• Magione

4 Locali commerciali in vendita a Magione

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Magione(Perugia) - Via Filippo Longo, N. 53
    Da592000
    1239 m26Locali
    Cod. Annuncio: 8895 - Oggetto della presente vendita è un complesso commerciale. L’unità immobiliare si trova a Magione (PG), ubicata in località Bacanella, con accesso su via Filippo Longo 53. Il contesto è semicentrale. La zona è caratterizzata da strutture commerciali e produttive, con ottima visibilità sia dal raccordo autostradale Perugia-Bettole, che dalla strada di accesso. Il complesso sorge su lotto pianeggiante interamente recintato e dotato di cancello carrabile. Trattasi di capannone realizzato nel 1893 e sopraelevato nel 2007, con struttura in cemento armato prefabbricato, tamponature in pannelli e copertura in lastre di fibrocemento. La corte è in parte asfaltata e in parte lasciata a verde incolto con capacità edificatoria residua.

    Il piano terra è adibito ad autosalone con showroom, officina e magazzino. Il piano primo, accessibile da scala a chiocciola esterna, è adibito destinato a centro benessere con palestra. Pavimento industriale nell’officina, in gres porcellanato nello showroom, e in laminato parquet nei locali al piano primo. Infissi in alluminio e vetro. Zona uffici al piano terra realizzata con pannellature leggere. Il capannone è dotato di impianto elettrico e di impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti. L’immobile si trova in più che buono stato di manutenzione e di conservazione. I locali al piano primo sono affittati. I beni mobili non sono inclusi nella vendita.

    Superficie commerciale: 1239 mq (capannone)
    COMPLESSO COMMERCIALE
    Autosalone: 366 mq
    Officina: 457 mq
    Centro benessere: 416 mq
    Cortile: 3619 mq
    Terreno: 5470 mq
    Capacità edificatoria residua: 2960 mq

    Autosalone e officina (CF): Foglio 32 – Particella 249 – Subalterno 2 – D/8
    Centro benessere (CF): Foglio 32 – Particella 249 – Subalterno 3 – D/6
    Area di sedime (CT): Foglio 32 – Particella 249 – Ente urbano
    Terreno edificabile (CT): Foglio 32 – Particella 434 – Seminativo arborato
  • Magione(Perugia) - Piazza Simoncini, N. 48
    Da14501
    48 m22Locali
    Cod. Annuncio: 18727 - Negozio sito a Magione (PG), piazza Simoncini 48. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio con buona dotazione di parcheggi. Area caratterizzata da edifici residenziali, strutture sportive e scolastiche, nei pressi della stazione ferroviaria. Trattasi di negozio in palazzina residenziale realizzata a fine anni ’90, con struttura portante in cemento armato, sviluppa su quattro piani fuori terra, oltre a sottotetto ed autorimessa interrata. Il negozio si trova al piano terra con accesso diretto dalla strada tramite vetrina. E’ formato da locale commerciale, retro bottega e wc con antibagno. Pavimenti in parquet e piastrelle. Rivestimenti in monocottura. Infissi esterni in alluminio e vetro di sicurezza. Porte interne in legno. Impianti sottotraccia. Riscaldamento autonomo con caldaia. Il negozio è in fase di ristrutturazione, con lavori autorizzati nel 2011 e successivamente interrotti. Necessario aggiornamento planimetrico catastale. Agibilità assente. Immobile libero. Condizioni discrete. Presente all’interno materiale di vario genere.

    Superficie commerciale: 48,55 mq
    PIANO TERRA
    Area di vendita: 27,02 mq
    Retro e servizi: 21,65 mq
    Quota 1/1 piena proprietà di:
    Negozio (CF): Foglio 28 – Particella 1132 – Subalterno 78 – C/1
  • Ristorazione in vendita
    Magione(Perugia)
    Da204188
    440 m213Locali
    Cod. Annuncio: 21744 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 7/2022

    Proposta di vendita di:
    Ristorante con appartamenti situati a Magione (PG), ad angolo tra Piazza Carpine e Via San Carlo. I beni oggetto di stima consistono in sette unità immobiliari facenti parte del medesimo fabbricato. Trattasi di zona centrale, ottimamente dotata di servizi ed infrastrutture. Il piano seminterrato è occupato da un locale commerciale adibito a ristorante con accesso dalla piazza antistante ed identificato con i civici n. 8 e n. 9, internamente è costituito da un ampio vano adibito a sala da pranzo e una cucina con zona lavaggio; i servizi igienici dislocati nel fabbricato adiacente sono collegati al ristorante tramite un piccolo corridoio sotterraneo e scala interna di accesso al piano, mentre il ripostiglio adiacente ha accesso dall’esterno. I piani soprastanti hanno destinazione residenziale: i piani terra, primo e secondo sono suddivisi in due appartamenti ciascuno mentre al piano terzo si trova una soffitta. Gli appartamenti hanno accesso al civico n. 1 di Via San Carlo e sono raggiungibili tramite scala condominiale. Il primo appartamento locato al piano terra internamente è suddiviso in soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, bagno e ripostiglio mentre il secondo appartamento sempre al piano terra internamente è suddiviso in soggiorno, cucina, disimpegno, camera e bagno. Il primo appartamento al primo piano è suddiviso in soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera e bagno; è inoltre presente un terrazzo mentre il secondo appartamento al primo piano è suddiviso in soggiorno, cucina, camera e bagno ed è inoltre presente un terrazzo. Infine vi è l’appartamento al piano secondo oltre a soffitta la piano terzo che internamente è suddiviso in soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera e bagno; il secondo appartamento presente al secondo piano internamente è suddiviso in soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e terrazzo.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO 1
    Superficie commerciale: 440,00 mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 29 - Particella 74 - Subalterno 7 graffata con Particella 76 Categoria C1
    (CF): Foglio 29 - Particella 74 - Subalterno 8-9-10-11-12-13 Categoria A2

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Magione(Perugia)
    Da96963
    395 m28Locali
    Cod. Annuncio: 21736 - Tribunale di Perugia
    Esecuzione immobiliare Rge 245/2021

    Proposta di vendita di:
    Opificio/laboratorio sito a Magione (PG), in Via Strada regionale SR 599 snc. Il complesso immobiliare è costituito da due modesti magazzini al piano seminterrato (con altezza interna di circa m. 1,70), otto ampi locali con due piccoli bagni al piano primo, sovrastanti soffitte nel piano sottotetto (altezza interna costante di m. 2,70). L’accesso ai locali del piano primo avviene attraversando locale di terzi (non oggetto di pignoramento) a mezzo di scala a chiocciola mentre l’accesso alla soffitta sottotetto allo stato grezzo avviene a mezzo di scala in metallo retrattile su botola a soffitto.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNICO
    Superficie commerciale: 395 mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 54 - Particella 120 Subalterno 7 Categoria D1
    (CF): Foglio 54 - Particella 120 Subalterno 3

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store