• Sicilia

5 risultati per Laboratori in vendita in Sicilia

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Cefalà Diana(Palermo) - Contrada San Lorenzo, N. snc
    Da76979
    1112 m21Locale
    Cod. Annuncio: 19820 - Fabbricato grezzo sito a Cefalà Diana (PA), Contrada San Lorenzo.
    Il bene è ubicato in zona artigianale, tra i Comuni di Cefalà Diana e Villafrati.
    Trattasi di fabbricato in corso di costruzione, composto da due elevazioni fuori terra ed una minore porzione al piano secondo, il bene si presenta con la sola presenza delle strutture principali (travi, pilastri e solai), privo di murature, finiture ed impianti.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 9”.

    Superficie area: 1.112 mq

    Piena proprietà di:
    Fabbricato grezzo (CF): Foglio 8 - Particella 1122 - Cat. F/3
    Aree urbane (CF): Foglio 8 - Particelle 1516, 1517 - Cat. F/1
  • Trapani(Trapani) - Piazza Aurelio Nicolodi, N. 12
    180563
    455 m26Locali
    Cod. Annuncio: 20819 - Laboratorio artigianale, sito in Trapani (TP), Piazza Aurelio Nicolodi n.12. Ubicato in zona residenziale periferica. Il fabbricato insiste su di un lotto di terreno dalla sagoma planimetrica regolare sviluppandosi su due livelli fuori terra oltre ad un piano terrazza.

    Il piano terra (la cui superficie è scandita dalla maglia strutturale dei pilastri) è articolato da un ampio ambiente lavorativo con accesso diretto dalla piazza, al quale sono annessi una reception, gli ambienti impiegati ad ufficio e deposito, un wc opportunamente disimpegnato.
    Il piano primo, raggiungibile non solo attraverso una scala di collegamento interna ma anche mediante un vano scala prospettante la pubblica piazza, è suddiviso planimetricamente in un’ampia sala espositiva alla quale sono annessi due locali deposito ed un disimpegno che disserve due uffici, un wc, e un locale deposito.
    Al piano della terrazza è stato ricavato un locale deposito con copertura in eternit.
    Finiture: infissi esterni in alluminio, interni in legno; pavimentazione interna in piastrelle di ceramica; portone d’ingresso in alluminio.
    Impianti elettrico e idrico sottotraccia.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 3).
    Il piano terra dell’immobile risulta locato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
  • Monreale(Palermo) - Via Circonvallazione, N. 13
    Da156000
    322 m24Locali
    Cod. Annuncio: 22583 - Locale per attività industriale con ufficio al piano primo e magazzino nel sottotetto, siti in Monreale (PA), Via Circonvallazione 13. Unità parte di edificio più grande costituito da piano terra, primo e sottotetto. Zona commerciale, in una strada di grande comunicazione.

    SUB 20 (descritto in perizia come Sub 9, ad oggi soppresso). Ampio locale pilastrato al piano primo, con vetrine a scatola realizzate a sbalzo rispetto al filo interno dell’edificio, adibito alla lavorazione della terracotta; servizi igienici; locale autonomo con soppalco adibito ad ufficio e balcone. Porte esterne dotate di maniglioni antipanico che si aprono su spazio esterno di proprietà di terzi. All’interno del locale autonomo è presente un tratto della rampa di scala proveniente dal piano terra (sub 8) che adduce al sottotetto (sub 10), racchiusa in un vano non accessibile.

    SUB 10. Vano sottotetto realizzato mediante rialzo di muri perimetrali di una copertura a falde. Tale rialzo ha consentito di rendere agibile il vano, rendendolo di fatto un magazzino. Unico ambiente pilastrato, allo stato grezzo: privo di infissi e impianti. Non dispone di ingresso autonomo, se non da una porta esterna al piano primo priva di scala di accesso dall’esterno e di una scala interna direttamente dal locale ufficio del piano primo.

    Per eventuali difformità presenti si rimanda alla perizia.
    Unità libere.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici effettive
    P. primo 300 mq coperti
    P. primo 170 mq pertinenze
    P. sottotetto 394 mq circa

    Il trasferimento dell’immobile comporterà il trasferimento della comproprietà indivisa del BCNC di cui al Sub 8.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store