case al mare" L'appartamento tipo si presenta composto da un ampio vano adibito a soggiorno con angolo cottura, due camere da letto con disimpegno ed un bagno tutti gli appartamenti dispongono di balcone e tre appartamenti hanno vista sullo splendido mare del Salento. Il parcheggio è disponibile gratuitamente in loco. Data la forte vocazione turistica nei mesi estivi l’acquisto si presta per essere un investimento da mettere a reddito.

    Classe energetica: “E”, “F”, “D”
    Superficie appartamento 1° Piano sub 4: 78 mq
    Superficie appartamento 1° Piano sub 9: 72 mq
    Superficie appartamento 2° Piano sub 6: 78 mq
    Superficie appartamento 2° Piano sub 5: 67 mq

    Piena proprietà:
    A/4 (CF): foglio 72 particella 34 subalterno 4, 5, 6
    A/3 (CF): foglio 72 particella 34 subalterno 9
  • Bisceglie(Barletta-Andria-Trani)
    Da50841
    52 m22Locali
    Cod. Annuncio: 19998 - Tribunale di Trani
    Esecuzione Rge 68/2019

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di appartamento nel Comune di Bisceglie (BAT), in vicolo Tortora n°3. Il bene si trova all’interno di un edificio costruito antecedente il 1967, che si sviluppa su due piani. L’appartamento si trova al piano terra-rialzato dell’edificio ed è costituito da due vani all’interno dei quali ne sono stati creati altri 2 ed un w.c. che necessitano regolarizzazione, come meglio descritto in perizia. L’altezza interna è di 3,10 m.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO QUATTRO
    Superficie commerciale appartamento: 52,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Andria(Barletta-Andria-Trani)
    Da16536
    112 m22Locali
    Cod. Annuncio: 19034 - Tribunale di Trani
    Esecuzione immobiliare Rge 90/2019

    Proposta di vendita di:
    Bilocale con deposito sito nel comune di Andria (BT), alla via Calderisi n° 50. L’abitazione si trova al piano terra, con accesso diretto alla pubblica via. Internamente si compone da un locale adibito a soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno, sovrastante la zona giorno si trova un piccolo ballatoio accessibile tramite scala interna su soggiorno. Lo stato conservativo è buono. Al piano interrato si trova un deposito/cantina di pertinenza esclusiva.

    Superficie commerciale appartamento: 46mq
    Superficie commerciale cantina: 66mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 213 – Particella 231 – sub 4, 5 – cat A/4, C/6

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Brindisi(Brindisi) - Corte Giacomo Puccini, N. snc
    Da150000
    5357 m242Locali
    Cod. Annuncio: 9510 - Complesso residenziale grezzo sito a Brindisi (BR), località Tuturano, in Corte Giacomo Puccini. Il contesto è semicentrale, ai margini del tessuto urbanizzato, caratterizzato da abitazioni e terreni agricoli. La zona è ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi. Trattasi di lotto della superficie di 4448 mq con sovrastante edificio grezzo arretrato, la cui costruzione ha avuto inizio nel 1991 per poi essere interrotta.

    Palazzina su cinque piani di cui uno seminterrato. Struttura portante in cemento armato, con pareti interne e tamponamenti in mattoni e blocchi di cls, da completare. Mancano finiture, impianti, allacci alle utenze e alcune opere di urbanizzazione primaria. Lotto recintato con pannelli in lamiera da cantiere. Una volta completato, l’edificio sarà polifunzionale, con appartamenti, locali commerciali, depositi e box auto. Stato di abbandono.

    Superficie commerciale: 5357,34 mq
    Superficie lotto: 4448 mq
    EDIFICIO IN COSTRUZIONE
    Struttura al grezzo arretrato
    4 negozi al piano rialzato
    42 appartamenti fuori terra
    4 depositi in seminterrato
    45 box auto in seminterrato

    Terreno (NCT): Foglio 165 – Particelle 385 e 560 (Edificio rustico non ancora inserito al catasto fabbricati)
    “Il progetto dovrà prevedere la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria funzionali al lotto oggetto dell'intervento edilizio ai sensi dell'art.12 comma 2 del DPR 380/01 ed a seguito di approvazione, dovrà essere acquisito ed elaborato a cura dell'istante, il calcolo del contributo concessorio dovuto sulla base delle tabelle parametriche vigenti pubblicate e consultabili sul sito istituzionale internet del Comune di Brindisi.”
  • Brindisi(Brindisi) - Via Trento, N. 77
    Da2295
    5 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9508 - Vendesi ripostiglio sito a Brindisi (BR), in via Trento 77. Il contesto è semicentrale, con traffico regolare, prossimo al centro storico della città. La zona è urbanizzata, caratterizzata da palazzine e da attività commerciali e terziarie, dotata di ogni servizio. L’unità è parte di un edificio residenziale a quattro piani fuori terra, realizzato nel 1974 con struttura portante in cemento armato, e confinante con la linea ferroviaria. Il ripostiglio/cantina (subalterno 29) si trova al piano interrato, accessibile da disimpegno comune collegato alla corte interna condominiale chiusa da cancello sul fronte strada, e collegato al vano scala della palazzina. Il ripostiglio è pavimentato, ha pareti intonacate e porta metallica. Il vano è singolo e privo di impianti e di finestre. Presente certificato di agibilità. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e conservazione.

    Superficie utile: 5,60 mq
    PIANO INTERRATO
    Ripostiglio/cantina (interno F)
    Consistenza: 4 mq
    Altezza: da 2,65 a 2,80 metri
    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO N.5

    Ripostiglio (CF): Foglio 195 – Particella 278 – Subalterno 29 – C/2
  • Brindisi(Brindisi) - Via Trento, N. 77
    Da1913
    4 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9507 - Vendesi ripostiglio sito a Brindisi (BR), in via Trento 77. Il contesto è semicentrale, con traffico regolare, prossimo al centro storico della città. La zona è urbanizzata, caratterizzata da palazzine e da attività commerciali e terziarie, dotata di ogni servizio. L’unità è parte di un edificio residenziale a quattro piani fuori terra, realizzato nel 1974 con struttura portante in cemento armato, e confinante con la linea ferroviaria. Il ripostiglio/cantina (subalterno 28) si trova al piano interrato, accessibile da disimpegno comune collegato alla corte interna condominiale chiusa da cancello sul fronte strada, e collegato al vano scala della palazzina. Il ripostiglio è pavimentato, ha pareti intonacate e porta metallica. Il vano è singolo e privo di impianti e di finestre. Presente certificato di agibilità. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e conservazione.

    Superficie utile: 4,40 mq
    PIANO INTERRATO
    Ripostiglio/cantina (interno E)
    Consistenza: 4 mq
    Altezza: da 2,65 a 2,85 metri
    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO N.4

    Ripostiglio (CF): Foglio 195 – Particella 278 – Subalterno 28 – C/2
  • Brindisi(Brindisi) - Via Trento, N. 77
    Da1913
    4 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9506 - Vendesi ripostiglio sito a Brindisi (BR), in via Trento 77. Il contesto è semicentrale, con traffico regolare, prossimo al centro storico della città. La zona è urbanizzata, caratterizzata da palazzine e da attività commerciali e terziarie, dotata di ogni servizio. L’unità è parte di un edificio residenziale a quattro piani fuori terra, realizzato nel 1974 con struttura portante in cemento armato, e confinante con la linea ferroviaria. Il ripostiglio/cantina (subalterno 27) si trova al piano interrato, accessibile da disimpegno comune collegato alla corte interna condominiale chiusa da cancello sul fronte strada, e collegato al vano scala della palazzina. Il ripostiglio è pavimentato, ha pareti intonacate e porta metallica. Il vano è singolo e privo di impianti e di finestre. Presente certificato di agibilità. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e conservazione.

    Superficie utile: 4,20 mq
    PIANO INTERRATO
    Ripostiglio/cantina (interno D)
    Consistenza: 4 mq
    Altezza: 2,85 metri
    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO N.3

    Ripostiglio (CF): Foglio 195 – Particella 278 – Subalterno 27 – C/2
  • Brindisi(Brindisi) - Via Trento, N. 77
    Da1913
    4 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9505 - Vendesi ripostiglio sito a Brindisi (BR), in via Trento 77. Il contesto è semicentrale, con traffico regolare, prossimo al centro storico della città. La zona è urbanizzata, caratterizzata da palazzine e da attività commerciali e terziarie, dotata di ogni servizio. L’unità è parte di un edificio residenziale a quattro piani fuori terra, realizzato nel 1974 con struttura portante in cemento armato, e confinante con la linea ferroviaria. Il ripostiglio/cantina (subalterno 26) si trova al piano interrato, accessibile da disimpegno comune collegato alla corte interna condominiale chiusa da cancello sul fronte strada, e collegato al vano scala della palazzina. Il ripostiglio è pavimentato, ha pareti intonacate e porta metallica. Il vano è singolo e privo di impianti e di finestre. Presente certificato di agibilità. L’immobile è libero e in buono stato di manutenzione e conservazione.

    Superficie utile: 4,40 mq
    PIANO INTERRATO
    Ripostiglio/cantina (interno C)
    Consistenza: 4 mq
    Altezza: 2,85 metri
    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO N.2

    Ripostiglio (CF): Foglio 195 – Particella 278 – Subalterno 26 – C/2

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store