• Toscana

3 Strutture ricettive in vendita in Toscana

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Loro Ciuffenna(Arezzo) - Via Campolaccon, N. 41
    1050000
    470 m212Locali
    Cod. Annuncio: 23723 - Posta a meno di 3 km dal centro di Loro Ciuffenna, in posizione tranquilla ma non isolata e facilmente raggiungibile, questa struttura ricettiva, essendo composta da 3 edifici separati, è adatta anche a chi cerca una soluzione sia abitativa che di gestione di un'attività. L'edificio principale è una colonica di circa 175 mq. distribuiti su 2 livelli. Al piano terra troviamo alcuni vani ad uso deposito e magazzino mentre al primo piano si trovano la cucina, il salotto, il soggiorno doppio con area pranzo, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e una tripla,
    1 bagno finestrato. Accanto alla colonica si trova una dependance di circa 40 mq. composta da cucina, soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato. A poca distanza dalla colonica il terzo edificio, di circa 280 mq. ancora da completare internamente, rappresenta il potenziale della proprietà. Questo annesso agricolo, offrendo la possibilità del cambio di destinazione, rappresenta una soluzione sia per l'ampliamento della capacità ricettiva che per avere soluzioni distinte ma ravvicinate per l'abitativo e il ricettivo. Di fronte alla colonica si trova la piscina con gli spogliatoi. Completano l'azienda agricola, certificata BIO, 4 ha di terreno con vigneti DOCG e ulivi.

    Indice di Prestazione Energetica 448,47 kWh/mq anno.
  • Monte San Savino(Arezzo) - Località Le Vertighe, N. snc
    Da436641
    8426 m23Locali
    Cod. Annuncio: 20904 - Complesso alberghiero sito a Monte San Savino (AT), località Le Vertighe snc. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata, dotata dei servizi essenziali, caratterizzata da abitazioni e terreni coltivati, ben collegata ai vicini centri urbani. Area strategica all’imbocco della autostrada A1 (casello Monte San Savino) e nei pressi della superstrada E78 Grosseto-Fano. Trattasi di struttura turistico ricettiva con ristorante e attività complementari, allo stato grezzo arretrato. La costruzione iniziò nel 2008, ma i lavori vennero abbandonati pochi anni dopo. Complesso non è in contrasto con l’attuale regolamento urbanistico vigente.

    Formato da tre manufatti principali con strutture in cemento armato e muratura. Presenti elementi prefabbricati e gettati in opera. Gli edifici mancano di finiture, impianti e completamento strutturale.
    Manufatto A: albergo composto al piano terra da ingresso, uffici, sala pranzo e servizi. Camere al piano primo e secondo oltre ad ampio salone polivalente a copertura piana. Struttura con terrazzi e portici;
    Manufatto B: ristorante e negozio tra i piani terra ed interrato, oltre ad uffici e servizi al piano primo;
    Manufatto C: piccola guardiola al piano terra. Unità rifinita, oggetto di ordine di demolizione parziale;
    Terreni incolti con possibilità di essere trasformati in parte a parcheggio a servizio della struttura. Presenti attrezzature da cantiere, macerie e deposito GPL interrato.
    Immobile libero. Stato di abbandono

    Superficie commerciale: 8426 mq (fabbricati)
    Superficie catastale: 61428 mq (terreni)
    COMPLESSO ALBERGHIERO
    Fabbricato grezzo A: 7141 mq
    Fabbricato grezzo B: 3486 mq
    Fabbricato grezzo C: 35 mq
    Unità F/3 in costruzione. A fine lavori necessario presentare DOCFA per aggiornamento catastale.
  • Chianciano Terme(Siena) - Viale Emilia, N. 29
    Da129600
    350 m215Locali
    Cod. Annuncio: 20504 - Albergo da ristrutturare sito a Chianciano (SI), in via Emilia n.29.
    Trattasi di pensione posta al piano seminterrato di una palazzina residenziale ubicata in posizione centrale nelle vicinanze delle terme di Chianciano.
    Il bene è dotato di undici camere, sala da pranzo, cucina con dispensa, ampio terrazzo oltre a servizi.
    Lo stato manutentivo e conservativo è scarso a seguito del prolungato abbandono.
    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 7”.

    Superficie: 350 mq circa

    Piena proprietà di:
    Albergo (CF): Foglio 18 - Particella 376 - Subalterno 33 - Cat. D/2
    Garage (CF): Foglio 18 - Particella 376 - Subalterno 13 - Cat. C/6
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store