• Rovigo

2 risultati per Agricoli (Terreni) in vendita in provincia di Rovigo

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Badia Polesine(Rovigo) - Via C. Loredan, N. snc
    Da16875
    10963 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23391 - Terreno agricolo, sito in Badia Polesine (RO), via C. Loredan. Ubicato in zona periferica agricola/residenziale.

    Le particelle di terreno 692, 945, 947, hanno una morfologia piana corretta e non presentano, a vista, aree di ristagno idrico, favorendo una buona meccanizzabilità. La tipologia del terreno può essere indicata a “medio impasto” ed idonea alla coltura di seminativi; la superficie complessiva coltivabile è pari a mq 10.681. 
    L’area è interessata da una servitù per la presenza di un traliccio metallico e di una linea elettrica aerea di media tensione, che l’interseca trasversalmente.
    Sulla particella 1011 era presente un vecchio fabbricato rurale, oggi demolito; attualmente l’area risulta incolta di superficie catastale mq 282. Sono da rimuovere e conferire a discarica le macerie da demolizione del fabbricato per ripristinare il terreno agricolo.
    Il terreno ricade in zona verde agricolo. A nord sono presenti aree a destinazione verde sportivo, per cui non si esclude la possibilità di un futuro utilizzo in ampliamento di tale area.
    Situazione catastale meglio specificata in perizia (pag 5,6).
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
  • Lendinara(Rovigo) - Fraz. Rasa, Via C. Colombo, N. snc
    Da22500
    10978 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23392 - Terreno, sito in Lendinara (RO), via C.Colombo. Ubicato a nord del centro abitato della frazione di Rasa, in zona agricola/residenziale. All’area si accede da via C.Colombo, via interna rispetto alla via principale di comunicazione del paese, da zona residenziale, ma anche da una striscia di terreno (particella 828).

    L’area si presenta recintata sui lati. Una parte verso nord a pioppeto.
    L’appezzamento di terreno presenta diverse destinazioni urbanistiche, definite dal Piano degli Interventi vigente. Nello specifico si può ripartire in tre parti distinte a seconda della destinazione urbanistica.
    Area agricola, ZTO E1 ambientale, di superficie complessiva 6.603 mq.
    Area residenziale di espansione con obbligo di PUA, ZTO C2/B-3 “Residenziale di espansione”, di superficie complessiva pari a 2.723 mq.
    Area residenziale di completamento, ZTO B2/S-2 “Residenziali speciali con PUA confermato”, di superficie complessiva pari a 1.417 mq.
    Sul terreno è presente materiale da smaltire.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store