



























In posizione collinare di pregio paesaggistico, nel Comune di Camaiore (LU), località Montemagno – ai Boschetti, è disponibile un esclusivo compendio immobiliare a destinazione residenziale. Il bene, denominato è composto da una villa padronale unifamiliare, un fabbricato secondario su tre livelli e un ampio terreno pertinenziale. L’accesso principale avviene da Via Provinciale di Canipaletti, con ingresso secondario da Via Caldareccia.
La villa si sviluppa su due piani fuori terra, oltre a locali seminterrati e accessori, per una superficie complessiva di circa 277 mq, più 52 mq di piano interrato e 36 mq di locali accessori. Il fabbricato secondario, collegato da un corpo a un piano, ospita un’autorimessa al piano terra e un’abitazione ai piani superiori, per circa 100 mq, oltre a un garage di 64 mq. Il compendio è arricchito da piscina, campo da tennis con spogliatoi, vialetti, giardini e ampi terreni agricoli e boschivi per circa 45.393 mq nel Comune di Camaiore e 20.820 mq nel Comune di Massarosa.
Le finiture sono di pregio: struttura in muratura, solai in legno e laterocemento, pavimenti in cotto, infissi in legno con scuri, riscaldamento autonomo a gasolio. L’immobile necessita di regolarizzazione catastale e urbanistica per alcune difformità. Lo stato di conservazione è buono e l’immobile risulta libero.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati. Bene descritto in perizia come: Lotto 1