


































Trattasi di trilocale posto al piano primo, composto da balcone d’ingresso, soggiorno-cucina, disimpegno, servizio igienico, due camere da letto con balcone. L’accesso all’abitazione avviene da percorsi e vano scala comuni. Le finiture sono caratterizzate da pavimenti e rivestimenti in ceramica, infissi in legno con vetrocamera ed oscuranti in legno verniciati, porte interne in legno tamburato e portoncino d’ingresso blindato. Gli impianti tecnologici sono sottotraccia, l’acqua calda è garantita dal boiler elettrico.
Completa la proprietà una cantina ubicata al piano interrato, avente una pavimentazione in cemento, tramezzature in muratura e chiuse con porte in metallo, il piano è dotato di impianto di illuminazione a soffitto con lampade al neon. L’accesso a tale piano avviene tramite rampa con portone basculante in metallo ad apertura manuale.
Complessivamente l’immobile si presenta in buono stato di conservazione, necessita di alcune manutenzioni a causa di danni provocati dalla salsedine, oltre a chiazze di umidità sulle pareti perimetrali, crepe e scrostamenti degli intonaci esterni.
Ad oggi le unità risultano libere, diversamente da quanto riportato nella Perizia allegata.
Immobile identificato in perizia allegata al punto G).
Superficie commerciale abitazione: 45,80 mq
SUPERFICI LORDE:
Abitazione: 39,50 mq
Balconi: 12,60 mq
Cantina: 3,40 mq
Piena proprietà di:
Abitazione (CF): Foglio 9 - Particella 1390 - Subalterno 31 - Cat. A/2
Cantina (CF): Foglio 9 - Particella 1390 - Subalterno 12 - Cat. C/2