




Situato nella tranquilla località rurale di Verniana, nel Comune di Monte San Savino (AR), proponiamo in vendita un affascinante compendio immobiliare. La proprietà comprende un albergo in disuso, disposto su tre piani, con locali di servizio e accessori annessi, oltre a un terreno con piscina.
L'albergo è composto da un corpo principale disposto su tre piani collegati internamente. Al piano terra si trovano l'ingresso con reception, la sala bar, la sala ristorante e un servizio igienico. Al primo piano, un disimpegno conduce a sei camere, quattro servizi igienici e due terrazze. Il secondo piano offre un ampio disimpegno, sei camere, cinque servizi igienici e due terrazze.
Inoltre, è presente un edificio separato che si sviluppa al solo piano interrato, ospitando alcuni servizi utili all'attività alberghiera. Questo edificio comprende un piccolo ripostiglio, un servizio igienico, una centrale termica, una cella frigorifera con un piccolo ufficio esterno, due cantine, una dispensa e un deposito.
Completano la proprietà ampi appezzamenti di terreno coltivati principalmente ad uliveto. La proprietà si trova a soli 21 km da Arezzo e a 5 km dall'uscita autostradale di Monte San Savino, garantendo un facile accesso ai principali centri urbani.
Superficie commerciale albergo: circa 430 mq
Superficie commerciale terrazzi: circa 18 mq
Superficie corpo servizi interrato: circa 112 mq
Superficie terreni coltivati principalmente ad uliveto: circa 13450 mq