Cod. Annuncio: 19817 - Terreni agricoli con serre siti a Mezzojuso (PA), Contrada Feotto. I beni sono ubicati in zona rurale, limitrofi alla strada SS 121 (Palermo-Agrigento) e adiacenti alla SP 77 con accesso dalla medesima strada provinciale. Trattasi appezzamento di terreno composto da area esterna ad uso esclusivo, terreni agricoli di tipo seminativo e due serre con tensostrutture, oltre un piccolo invaso artificiale. Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata. Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 7”.
Cod. Annuncio: 24972 - Terreno agricolo sito a Valderice (TP), frazione Sant’Andrea Bonagia, via Cristoforo Colombo snc. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è di campagna dotata degli standard urbanistici primari e caratterizzata da case isolate, strutture rurali, coltivazioni e verde incolto. Area ben collegata al paese ove si trovano i principali servizi, al mare e a Trapani dalla Strada Statale 187, principale infrastruttura del territorio.
Trattasi di terreno agricolo a giacitura pianeggiante di forma regolare non recintata. Appezzamento parzialmente delimitato dai muretti di cinta delle proprietà confinanti. Confinante con strada principale, ma accessibile da stradello sul retro senza servitù. Terreno in parte destinato a seminativo e in parte interessato da alberi di ulivo. Condizioni generali discrete. Terreno incolto e privo di fabbricati.
Superficie catastale: 12910 mq TERRENO AGRICOLO Appezzamento in due particelle Accesso da stradello ghiaiato Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1
Cod. Annuncio: 24604 - Terreno estrattivo sito a Torregrotta (ME), Contrada Triare. Il contesto è semicentrale con traffico locale. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata principalmente da fabbricati e terreni per scopi produttivi, oltre a piccoli insediamenti residenziali e strutture di villeggiatura. Area racchiusa tra il mare e la autostrada A20/E90 Messina-Palermo, ben collegata al capoluogo di provincia e agli altri centri urbani della costa (caselli Milazzo e Rometta).
Trattasi di appezzamento collocato nel polo industriale e costituito da una particella. Autorizzato ad esercizio di cava di argilla (volume 30550 mq). Validità fino al 2035. Area pianeggiante con superficie degradante. Terreno poligonale non recintato. Accessibile da stradello comunale interpoderale dipartito dalla via Nazionale. Urbanisticamente ricade in aera D2 per insediamenti produttivi di progetto. Area incolta. Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere.
Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 5 Per maggiori dettagli consultare la perizia e gli allegati LOTTO 5 Superficie commerciale: 9340,00 mq Piena proprietà di: Terreno per cava (NCT): Foglio 1 – Particella 1917
Cod. Annuncio: 12876 - Vendesi terreni agricoli e vincolati a verde pubblico di 28.930 mq siti a Venetico (ME). Trattasi di lotti di terreno per la maggior parte a destinazione agricola (19.200 mq) ed in parte vincolati a verde pubblico (9.730 mq). I beni si presentano in stato di abbandono a seguito del termine dell’attività estrattiva che interessa tutta la zona. Secondo il PRG vigente i terreni ricadono in Zona D1 - Attività industriali e Zona F1 - Recupero ambientale. Immobili descritti in Perizia allegata come “Lotto 10”.
Cod. Annuncio: 11141 - Vendesi terreni agricoli di 13.171 mq con fabbricati rurali siti a Francofonte (SR), in Contrada Cozzarelli. Trattasi di due appezzamenti di terreni censiti al Foglio 43 e al Foglio 44, entrambi con affaccio sulla SS 194, composti da agrumeti e pascoli, in stato di abbandono, con erbe e vegetazioni spontanee. Nei terreni al Foglio 44 è presente un rudimentale impianto irriguo, di cui non sono state fornite informazioni in merito alla disponibilità d’acqua. Sulle Particelle 208 e 127 sorgono due piccoli fabbricati, collabenti, non censiti in catasto fabbricati ma segnalati in mappa. Parte dei terreni al Foglio 43 ricadono nell’ambito del progetto definitivo per “l’Ammodernamento a n. 4 corsie della SS 514 “Di Chiaramonte” 194 Ragusana dallo svincolo con la SS 115 svincolo con la SS 114” che è stato approvato di recente. Immobile descritto in perizia allegata come “Lotto 4”.
Cod. Annuncio: 24603 - Terreno con rudere sito a Valdina (ME), Zona Industriale snc. Il contesto è semicentrale con traffico locale. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata principalmente da fabbricati e terreni per scopi produttivi, oltre a piccoli insediamenti residenziali e strutture di villeggiatura. Area racchiusa tra il mare e la autostrada A20/E90 Messina-Palermo, ben collegata al capoluogo di provincia e agli altri centri urbani della costa (caselli Milazzo e Rometta).
Trattasi di appezzamento collocato nel polo industriale e costituito da due particelle. Presente piccolo vecchio fabbricato collabente, privo di copertura e pericolante. Area pianeggiante con superficie degradante. Terreno poligonale non recintato. Accessibile da stradello comunale interpoderale dipartito dalla via Nazionale. Urbanisticamente ricade in area recupero discariche controllate (ex cava). Area incolta. Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere.
Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 4 Per maggiori dettagli consultare la perizia e gli allegati LOTTO 4 Superficie commerciale: 2572,00 mq Piena proprietà di: Terreno (NCT): Foglio 1 – Particelle 172 e 509
Cod. Annuncio: 24601 - Area urbana sita a Venetico (ME), Lungomare Nauloco snc. Il contesto è semicentrale con traffico locale. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata principalmente da fabbricati e terreni per scopi produttivi, oltre a piccoli insediamenti residenziali e strutture di villeggiatura. Area racchiusa tra il mare e la autostrada A20/E90 Messina-Palermo, ben collegata al capoluogo di provincia e agli altri centri urbani della costa (caselli Milazzo e Rometta).
Trattasi di appezzamento collocato in prossimità arenile e costituito da una particella. Utilizzato come deposito a cielo aperto di laterizi e materiali dai vicini capannoni. Area pianeggiante con superficie regolare. Terreno rettangolare non recintato. Accessibile da stradello privato collegato da una parallela alla via Nazionale. Urbanisticamente ricade in area interventi pubblici e ristrutturazione edilizia. Area incolta. Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere.
Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 2 Per maggiori dettagli consultare la perizia e gli allegati LOTTO 2 Superficie commerciale: 1600,00 mq Piena proprietà di: Area urbana (NCEU): Foglio 1 – Particella 768 – F/1
Ventimiglia di Sicilia (Palermo) - Contrada Bosco Traversa
Da55920
74560 m21Locale
Cod. Annuncio: 24779 - Ampia area agricola di 74560 mq, situata a Ventimiglia di Sicilia (PA), in contrada Bosco Traversa, a breve distanza dal centro urbano del Comune di Bolognetta. Secondo i documenti catastali, i terreni sono destinati all’uso agricolo. Questa destinazione è confermata sia dalle leggi che dagli elementi presenti nella zona, come lo sviluppo delle costruzioni e la presenza di servizi pubblici essenziali.
Questi terreni, attualmente incolti, offrono un’opportunità unica per chi desidera investire in un’area con potenziale agricolo. La posizione strategica, vicina a abitazioni e uffici pubblici, rende questa proprietà ideale per progetti agricoli o per chi cerca un ampio spazio verde in una comunità ben servita.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Cod. Annuncio: 21270 - Appezzamento di terreno sito a Casteldaccia (PA), Contrada Accia. Il terreno (lotto 3) si trova in zona periferica rurale e poco trafficata. Area a destinazione agricola, isolata, priva di urbanizzazione, contraddistinta da scarsa presenza di edifici residenziali e/o a servizio di attività rurali. Condizioni discrete. Il terreno ha forma regolare e allungata, composto da particelle contigue posizionate a coppie in parallelo e divise in due punti dalla SP16 con andamento curvilineo. Area non interclusa, delimitata rispetto alla strada da muretti di contenimento e parzialmente rispetto ai terreni adiacenti, da rete metallica e/o filo in ferro con paletti. Area libera di fabbricati e priva di attività, con peculiarità prettamente rurali e buona esposizione al sole.
Immobile descritto in perizia come LOTTO 3 Superficie catastale: 4319 mq Per maggiori dettagli consultare perizia e documenti allegati alla scheda.
Cod. Annuncio: 21269 - Appezzamenti di terreno siti a Bagheria (PA). Il primo (lotto 1) si trova alle pendici del Monte Catalfano, in zona periferica rurale e poco trafficata. Il secondo (lotto 2) si sviluppa tra la strada Dolceimpoverile e via Peppino Impastato, in zona semicentrale con traffico regolare. Condizioni generali discrete. Il terreno sul Monte Catalfano ha forma irregolare, contraddistinto da accentuata acclività, dirupi e zone scoscese. Area interclusa, libera e caratterizzata da ex cava estrattiva, con fabbricati dismessi. Il terreno semicentrale ha forma regolare pianeggiante, non intercluso e parzialmente delimitato da rete metallica. Area libera di fabbricati e priva di attività, con peculiarità prettamente rurali.
Immobile descritto in perizia come LOTTO 1 + LOTTO 2 Superficie catastale: 6660 mq Per maggiori dettagli consultare perizia e documenti allegati alla scheda.
Siculiana (Agrigento) - Contrade Matarano e Serralunga
Da81422
379910 m21Locale
Cod. Annuncio: 18712 - Terreni agricoli siti a Siculiana (AG), contrade Landro Matarano e Landro Serralunga. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è rurale collinare, dotata degli standard urbanistici essenziali, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi e al mare. Trattasi di appezzamenti agricoli descritti da 26 particelle catastali, per una superficie complessiva di 379910 mq. Terreni di forma regolare, privi di recinzioni, alcuni dei quali non direttamente serviti dalla strada. Appezzamenti privi di sistemi irrigui. Rilevata presenza di colture quali seminativo, pascolo, uliveto e pascolo arborato, oltre ad aree incolte con vegetazione spontanea. Alla fine degli anni ’90 l’area venne destinata alla realizzazione di un centro agro-zootecnico per allevamento di ovini. Concessione Edilizia rilasciata nel 1985, prorogata nel 1993, ad oggi scaduta. In sito non sono più presenti i capannoni in ferro che erano stati realizzati. Restano solo un locale stato grezzo in cemento armato e un piccolo deposito attrezzi. Necessaria voltura catastale. Immobili occupati. Condizioni buone.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari
Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
Referente Quimmo+ a disposizione per te
Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
Consulenza personale
Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.
Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com