• Arezzo

2 Strutture ricettive in vendita in provincia di Arezzo

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Arezzo(Arezzo)
    Da1346250
    973 m2
    Cod. Annuncio: 23201 - Tribunale di Arezzo
    Esecuzione immobiliare Rge 48/2020

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di compendio immobiliare comprendente un fabbricato destinato ad attività turistico-ricettiva situato ad Arezzo (AR), in via Michelangelo Buonarroti n°142. Il fabbricato si sviluppa su cinque piani fuori terra, oltre ai piani sottotetto ed interrato, tutti tra loro collegati da scala interna ed ascensore, ad eccezione del piano soffitta accessibile solo con le scale ed è composto principalmente da un locale commerciale, dodici unità abitative, disposti nei piani dell’edificio e numerosi posti auto. Ogni unità abitativa è dotata di servizio igienico e ha l’impianto termico autonomo, con caldaia a metano e radiatori in alluminio. Il locale commerciale si articola su più livelli e (piano interrato, terreno e sottotetto) ed è composto da cantine nel piano interrato, un locale polifunzionale utilizzato come sala ristorante con bagni anche per disabili, disimpegni, locali mostre, due cucine, bagni per il personale, due uffici i cui uno adibito a reception. All’esterno, al piano terra del fabbricato è presente un pergolato e sono compresi nel lotto anche quarantaquattro posti auto.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNICO
    Superficie commerciale alloggi: 461,08 mq.
    Superficie commerciale locale polifunzionale: 512,38 mq.
    Superficie totale posti auto: 486,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Monte San Savino(Arezzo) - Località Le Vertighe, N. snc
    Da582188
    8426 m23Locali
    Cod. Annuncio: 20904 - Complesso alberghiero sito a Monte San Savino (AT), località Le Vertighe snc. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata, dotata dei servizi essenziali, caratterizzata da abitazioni e terreni coltivati, ben collegata ai vicini centri urbani. Area strategica all’imbocco della autostrada A1 (casello Monte San Savino) e nei pressi della superstrada E78 Grosseto-Fano. Trattasi di struttura turistico ricettiva con ristorante e attività complementari, allo stato grezzo arretrato. La costruzione iniziò nel 2008, ma i lavori vennero abbandonati pochi anni dopo. Complesso non è in contrasto con l’attuale regolamento urbanistico vigente.

    Formato da tre manufatti principali con strutture in cemento armato e muratura. Presenti elementi prefabbricati e gettati in opera. Gli edifici mancano di finiture, impianti e completamento strutturale.
    Manufatto A: albergo composto al piano terra da ingresso, uffici, sala pranzo e servizi. Camere al piano primo e secondo oltre ad ampio salone polivalente a copertura piana. Struttura con terrazzi e portici;
    Manufatto B: ristorante e negozio tra i piani terra ed interrato, oltre ad uffici e servizi al piano primo;
    Manufatto C: piccola guardiola al piano terra. Unità rifinita, oggetto di ordine di demolizione parziale;
    Terreni incolti con possibilità di essere trasformati in parte a parcheggio a servizio della struttura. Presenti attrezzature da cantiere, macerie e deposito GPL interrato.
    Immobile libero. Stato di abbandono

    Superficie commerciale: 8426 mq (fabbricati)
    Superficie catastale: 61428 mq (terreni)
    COMPLESSO ALBERGHIERO
    Fabbricato grezzo A: 7141 mq
    Fabbricato grezzo B: 3486 mq
    Fabbricato grezzo C: 35 mq
    Unità F/3 in costruzione. A fine lavori necessario presentare DOCFA per aggiornamento catastale.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store