• Umbria

11 risultati per Ville in vendita in Umbria

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Perugia(Perugia) - Formentera - El Pilar de la Mola - Camí de Sa Talaiassa, N. snc
    Da3445000
    355 m26Locali
    Cod. Annuncio: 23666 - Residenza monofamiliare di nuova costruzione, situata vicino al centro abitato de El Pilar de la Mola a Formentera.
    Questa proprietà offre un’opportunità unica di vivere in uno dei luoghi più turistici dell’isola, che vede un notevole aumento di visitatori, specialmente stranieri, nei mesi estivi.

    La casa è disposta su un unico livello ed è composta da un salone-sala da pranzo, una cucina, tre bagni, un bagno di servizio e tre camere da letto. Inoltre. Inoltre due porticati esterni, creano un ambiente luminoso ed accogliente.

    Le finiture interne sono di alta qualità, con pavimentazioni orizzontali in ceramica e soffitti in gesso verniciato di bianco. Nei bagni e in cucina, troverete un controsoffitto di gesso liscio, verniciato di bianco, e una piastrellatura in ceramiche. Gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro, mentre quelli interni sono in legno verniciato.

    Per arricchire ulteriormente questo piccolo angolo di paradiso, lussuoso ed esclusivo, è stata presentata una richiesta per la costruzione di una piscina, nella corte privata esterna di circa 15000 mq.

    Grazie alla sua posizione, la casa offre un’oasi di tranquillità nel mezzo dell’animata cittadina. La proprietà è circondata da numerosi servizi, attrezzature e aree verdi, rendendola l’ideale per chi cerca comodità e facilità di accesso alle comodità della città.

    Superficie commerciale indicativa 355 mq

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • Spoleto(Perugia)
    Da294750
    302 m2
    Cod. Annuncio: 22097 - Tribunale di Spoleto
    Esecuzione immobiliare Rge 20/2020

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di fabbricati composti da unità residenziali e unità accessorie siti nel Comune di Spoleto (PG), Fraz. San Sabino. Il fabbricato principale è composto da un unità residenziale sviluppata su tre piani, il fabbricato secondario, totalmente inagibile, è composto da due unità residenziali sviluppati tra il piano terra ed il primo piano, n° 2 manufatti destinati a magazzino che si sviluppano a piano terra. Comprende il lotto anche un rateo di terreno, facente parte della circostante ampia corte pertinenziale, completamente recintata, con presenza di capacità edificatoria residua. Gli immobili risultano oggetto di contratto di affitto di fondo rustico.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 2
    Superficie commerciale ragguagliata fabbricato principale: 301,93 mq.
    Superficie commerciale ragguagliata fabbricato secondario con n°2 unità residenziali: 33,09 mq
    Superficie commerciale ragguagliata di n°2 manufatti accessori: 35,56 mq
    Superficie commerciale ragguagliata magazzino: 66,84 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Perugia(Perugia) - Frazione Mugnano - Via Gualtiero Ficola, N. 7
    Da1405000
    710 m29Locali
    Cod. Annuncio: 23665 - Residenza storica nel Comune di Perugia, Fraz. Mugnano, in Via Gualtiero Ficola 7

    Nella tranquillità della campagna umbra, nel pittoresco borgo di Mugnano, sorge questa affascinante villa con piscina. A soli 5 km a sud del Lago Trasimeno e a 20 km ad ovest del capoluogo di regione, questa proprietà offre un rifugio sereno tra uliveti, vigneti e boschi.

    La residenza principale, un’ex casa colonica risalente ai primi del '900, è stata sapientemente ristrutturata rispettando le caratteristiche tipiche delle case coloniche umbre. La struttura presenta una forma quadrata con copertura a padiglione e una torre adiacente. Le murature in pietra, angolature e architravature in mattoni, e la copertura con orditura in legno conferiscono un fascino unico all’edificio.

    La casa si sviluppa su due piani fuori terra, offrendo ampi spazi interni finemente rifiniti. I servizi annessi, arricchiscono la proprietà, offrendo spazi aggiuntivi tra cui una palestra, un appartamento e una cantina.

    La proprietà è completata da una piscina e un’ampia corte privata, perfette per godersi il clima mite dell’Umbria. L’investimento in questa residenza rappresenta un ottimo valore, specialmente per coloro che cercano una dimora tranquilla immersa nella natura.

    Superficie coperta residenza 710 mq
    Superficie coperta servizi annessi 357 mq
    Superficie scoperta 6280 mq

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Classe energetica: “D” – EPgl 114,5

  • Foligno(Perugia) - Vocabolo San Bartolomeo, N. snc
    Da445205
    740 m214Locali
    Cod. Annuncio: 21646 -

    Villa padronale con ampio giardino e piscina sita a Foligno (PG), vocabolo San Bartolomeo.
    Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare rurale, dotata degli standard urbanistici essenziali, ben collegata al centro città ove si trovano i principali servizi e alla Strada Statale Flaminia. Trattasi di Villa Serenada, realizzata ad inizio 900 e costituita da tre unità immobiliari sviluppate su due piani, oltre a torretta nel corpo centrale con ottima vista panoramica. Edificio su terreno privato recintato, con doppio accesso carrabile e piscina. Inclusi terreni agricoli a circondare quasi completamente la villa padronale. Condizioni ottime.

    Superficie commerciale: 740 mq circa
    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 1/A+1/B
    Piena proprietà di:
    CF: Foglio 222 – Particella 586 – Subalterno 6 – A/2, (graffato a particella 589)
    CF: Foglio 222 – Particella 586 – Subalterno 7 – A/2 (graffato a particella 588)
    CF: Foglio 222 – Particella 586 – Subalterno 8 – A/2 (graffato a particella 587)
    CF: Foglio 222 – Particella 590 – BCNC (comune ai subalterni 7 e 8)
    CF: Foglio 222 – Particella 1020 – Subalterno 1 – C/2
    CT: Foglio 177 – Particelle 1, 2, 4, 11, 12, 140 e 166


  • Città di Castello(Perugia) - via delle Colline, N. 16
    Da25590
    306 m25Locali
    Cod. Annuncio: 14130 - Villino con garage e corte, sito a Città di Castello (PG), località Fraccano, via delle Colline 16. Ubicato a poche decine di metri dalla strada regionale n. 257 Apecchiese, in zona collinare con un vasto panorama sulle colline a confine tra Umbria e Marche a circa 15 km dal Comune. Costituito al piano terra da: ingresso, pranzo-soggiorno, cucina, 3 camere, disimpegno, bagno, portico, balcone e vano scale; al piano seminterrato da: taverna, 2 fondi, wc, centrale termica e vano scale; al piano primo da: 3 locali soffitta rifiniti ad appartamento e vano scale; al piano seminterrato da: garage e ripostiglio. Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di conservazione e risulta occupato.
    Tutti i dettagli sono meglio descritti in perizia e negli allegati.

    I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.

    Bene descritto in perizia come LOTTO B

    Abitazione con corte: 258,00 mq
    Garage: 48,00 mq

    Quota 1/4 di proprietà di:
    Abitazione (CF): Foglio 76 - Particella 112 - Subalterno 3 - Cat A/7
    Garage (CF): Foglio 76 - Particella 112 - Subalterno 2 - Cat C/6
  • Perugia(Perugia)
    Da53663
    117 m23Locali
    Cod. Annuncio: 23038 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 18/2023

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di porzione immobiliare, sita nel Comune di Perugia (PG), Frazione Ripa, in via Bonaventura Marrani n°1 e diritti proporzionali su spazi comuni. L’unità immobiliare consiste in un appartamento al piano secondo sottotetto e si compone di ingresso, soggiorno-tinello, cucina, dispensa, disimpegno, n°2 ripostigli, camera e bagno; è inoltre presente un terrazzo. L’altezza utile interna va da un minimo di 1,57 m. ad un massimo di 3,20 m. Le finiture interne dell’appartamento sono di buona qualità, come lo è lo stato manutentivo, la pavimentazione interna è prevalentemente in cotto escluso il bagno dove è presente il marmo.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNICO
    Superficie convenzionale totale: 117,38 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Perugia(Perugia)
    Da301877
    185 m211Locali
    Cod. Annuncio: 21786 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 178/2019

    Proposta di vendita di:
    Villa con terreno situata a Perugia (PG), in Via Amelia n10. Il fabbricato indipendente cielo-terra si eleva complessivamente su tre piani oltre al piano sottotetto. Al piano terra sono presenti locali abitativi quali soggiorno/rustico, cucina, ripostiglio e bagno, garage e vari locali accessori. Il primo piano è composto da ingresso, soggiorno con terrazzo e portico, cucina, antibagno, due bagni, due vani comunicanti con altro ambiente; mentre al piano secondo si trovano un ampio locale disimpegno, due terrazzi, cinque camere da letto e tre bagni. Il piano terzo sottotetto invece è composto da soggiorno/salone, tre balconi, cucina, due camere e due bagni. Completa il lotto un ampio ed esteso terreno in parte occupato dagli ingressi, rampe, piazzali e sedimi e per la restante a giardino/orto per usi familiari.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 1
    Superficie appartamento piano terra: 150 mq
    Superficie appartamento piano primo: 133 mq
    Superficie appartamento piano secondo: 92 mq
    Superficie appartamento piano terzo: 185 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Umbertide(Perugia) - Via vocabolo Calcinaio, N. 184/A
    Da192882
    346 m27Locali
    Cod. Annuncio: 6587 - Oggetto della presente vendita è una villa unifamiliare sita a Umbertide (PG), località Preggio, via vocabolo Calcinaio n. 184/A. Trattasi di villa unifamiliare sviluppata su due livelli (piano terra e seminterrato). Il fabbricato è ubicato in zona collinare panoramica, a spiccata vocazione turistica e comprendente un appartamento al piano terra, composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura, disimpegno, tre camere bagno ed accessori, con annesse soffitte al piano primo e ampia taverna abitabile con depositi, autorimessa e vani accessori al piano seminterrato. Completa la proprietà un’ampia corte pertinenziale, destinata a parco giardino, recintata per la quasi totalità, sulla quale insistono manufatti destinati a pergolato, tettoia, piscina e campo da tennis. L’immobile si presenta finito con infissi esterni in legno con persiane in legno; pavimenti in ceramica; impianto elettrico, idrico (pozzo) e termico alimentato a gasolio (non più funzionante). Nel complesso l’immobile si trova in buono stato di conservazione e manutenzione.

    Superficie commerciale: 346,30 mq
    Corte esclusiva: 9.470 mq

    L’immobile risulta occupato in virtù di contratto di comodato d’uso stipulato in data 15.09.2003

    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 8”

    - Piena Proprietà A/7(CF) Foglio 174 - Particella 71 - Subalterno 3
    - Piena Proprietà C/6(CF) Foglio 174 - Particella 71 - Subalterno 4
    - Piena Proprietà T(CT) Foglio 174 - Particella 77
    - Piena Proprietà T(CT) Foglio 174 - Particella 72
    - Piena Proprietà T(CT) Foglio 174 - Particella 206
    - Piena Proprietà T(CT) Foglio 174 - Particella 501
    - Piena Proprietà T(CT) Foglio 174 - Particella 507


    Immobile presentante opere in difformità come meglio chiarito nella perizia tecnica visionabile in allegato
  • Perugia(Perugia)
    Da191954
    260 m28Locali
    Cod. Annuncio: 21741 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 257/2018

    Proposta di vendita di:
    Villa bifamiliare situata a Perugia (PG), in Strada di San Sebastiano. Porzione di villa bifamiliare distribuita su tre livelli (S1-T-1), ubicata in zona panoramica, presenta strutture in elevazione di tipo misto con facciate in cortina di pietra, tetto a falde con manto di copertura in coppi. Il piano S1 ha accesso da una rampa carrabile, pavimentata in pietra, che conduce ad un ampio garage dal cui si accede ad un altro locale, sempre destinato a rimessa, che, tuttavia, è stato separato dall’altro locale con un muro (non autorizzato) e collegato con una porta pedonale. Completano la consistenza del piano S1 tre fondi destinati a ripostiglio, lavanderia e magazzino. Il piano terra ha accesso dalla corte comune, con ingresso da un portico che apre su un atrio comune con accesso sia all’unità immobiliare oggetto di pignoramento che a quella di altra Ditta non interessata alla procedura. Il piano terra è suddiviso in: studio, disimpegno, bagno, soggiorno con camino e scala a vista che conduce al piano 1, cucina, ripostiglio, sala da pranzo con portico. Le rifiniture sono di ottimo livello. Dal piano terra, tramite scala a vista, si accede al piano superiore dove si trova la camera da letto padronale con bagno e un vano sottotetto (utilizzato e rifinito come camera da letto) con bagno. Completa la consistenza la quota di ½ del parco, della superficie di mq 3000 ca, dove insiste una piscina.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 2
    Superficie commerciale: 259,85 mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 178 - Particella 765 Subalterno 4 Categoria A7
    (CF): Foglio 178 - Particella 765 Subalterno 2 Categoria C6

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Perugia(Perugia) - Strada di San Fortunato, N. 593
    600000
    600 m217Locali
    Cod. Annuncio: 22115 - Villa da ristrutturate, sita a Perugia (PG), Strada di San Fortunato 593, Frazione San Fortunato della Collina.
    L’immobile è ubicato in una zona periferica, su un poggio lungo la strada Marscianese, detta anche “strada della collina”, a circa 6 km a sud-ovest di Perugia, tra il fiume Tevere e il torrente Genna.
    Il complesso, di antica costruzione è inutilizzato da almeno un decennio e necessita di importanti opere di ristrutturazione per essere riutilizzato come unità residenziale o per una potenziale opportunità di sviluppo turistico. La proprietà comprende inoltre ampi spazi verdi, in parte edificabili, che saranno oggetto di frazionamento prima del rogito.
  • Perugia(Perugia) - Strada di San Fortunato, N. 593
    820000
    600 m217Locali
    Cod. Annuncio: 22117 - Villa da ristrutturate, sita a Perugia (PG), Strada di San Fortunato 593, Frazione San Fortunato della Collina.
    L’immobile è ubicato in periferia, su un poggio lungo la strada Marscianese, detta anche “strada della collina”, a circa 6 km a sud-ovest di Perugia, tra il fiume Tevere e il torrente Genna. La zona risulta molto piacevole e panoramica con vista su Assisi e Deruta.
    Il complesso, di antica costruzione è inutilizzato da almeno un decennio e necessita di importanti opere di ristrutturazione per essere riutilizzato come unità residenziale o come potenziale opportunità in unico progetto legato ai settori: dentale, beauty farm, fattoria didattica, ecc…
    In alternativa si può suddividere in 2 lotti destinandone una parte a fattoria didattica, agriturismo, bosco didattico, parco attrezzato per nord walking o simili e o rappresentanze e dimostrazioni per apparecchiature digitali.
    In una zona agricola si potrebbero separare circa 5 Ha con connotazione prevalentemente agro-turistica e possibilità di trasferimento di cubatura
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store