• Sicilia

3 risultati per Complessi commerciali in vendita in Sicilia

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Villafranca Tirrena(Messina)
    Da600000
    1857 m2
    Cod. Annuncio: 20832 - Tribunale di Messina
    Esecuzione immobiliare Rge 159/2016

    Proposta di vendita di:
    Stabilimento industriale, sito a Villafranca Tirrena (MS), Via Antonello da Messina (S.S.113 Settentrionale Sicula), con relative pertinenze ed un ‘area urbana asservita ai capannoni.
    Il capannone principale ha una superficie coperta di circa 1857 mq., con un altezza della struttura 9,50 m: internamente sono presenti una serie di celle a forma regolare, con altezza interna di circa 3,70, un locale tecnico, in un piccolo ufficio, in servizi igienici completi di spogliatoi e docce di spazi di disimpegno. E’ presente inoltre un piccolo fabbricato indipendente costituito da un unico grande ambiente principale, un altro ambiente destinato ad uffici e ripostigli ed un altro destinato a servizi igienici. I due capannoni sorgono in una corte delimitata e recintata dotata di cancello carrabile automatizzato e cancello pedonale. Completa la proprietà un terreno che dista alcune centinaia di metri dalla stabilimento.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 1.
    Superficie commerciale complessiva unità principali: 1857,00 mq.
    Superficie commerciale accessori: 273,10 mq.

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 2 - Particella 1494 Subalterno 2 Categoria D/8;
    (CF): Foglio 2 - Particella 1507

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente
  • Catania(Catania) - Via Acquicella Porto, N. 8
    Da1687500
    71500 m2500Locali
    Cod. Annuncio: 21222 - NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE SOPRALLUOGHI IN QUANTO L’IMMOBILE RISULTA INACCESSIBILE

    Complesso commerciale, sito in Catania (CT), Via Acquicella Porto n.8. Inserito in un contesto urbanistico a vocazione prettamente commerciale; la via in cui sorge rappresenta il più importante asse viario di collegamento urbano tra l’area portuale di Catania ed il vecchio centro commerciale-artigianale della città. L’area è peraltro in posizione strategica in quanto a ridosso dell’asse dei servizi e della tangenziale ovest di collegamento con la rete autostradale per Palermo, Siracusa e Messina.

    Il lotto di terreno su cui sorge il fabbricato ha una superficie pari a 21.062 mq, di cui 12305 mq coperti occupati dal fabbricato ed i restanti 8757 mq occupati da stradelle di accesso, parcheggi e spazi a verde.
    Il complesso è costituito da due corpi di fabbrica collegati tra loro, uno con accesso da via Acquicella Porto 8 e uno da via Crocifisso. Si articola su due livelli interrati (piani garages) e su tre livelli fuori terra adibiti principalmente a negozi e ristoranti.
    Immobile occupato abusivamente.
    Presente all’interno materiale da smaltire a carico dell’aggiudicatario.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come 2.A e 3.A.

    Superfici commerciali
    Piani garages 19.807 mq
    Piani in elevazione 35.742 mq
    Terrazze e terreno esterno 15.455,52 mq
  • Palermo(Palermo) - via Tommaso Natale, N. 92
    Da580678
    4687 m25Locali
    Cod. Annuncio: 7706 - Oggetto della presente vendita è un lotto di terreno uso deposito sito a Palermo (PA), via Tommaso Natale n. 92/B, località Cardillo. Il lotto è un’area sulla quale erano stati collocati delle scaffalature industriali, dei box in
    lamiera e cinque capannoni in lamiera zincata adibiti a deposito ed alle lavorazioni artigianali. Il lotto è suddiviso in due zone denominate “Zona A e Zona B”, mediante un muro costituito da pannelli prefabbricati.
    Rispetto a quanto indicato in perizia, lo stato attuale dei luoghi è modificato in quanto l’intero lotto ha subito pesanti atti vandalici, i box, le scaffalature e i capannoni sono stati distrutti.
    L’immobile, a causa dell’esproprio dell’area da parte della Rete Ferroviaria Italiana S.p.a. è gravato da servitù di passaggio per il raggiungimento della suddetta area. In base al certificato destinazione urbanistica, il lotto Ricade, in parte, all’interno della zona territoriale omogenea D1. Dal confronto tra la planimetria catastale ed il rilievo dell’immobile, si rilevano delle difformità come meglio chiarito nella perizia allegata.

    Superficie commerciale: 4.687,32 mq

    Piena proprietà di
    D/8 (CF): Foglio 14 - Particella 2641 – Subalterno 2

    I beni mobili presenti non sono oggetto della presente vendita.

    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 12”
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store