• Rovigo

5 Terreni in vendita in provincia di Rovigo

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • Porto Viro(Rovigo) - Fraz. Donada, Via dell'artigianato, N. snc
    Da14418
    1446 m21Locale
    Cod. Annuncio: 19708 - Terreno a destinazione residenziale di progetto in zona semiestensiva, sito in Porto Viro (RO), Fraz. Donada, via Dell’Artigianato. La zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
    Presenta forma trapezoidale con ampio fronte strada. Recintato sul lato ovest (fronte strada) con rete metallica, non visibili i restanti confini. Sull’area è presente una tettoia da demolire nonché materiali edili.
    Il terreno al fine della sua edificabilità necessita di realizzazione di Piano Urbanistico Attuativo (PUA) come da comparto previsto dal vigente strumento urbanistico. A PUA realizzato è consentita l’edificazione di edifici del tipo isolato o binato, a schiera o a blocco, in linea o composto. L’indice di edificabilità non può essere superiore a 1 mc/mq. Il numero dei piani realizzabili non può essere superiore a 3 con attività commerciale al piano terra o a 3 se interamente residenziale. La superficie coperta non potrà essere superiore al 40% per case a schiera, al 30% per altre tipologie. L’altezza dei fabbricati non potrà essere superiore a 10 ml. Distanze dai confini non inferiori a 5 ml. Distanze tra fabbricati non inferiori a 10 ml.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Superficie 1446 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Sez. B - Foglio 1 - Particella 1574
  • San Martino di Venezze(Rovigo) - via Cà Donà, N. snc
    Da54480
    4544 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22774 - Terreno di 4.544 mq sito a San Martino di Venezze (RO), in via Cà Donà.
    Trattasi di appezzamento di terreno, di forma poligonale, attualmente incolto e pianeggiante, posto all’incrocio fronte ovest tra via Penisola e via Cà Donà e gode di ottimi collegamenti viari che consentono il collegamento con i principali centri abitativi della zona e con la rete autostradale attraverso il vicino casello di Boara Rovigo Nord.
    Il bene ricade prevalentemente in zona “C2 - Zona residenziale di progetto”.
    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.

    Piena proprietà di:
    Area urbana (CF): Foglio 3 - Particella 426 - Cat. F/1
    Terreno (CT): Foglio 3 - Particelle 349, 396, 443

    Si precisa che i lotti sopra descritti verranno ceduti con la proporzionale quota delle Parti Comuni dei seguenti beni:
    La quota di 238.133/500.000 del diritto di piena proprietà di circa 3.787 mq costituenti parti comuni esterne del condominio Corte Pala e che dovranno essere cedute ai conduttori degli immobili del condominio (terreno in parte destinato ad area scoperta tenuta a verde/ in parte a camminamenti e parte a scoperto comune).
    NCEU del comune di San Martino di Venezze (Ro)
    Foglio 3 Particella 405 Categoria F1
    Foglio 3 Particella 406 Categoria F1
    Foglio 3 Particella 397 Categoria F1
    NCT del comune di San Martino di Venezze (Ro)
    Foglio 3 Particella 404 
  • Lendinara(Rovigo) - Fraz. Rasa, Via C. Colombo, N. snc
    Da22500
    10978 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23392 - Terreno, sito in Lendinara (RO), via C.Colombo. Ubicato a nord del centro abitato della frazione di Rasa, in zona agricola/residenziale. All’area si accede da via C.Colombo, via interna rispetto alla via principale di comunicazione del paese, da zona residenziale, ma anche da una striscia di terreno (particella 828).

    L’area si presenta recintata sui lati. Una parte verso nord a pioppeto.
    L’appezzamento di terreno presenta diverse destinazioni urbanistiche, definite dal Piano degli Interventi vigente. Nello specifico si può ripartire in tre parti distinte a seconda della destinazione urbanistica.
    Area agricola, ZTO E1 ambientale, di superficie complessiva 6.603 mq.
    Area residenziale di espansione con obbligo di PUA, ZTO C2/B-3 “Residenziale di espansione”, di superficie complessiva pari a 2.723 mq.
    Area residenziale di completamento, ZTO B2/S-2 “Residenziali speciali con PUA confermato”, di superficie complessiva pari a 1.417 mq.
    Sul terreno è presente materiale da smaltire.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
  • Badia Polesine(Rovigo) - Via C. Loredan, N. snc
    Da16875
    10963 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23391 - Terreno agricolo, sito in Badia Polesine (RO), via C. Loredan. Ubicato in zona periferica agricola/residenziale.

    Le particelle di terreno 692, 945, 947, hanno una morfologia piana corretta e non presentano, a vista, aree di ristagno idrico, favorendo una buona meccanizzabilità. La tipologia del terreno può essere indicata a “medio impasto” ed idonea alla coltura di seminativi; la superficie complessiva coltivabile è pari a mq 10.681. 
    L’area è interessata da una servitù per la presenza di un traliccio metallico e di una linea elettrica aerea di media tensione, che l’interseca trasversalmente.
    Sulla particella 1011 era presente un vecchio fabbricato rurale, oggi demolito; attualmente l’area risulta incolta di superficie catastale mq 282. Sono da rimuovere e conferire a discarica le macerie da demolizione del fabbricato per ripristinare il terreno agricolo.
    Il terreno ricade in zona verde agricolo. A nord sono presenti aree a destinazione verde sportivo, per cui non si esclude la possibilità di un futuro utilizzo in ampliamento di tale area.
    Situazione catastale meglio specificata in perizia (pag 5,6).
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
  • Occhiobello(Rovigo) - Via Gran Bretagna, N. snc
    Da288231
    31379 m23Locali
    Cod. Annuncio: 20802 - Terreno edificabile sito ad Occhiobello (RO), lungo via Gran Bretagna e via del Commercio. Il contesto è di prima periferia con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, posta vicino all’argine sinistro del fiume Po. Area caratterizzata da insediamenti commerciali e direzionali, ben collegata al centro del paese e alla autostrada A13 (casello Occhiobello). Appezzamento ricadente in parte in zona a destinazione commerciale, direzionale e di servizio (corpo A) e in parte in zona produttiva con PUA approvato (corpo B). Incluso edificio residenziale con giardino (corpo C). Necessaria ridefinizione confini con rilievo topografico, da eseguirsi in contraddittorio con le proprietà finitime. Immobile libero. Condizioni generali buone.

    CORPO A: terreno di 2960 mq, incolto. Area edificabile in zona commerciale, direzionale e di servizio;
    CORPO B: terreno di 28419 mq, diviso in due comparti edificabili nel Piano Urbanistico Attuativo numero 15, e relativa Convenzione Edilizia. Il primo comparto (19468 mq) prevede edificazione di complessivi 7642 mq. Il secondo comparto (8951 mq) prevede edificazione di complessivi 4424 mq. Opere di urbanizzazione da completare e cedere gratuitamente al Comune;
    CORPO C: abitazione a due piani fuori terra, con cantine su corte esclusiva di 1665 mq. Edificio di remota costruzione, ristrutturato nei primi anni ’80, bisognoso di manutenzione ordinaria e adeguamento impianti. Dotato di ampio giardino piantumato di forma allungata. Superficie lorda 281,10 mq.

    Superficie catastale complessiva: 31379 mq
    ARA EDIFICABILE
    Terreno in zona commerciale-direzionale
    PERTINENZE
    Edificio residenziale su lotto di 1665 mq
    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 20 – Particelle 148, 150, 154, 156, 176, 178, 185, 192 e 246
    Abitazione (CF): Foglio 20 – Particella 194 – Sub 8 (A/2), 11 (C/2), 12 e 13 (BCNC)
    Area di sedime abitazione (CT): Foglio 20 – Particella 194 – Ente urbano
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store